“una stanza non vale l'altra” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel du Petit Moulin ai Preferiti
Hotel du Petit Moulin
4.0 su 5 Hotel   |   29/31 Rue de Poitou, 75003 Parigi, Francia (Le Marais)   |
Classificato al n.274 di 1.773 hotel a Parigi
“una stanza non vale l'altra”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Siamo tornati in questo hotel dopo un anno e non abbiamo avuto la stessa impressione ricevuta l'anno precedente. In occasione dell'ultima visita ci è stata assegnata una camera (la numero 04) al piano terra. Le finestre davano sulla strada ed erano sprovviste di inferriate. Non si potevano arieggiare i locali senza condividere l'ambiente con i passanti. La notte eravamo costretti a rimanere con i vetri chiusi nonostante il gran caldo e accendere l'aria condizionata. Il letto era dotato solo di un pesante piumino assolutamente inadeguato vista la temperatura. Per il resto l'hotel è molto affascinante, la posizione azzeccata e il personale gentilissimo. La colazione è francamente scarsa: meglio optare per uno dei numerosi locali in zona. Le camere, anche se piccole, sono molto funzionali e arredate con grande originalità. Torneremo in questo albergo ma ci faremo dare prima garanzie sulla scelta della camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

Siamo stati al Petit Moulin per un week end romantico.
Incarna un'atmosfera fiabesca che rende il soggiorno un esperienza indimenticabile ed unica. Il personale di front desk era estremamente disponibile.
La camera era perfetta, pulita, il bagno grande e spazio.
Posizione comoda per raggiungere le attrazioni di Parigi e in una zona piuttosta centrale.
Se dovessi tornare a Parigi, tornerà di sicuro lì.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Io e mio marito andiamo molto spesso a Parigi perchè è una città che amiamo molto e per la prima volta volevamo dormire nel cuore di questa splendida città.
Sito in pieno centro storico, le stanze sono meravigliose, pulite, il letto grande e molto confortevole.
Il personale si è dimostrato estremamente gentile e professionale.
Molta buona anche la colazione.
Una pacievole scoperta. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Elegante hotel d'atmosfera. Personale cordiale, attento e professionale.
Un ottimo rapporto qualità-prezzo,
Posizione incantevole e facilmente accessibile da tutta Parigi a piedi.
Esperienza fantastica.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Sono stata in questo meraviglioso albergo questo estate con mio marito. Sono statti tutti gentillissimi, una cordialità che no ho mai trovato in nessun altro albergo.
Era proprio como speravamo che fosse, il tipi di hotel che cherchiamo , belleza del design, stanza pullisima e situato in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2009

L'hotel du Petit Moulin si trova in una bella parte del Marais, molto tranquilla, con l'atmosfera di un quartiere calmo, e al tempo stesso con negozi di moda molto all'avanguardia: un bel mix di tradizione e modernità.
Così è l'hotel, che unisce una struttura classica, con camere, come la nostra, con le travi a vista, con un decor molto nuovo, originale e barocco, fatto da Christian Lacroix.
Il personale dell'hotel è gentilissimo, il metro è a due passi, i prezzi sono medio alti ma piuttosto abbordabili.
Che dire? un bilancio davvero positivo.
Molto consigliato per un week end romantico a Parigi.

• piaciuto di più — il decor delle stanze
  • piaciuto di meno — non saprei, mi è piaciuto tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2008

L'hotel si trova in una posizione ottimale, a pochi passi dal metrò ma lontano da rumori molesti, in un quartiere tipico come il Marais. L'edificio in precedenza ospitava una vecchia boulangerie, rendendo più caratteristico l'ambiente che è stato personalizzato in modo unico: ognuna delle stanze è diversa dalle altre, con un suo colore ed un suo stile particolare. Io ho soggiornato a San Valentino con la mia fidanzata nella stanza al IV piano, e ne siamo rimasti colpiti entrambi: l'accoglienza, lo charme, il petit-cadeau sul letto... è Parigi nella sua migliore espressione! Roberto

• piaciuto di più — L'ambiente, le stanze, la location: è davvero un posto unico come mi avevano detto!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel du Petit Moulin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Petit Moulin

Indirizzo: 29/31 Rue de Poitou, 75003 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais , Notre Dame / Marais
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 156 hotel di lusso a Parigi
N. 256 hotel romantici a Parigi
N. 313 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel du Petit Moulin 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Petit Moulin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Petit Moulin Paris
Agriturismo a La Maddalena
Hotel Petit Moulin Parigi
Hotel Petit Mulin
Du Petit Moulin Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Petit Moulin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.