“Comodo curato ed economico” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Paris Louvre Opera

Hai aggiunto BEST WESTERN Paris Louvre Opera ai Preferiti
BEST WESTERN Paris Louvre Opera
3.0 su 5 Hotel   |   4 Rue Des Moulins | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.456 di 1.793 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Comodo curato ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

A 100 metri dalla fermata della metro pyramides sorge questo piccolo hotel; l' ambiente curato anche se minimale, il personale gentile e il prezzo decisamente buono per gli standard parigini fanno si che io dia un giudizio positivo della struttura. La nostra camera al primo piano non era grossissima ma con due valigie si ci riusciva a muovere bene . Un piccolo difetto : camera troppo calda

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
parislouvreopera, Responsable réception alle BEST WESTERN Paris Louvre Opera, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2013
Gentilissimi clienti,

Vi ringraziamo del vostro gentile commento. Siamo lieti che abbiate passato un buon soggiorno nel nostro albergo. Speriamo che potremmo accogliervi di nuovo qui da noi a Parigi.

Distinti saluti,

Rossella

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ci sono stato un po' di tempo fa e pubblico solo ora la mia opinione perche' sono ritornato a visionarlo attraverso i giudizi degli altri viaggiatori. Non mi sono trovato benissimo per il semplice fatto che non mi hanno assegnato la camera che mi e' stata confermata. Nel complesso l'hotel e' molto carino ed il servizio di prima colazione discreto. Ottima la posizione a due passi dall'Opera e quindi in zona centralissima e comoda.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

La posizione è senza dubbio l'unico aspetto positivo di questo albergo. Per il resto credo che la Best Western sia una catena da evitare: come prima cosa il personale è poco educato e con difficoltà parla inglese, la stanza matrimoniale di fatto non esiste (ci sono solo letti da 1.5 piazza), le stanze non sono spaziose e per niente pulite, non bisogna farsi ingannare da "la colazione è gratuita" (perchè poi al momento del saldo fanno pagare la colazione, e profumatamente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati bene. L'hotel è in una posizione centralissima, a metà strada tra il louvre e l'opera, ed è in una piccola via poco rumorosa. E' a 50 metri dalla metropolitana (fermata Pyramides). La camera è pulita e tutti i giorni cambiavano le lenzuola e le salviette, il personale è molto gentile. L'unico difetto è che le camere sono piccole e i letti stretti (classico letto alla francese di larghezza 140 cm), ma del resto a Parigi è sempre così. Tra il letto e le pareti c'è meno di un metro di spazio. Il bagno ha una vasca dotata di box doccia. Non è grande nemmeno il bagno. C'è il frigo in camera e la televisione lcd a parete. Nel complesso buon rapporto qualità-prezzo. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
r
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato insieme a degli amici in questo hotel, ci hanno dato due camere che avevano in comune un pianerottolo che si apriva solo con la nostra chiave!
L'albergo è posizionato molto bene, in una traversa di Avenue de l'operà, è molto silenzioso e pulito!! Bagno grande con ampia doccia-vasca da bagno!
La colazione è abbondante e varia!
Il personale è molto cortese e simpatico!
La tv non ha canali italiani, è però compreso nel prezzo il wifi e la connessione via cavo!
Quando tornerò a Parigi, tornerò sicuramente in questo albergo, basta solo prenotare presto perchè è piccolino!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato a Parigi dal 11 al 18 in quest'albergo,ed è stato molto piacevole!!! il personale era molto cordiale e disponibile, Clair e Thierrì sono due persone deliziose con cui è stato un piacere avere a che fare. Ma passiamo alla struttura... Le stanze: Piccole, ma non esageratamente, in linea con lo standard parigino insomma, tuttavia confortevoli, dotate di aria condizionata centralizzata, cassaforte e frigo-bar. Il bagno era abbastanza spazioso, con piano lavello in marmo e specchio a parete, munito di asciugacapelli e vasca da bagno.
La colazione era a buffet ma onestamente troppo costosa a nostro avviso, soprattutto tenendo conto dello starbucks nelle immediate vicinanze della struttura.
La posizione è favolosa, letteralmente al centro di parigi è servita bene da due fermate della metro, louvre e pyramides, permettendo di raggiungere con estrema facilità e comfort ogni zona della città, Trovandosi in una strada secondaria, tuttavia, la zona risulta tranquilla, al riparo dal trambusto cittadino.
Nei dintorni sono anche presenti molti ristoranti di ogni tipo, dalla cucina etnica (prevalentemente giapponese) a quella più dinamica come ad esempio Mc Donald's.
Il nostro soggiorno è stato veramente da sogno, è se dovessimo tornare a Parigi, sicuramente sapremmo dove prenotare :)

sassari
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Non avendo purtroppo trovato disponibilità nell'hotel Louvre Saint Anne ho optato per questo hotel confidando nella garanzia della "catena". La zona è sempre tra il Luovre è l'Opera che io trovo magnifica. Torniamo però all'hotel, ci hanno dato una stanza al piano terra un pò oltre la hall (stanza grande devo dire) peccato che nella hall stessa la mattina, veniva attrezzata la saletta colazione quindi la stanza era un pò rumorosa. Prontamente l'indomani abbiamo chiesto la sostituzione della camera. Ci hanno accompagnato hai piani per farci vedere le stanze disponibili..dei buchi..tant'è che abbiamo optato per tenerci la nostra. La colazione era veramente modesta anche se compresa nel prezzo non modico (€ 160,00 stanza per notte). Ripeto la zona è meravigliosa noi non abbiamo usato neanche la metro scarpinando fino alla Tour Eiffel..ma camminare lungo la Senna è bellissimo. Questo piccolo ritaglio di vacanza era finalizzato alla visita del salone Internazionale dell'auto (per accontentare mio marito) e devo dire che pur non essendo una grande appassionata è stato interessante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Paris Louvre Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Paris Louvre Opera

Indirizzo: 4 Rue Des Moulins | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 284 hotel per famiglie a Parigi
N. 474 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 523 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Paris Louvre Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Paris Louvre Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Louvre Opera
Best Western Paris Louvre Opera Hotel Parigi
BEST WESTERN Paris Louvre Opera Parigi, Île-De-France
Best Western Paris Louvre Opera Hotel Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Paris Louvre Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.