“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint-Honore

Hai aggiunto Hotel Saint-Honore ai Preferiti
Hotel Saint-Honore
3.0 su 5 Hotel   |   85 rue Saint-Honore, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Classificato al n.734 di 1.793 hotel a Parigi
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Posizione perfetta!!! A 8 min a piedi dal Louvre. E 4 min dalla metropolitana.
Il personale gentilissimo e sempre a disposizione.
La camera piccola ma molto accogliente. Se non fosse per la moquette, sarebbe stata perfetta, ma purtroppo questa è una pecca di molti alberghi.

Ha soggiornato in Ottobre 2014

Ponsacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

La posizione è ottima per chi vuole recarsi in centro di Parigi. Personale molto cordiale. Tutto ben pulito ed ordinato. le camere ed i bagni se pur piccoli, rientrano nello standard di Parigi. La colazione anche se non compresa nel prezzo rientra nella norma. Lo consiglio a chi si reca a Parigi e non ama i grandi alberghi e comunque tra gli hotel del centro è uno dei migliori

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

sono stato in questo albergo per 4 notti in previsione di un viaggio di piacere con mia moglie per i nostri 25 anni di matrimonio. hotel situato in posizione invidiabile : 300 mt louvre- 800 metri notre dame e saint chapelle.e vicino alla lunga strada dei campi elisi..
nostra stanza era , come negli standard francesi , piccola ma molto pulita. asciugamani del bagno cambiati ogni giorno , e siccome la mia camera dava all'interno di un pozzo luce era silenziosissima. colazione un po cara per quello che offre anche se e' abbastanza accettabile la quantita' che puoi mangiare.. posizione vicinissima a metro louvre rivoli ed a quella di pont neuf.
prezzo medio alto .
mio giudizio e' molto soddisfatto.

Consiglio sulle camere: io ho soggiornato nella stanza 202 . e' silenziosissima
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

La posizione dell'hotel è ottima per chi preferisce stare a metà strada tra il Louvre e Notre Dame. Personale gentilissimo e camere pulite come puliti sono anche gli spazi comuni. Le camere sono minuscole e questo rispetta lo standard parigino ma sono dotate di molti comfort, i letti sono comodi, i bagni nuovi e funzionali anche se bisogna essere slim per utilizzarli senza problemi. Unico neo la colazione che per 14 euro ti dà qualche croissant, qualche fetta da toast e poco altro, mi aspettavo di più. Certo, anche nei paraggi i prezzi non è che siano economici, una birra 10 euro, una bottiglietta d'acqua 6 euro per non parlare delle pietanze. La connessione wifi funziona bene. L'hotel è ottimo per chi non ama gli albergoni anche se ho trovato poco conveniente il rapporto qualità prezzo. Tra gli hotel della zona comunque è uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2014

Siamo stati in questo hotel per 2 giorni.la posizione centrale permette di raggiungere tutte le principali attrazioni a piedi.lo staff è molto cordiale specialmente il receptionist diurno che parla anche italiano.tutto pulito e sempre ben ordinato. Ottimo il wifi gratis in tutto hotel.le camere sono piccoline ma per lo standard di Parigi sono perfette.
Se torno a Parigi questo hotel sarà la mia destinazione preferita.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Quando si visita una grande città si ha la presunzione di visitare molto e camminare poco, ecco che se arrivi di corsa a Parigi, puoi fermarti quì, a pochi minuti da tutto quello che vuoi visitare. Stanze pulite e spaziose, ubicazione ottima, cibo curato fanno di questo Hotel una meta importante per molti viaggiatori, lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Esprimete le vostre esigenze in merito e il personale vi aiuterà sicuramente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

L hotel è molto confortevole ed è ubicato in ottima posizione. Le camere e gli ambienti comuni sono pulitissimi. Il personale è gentile e disponibile. Fantastico monsieur Driss che vi accoglierà con professionalità e simpatia. Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013

Conosci Hotel Saint-Honore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint-Honore

Indirizzo: 85 rue Saint-Honore, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.734 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saint-Honore 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint-Honore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint-Honore Parigi, Île-De-France
Saint Honore Paris
Hotel St Honore
St Honore Paris
Saint Honore Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint-Honore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.