“ottimo per stare una settimana a Parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chatillon Paris Montparnasse

Hai aggiunto Hotel Chatillon Paris Montparnasse ai Preferiti
Hotel Chatillon Paris Montparnasse
3.0 su 5 Hotel   |   11 square de Chatillon( au niveau du 33 Av jean Moulin) | metro ligne 4 porte d'orleans et Alesia, 75014 Parigi, Francia   |
Classificato al n.397 di 1.795 hotel a Parigi
roma
“ottimo per stare una settimana a Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Siamo arrivati in hotel di giovedì 6 agosto, l'albergo è ben posizionato a pochi metri dalla st Alesia (metro 4) per arrivare abbiamo avuto qualche difficoltà, in realtà basta premunirsi in anticipo con un cartina e stare attenti a non confondere rue de chatillon con square de chatillon, sono molto vicine quindi rischiate di avere delle informazioni sbagliate se chiedete a qualcuno di zona.
L'albergo è ospitale e anche i propetari sono molto disponibili, le camere sono pulite abbastanza grandi e soprattutto i bagni sono spettacolari (e secondo me è un criterio importante di selezione calcolando il numero di docce fatte in una settimana) la doccia è grande, proprio come sono nelle foto del sito.
Proprio dietro l'hotel c'è il carrefour, noi l'abbiamo sfruttato tantissimo per il pranzo preparandoci le baguette o comprando riso freddo, cous cous.
Vicino alla stazione fa angolo uno delle boluangerie più buone di Parigi dove poter far colazione a prezzi semi accessibile (3 euro se prendete caffè e latte non chiedete il capuccino ve lo fanno pagare il doppio+ degli ottimi cornetti).
Noi siamo stati 6 notti e abbiamo pagando 70 euro a notte, un ottimo rapporto qualità prezzo!!
Detto questo, vi auguriamo un buona vacanza!!
in bocca al lupo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

da milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

Albergo piccolo ma accogliente e di recente ristrutturazione. Pulito e con cambio giornaliero della biancheria da bagno. L'ubicazione è ottima perchè essendo in una via chiusa permette di dormire senza essere disturbati dal traffico. A poca distanza dalla linea 4 della. metro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

L'albergo è un due stelle quindi essenziale e senza fronzoli accessori, ma carino, oordinato e pulito. Tutto sembra nuovo e funzional ed il personale è sempre gentile.Essendo posto in una zona pedeolane è molto silenzioso e tranquillo.Uniche pecche sono il bagno decisamente piccolo anche se funzionale e la posizione che è un po' lontana dal centro visto che occorrono circa 20 minuti per raggiugere il centro in metrò. Comunque il prezzo è assolutamente valido per la struttura. Ci ritornerei,

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

Posizione: centrale, vicina alla metropolitana, in una piazzetta-gioiello un po' defilata, che affaccia su una via che porta al cuore di Montparnasse (distanza dalla metro: 5 minuti circa)
Accoglienza: disponibilità e cortesia. Cordialità.
Aspetto dell'hotel: discreto e curato, hall un po' angusta, ma carina.
Camere: la nostra camera doppia era spaziosa, semplice ma curata. Molto pulita. Il bagno era grande e la doccia perfetta.
Colazione: a pagamento (ma Parigi è troppo ricca di caffetterie caratteristiche e panetterie che sfornano delizie inimmaginabili per fare la colazione in albergo)
Rumorosità: scarsa, nel complesso offre una sensazione di serenità e dignitosità.
Nel complesso: buon ricordo, ci tornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Chatillon Paris Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chatillon Paris Montparnasse

Indirizzo: 11 square de Chatillon( au niveau du 33 Av jean Moulin) | metro ligne 4 porte d'orleans et Alesia, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 68 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 419 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chatillon Paris Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Agoda, Tingo, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chatillon Paris Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parigi Hotel Chatillon Paris Montparnasse
Chatillon Paris Montparnasse Hotel
Chatillon Paris Montparnasse Parigi
Hotel Chatillon Paris Montparnasse Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chatillon Paris Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.