“Ottimo rapporto qualità-prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Amelot

Hai aggiunto Grand Hotel Amelot ai Preferiti
Grand Hotel Amelot
3.0 su 5 Hotel   |   54, rue Amelot | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia (République)   |
Classificato al n.1.306 di 1.796 hotel a Parigi
lazio
“Ottimo rapporto qualità-prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'hotel mi è piaciuto molto: completamente ristrutturato e ben tenuto, la camera graziosa, meno piccola di quanto pensassi - noi avevamo una quadrupla - certo...lo spazio a disposizione era poco, ma sufficiente...Il personale gentile,in particolare alla reception, dove parlano un buon italiano. carina anche la saletta dove fare colazione: conviene farla comunque in hotel, visti i prezzi proposti dai bistrot nei paraggi. L'hotel ha una posizione davvero ottima: vicinissimo a 3 fermate della metro (in particolare Chemin Vert - linea 8) e a una fermata di bus - il 69 - che consiglio vivamente: porta fino alla Tour Eiffel e segue un percorso davvero incantevole!! Inoltre nella zona vi sono tantissimi bistrot e negozietti dove prendere da mangiare, per i bambini consiglio Hippopotamus, a Bastiglia, dove servono buona carne cucinata in modo semplice.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

245 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho dormito in questo albergo a cavallo di Capodanno...struttura carina,ben tenuta e la camera era piccola ma abbastanza accogliente e con un bagno ampio e pulito.
Il personale è stato disponibile e gentile sin dall'accoglienza e molto cortese nell'aiutarci a risolvere un problema di bagaglio smarrito che c'è stato consegnato in albergo 12 ore dopo.
La posizione dell'albergo è comoda,vicino piazza della bastiglia e a due fermate di metropolitana.Tra l'altro la zona è molto tranquilla e per niente rumorosa seppur vicina ad una strada con un buon numero di ristoranti e locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
MONTEPUCIANO
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel carino camere piccole ma come del resto in tutta Parigi stanza molto calda ma noi lasciavamo la finestra aperta dalla mattina alla sera la chiudevamo prima di dormire. Situato vicinissimo alla metro e in zona tranquilla, personale disponibile parlano discretamente anche l'italiano pulito e silenzioso. Ideale per vacanze brevi il prezzo decente 140,00 € a notte in quattro. Per la nostra famiglia è stata un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La posizione dell'Hotel è buona!!! Si trova vicino ad una fermata della metro e non si trova in una zona chiassosa ma le camere sono proprio sacrificate. La nostra era una quadrupla con un armadietto dentro cui c'erano altri cuscini e coperte ma anche se fosse stato libero non avremmo avuto lo spazio per infilare i nostri indumenti. Le valigie non le abbiamo mai disfatte perchè non c'era posto. Il pagamento anticipato del conto non so se è un'abitudine francese ma non è un'impatto positivo. Nella prenotazione fatta tramite [-]risultava internet gratis invece nella loro documentazione risultava a pagamento, per fortuna hanno ceduto alle mie insistenze per avere il servizio gratuito. Il prezzo è competitivo per un 3 stelle a Parigi ma conviene prenotare la camera con disdetta gratuita perchè con il passare dei giorni mettono offerte più convenienti e quindi conviene disdire e riprenotare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

si trova abbastanza vicino a piazza della repubblica e alla zona bastiglia e anche l'Opera non è lontana (15 min a piedi), l'hotel è carino ed in zona piuttosto silenziosa (non ho sentito schiamazzi durante la notte), l'accoglienza è stata un pò fredda ma tutto sommato non c'è da lamentarsi. Le camere me le aspettavo piccolissime invece sono grandi (la mia aveva addirittura un letto in piu' e la VASCA in BAGNO!!!), e ben equipaggiate. La pulizia è buona; le note negative stanno secondo me nella biancheria (asciugamani puliti ma un pò troppo lisi e usurati) e nell'avere a letto anzichè 2 cuscini, il rotolo alto alla francese (non lo avevo più trovato in alcun hotel) oltretutto condiviso per 2 persone. La colazione costa 7 euro (cappuccino e baguette+croissant e marmellate), il wi-fi è a pagamento (3.50 per un giorno) ed è bene sapere che se siete in 2 ed avete ad esempio un laptop e uno smart-phone potete navigare SOLO con uno dei due, altrimenti dovrete ripagare altri 3.50 euro (e questa cosa mi sembra eccessiva considerando che in francia trovi milioni di reti wi-fi gratuite).
Nel complesso comunque ci siamo trovati bene e il rapporto qualità prezzo è corretto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'Hotel è situato in una buona posizione, tranquilla e vicina alla fermata della metro. L'accoglienza non è stata delle migliori, dato che ci è stato chiesto di pagare in anticipo l'intero soggiorno e quando il pagamento è anticipato, vuol dire solo che la fregatura è alle porte. E così è stato! Le camere sono piccolissime, tanto da starci stretti in due persone. Il caldo è soffocante, tanto è vero che, nonostante fossimo in pieno inverno, abbiamo dovuto spegnere il termosifone, e lasciare la finestra spalancata per tutto il soggiorno. Le pareti sono sottilissime, si sentiva il bisbiglio dei vicini di camera, il che non è certo il massimo per la privacy. Ultimo, ma non per ordine d'importanza, la splendida vista su un umido e sporco "budello"; interno con i palazzi confinanti...se allungavo la mano, potevo toccare la finestra del vicino, che fra parentesi stava facendo dei lavori di ristrutturazione e il fracasso era infernale! Unica nota positiva della nostra stanza, è che era posizionata al 5° piano, per cui l'odore di fritto del piano terra arrivava un po attutito, non oso immaginare la vista e il puzzo dei poveretti che soggiornavano ai primi piani... Che dire più che un Grand Hotel a 3 stelle mi ha ricordato un ostello della gioventù, dove per poter utilizzare la cassaforte, non ti chiedono € 1,50 al giorno....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Camera non troppo spaziosa ma più che sufficiente per chi vuole visitare la città e passare poco tempo in hotel. Bagno piccolo ma pulito e con doccia nuova, peccato solo per la tendina nella doccia. Insomma: ottimo rapporto qualità-prezzo anche se si sceglie di non includere la colazione. Staff gentile e disponibile, alla reception parlano benissimo anche l'italiano. Posizione ottima e vicinissima la fermata della metropolitana. La zona è tranquilla e si può girare tranquillamente anche di sera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Amelot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Amelot

Indirizzo: 54, rue Amelot | 11th Arr., 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.306 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Amelot 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Amelot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Amelot Parigi, Île-De-France
Hotel Amelot Parigi
Monza Motel
Parigi Grand Hotel Amelot
Hotel Grand Amelot Parigi
Grand Hotel Amelot Paris
Grand Amelot Hotel Paris
Grand Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Amelot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.