“Un'atmosfera fantastica” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.438 di 1.793 hotel a Parigi
“Un'atmosfera fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Un piccolo ma grazioso hotel, ben collegato e pieno di fascino. L'arredo è fantasioso e il personale gentilissimo. Le stanze, ben arredate, sono molto piccole anche per la media parigina e anche il bagno, pur essendo ben attrezzato e pulito, è di dimensioni minime. I disagi dovuti agli spazi però vengono compensati dai tanti aspetti positivi: personale accogliente e presente giorno e notte, colazione abbondante e di buona qualità, posizione, atmosfera semplice ma ricca di fascino parigino.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Lariano, Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Hotel leggermente fuori dal centro, piccolo, ma curato!
Stanze in miniatura, ma assolutamente nella media parigina!
Alla reception si alternano diversi ragazzi, che ci hanno accolto e consigliato durante tutto il nostro soggiorno. Nota particolarmente positiva, ma molto rara, è stata l'attenzione dedicata alla mia intolleranza al lattosio: hanno cercato di adattare la colazione alle mie esigenze, facendomi preparare cornetti e panini al cioccolato squisiti, senza latte e burro! (difficilissimo a Parigi dove il burro regna sovrano!)
Consigliato, noi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Dopo aver passato alcuni giorni a Disneyland Paris abbiamo soggiornato in questo Hotel, molto accogliente con personale gentile e disponibile, le camere non sono molto grandi, i letti comodi e la pulizia ottima, vicino alla fermata del Metrò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

Più che buono. Non molto grande ma grazioso nell'arredamento e nel complesso generale. Camere piccole come capite spesso in Francia ma sempre molto pulite e ordinate. Posizione non proprio centrale ma comunque strategica soprattutto per che arriva da Beauvais e con la Metro a 150 mt. Wi-Fi gratuito in tutto l'albergo e personale sempre molto gentile anche se parlano poco italiano. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Siamo tornati da pochi giorni dopo aver soggiornato in questa struttura veramente confortevole,carina.Noi avevamo una tripla,più che spaziosa,pulita e personale molto cortese.A pochissima distanza dalla metro,da un Mc e anche da un supermercato(utilissimo non sembra ma sopratutto x l'acquisto di acqua che a parigi è molto cara)Esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Ho soggiornato a settembre in questa struttura, alquanto centrale (circa 15 minuti a piedi dall'Arco di Trionfo).

La cosa che ho trovato eccezionale, oltre la struttura - nuova e pulita - è stata la continua attenzione e gentilezza dei ragazzi della reception verso i clienti, cosa abbastanza rara a Parigi.

Lo consiglio decisamente, sia per la posizione che per lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Roccaraso
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014

Abbiamo soggiornato per 3 notti a novembre. Hotel delizioso situato vicinissimo alla fermata della metro. Accoglienza cordiale, credo l'hotel sia animal friendly, c'era sempre un piccolo cavalier king con l'addetto alla reception. Stanza comoda per due persone con bel bagno con doccia. Pulito e confortevole. Tv con qualche canale italiano.
Non abbiamo usufruito della colazione poichè accanto all'hotel c'è un minuscolo banco che vende cornetti e dolci in genere di ogni tipo e sono davvero deliziosi. Nel quartiere è pieno di ristorantini e non manca un mc donald's! Posizione tranquilla e quartiere silenzioso.
Torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Champerret Heliopolis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Champerret Heliopolis

Indirizzo: 13 rue d'Heliopolis | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 125 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 235 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Champerret Heliopolis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Champerret Heliopolis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Champerret Heliopolis Parigi, Île-De-France
Hotel Heliopolis Parigi
Champerret Heliopolis Hotel Paris
Champerret Heliopolis Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Champerret Heliopolis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.