“Una grande schifezza!!! pietoso!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Cabourg

Hai aggiunto Cabourg ai Preferiti
Cabourg
2.0 su 5 Hotel   |   5, rue du Mont Dore | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.294 di 1.798 hotel a Parigi
Firenze
“Una grande schifezza!!! pietoso!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Stanze che sembrano gabbiette per i criceti!!! Bagno inesistente...al massimo può entrarci una sola persona. La doccia comporta un allagamento della stanza. L'unica cosa che funziona ed è mediamente apprezzabile è la Tv. ah cosa più importante è che nel momento della prenotazione con addebito su carta di credito,l'albergo preleva l'ammontare della prima notte e poi al saldo non lo conteggia, facendoci ripagare il prezzo intero! insomma ti fregano!!!! morale: se organizzate un viaggio a Parigi, non prenotate ASSOLUTAMENTE in questo albergo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

In reception sono molto simpatici e disponibili, ci hanno permesso di lasciare le valigie prima del check-in e dopo il check-out.
Le camere e il bagno sono un pò piccoli ma la vicinanza a due fermate della metropolitana lo rende ottimo soprattutto per chi sta in giro tutto il giorno e torna in camera solo per dormire. La zona è comunque pienà di attività e servizi.
Ottimo per un week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

hanno rifiutato di cambiarci le lenzuola quando, appena arrivati, ci siamo accorti che erano sporchissime, con capelli, raggrinzite e con varie macchie di liquidi e per quattro notti non le hanno mai cambiate anche se dicevano che le cambiavano tutti i giorni ma le macchie erano sempre le stesse e negli stessi punti del giorno precedente. Un vero schifo.
Colazione buona. posizione tranquilla. sonno ok.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Facile da trovare, dato che è collegato molto bene con la metro.
Inizialmente entrando mi ha dato una brutta impressione, poi una volta fatta l'abitudine è stato molto diverso, Quando stava per darci la chiave della camera il portiere mi ha chiesto come facevo a parlare il francese, e dopo aver saputo che lavoravo anche io in Hotel, ha preso un'altra chiave e mi ha detto che potevo scegliere..la camera non era abbastanza grande, ma manca di diversi servizi. il cambio delle lenzuola è stato fatto solo dopo averglielo chiesto e ho notato che non parlavano le lingue..solo un ragazzo se la cavava un pò con l'inglese.
La città e meravigliosa..certo sconsiglio di andarci se non per stare tutto il giorno fuori e rientrare solo per dormire.
La colazione costa troppo per il servizio che offrono e l'ascensore non ti porta sul piano che desideri ma sulla scalinata(a chiocciola) e poi ti devi caricare i bagagli fino in camera.
Buono per il servizio wi-fi, consiglierei di sostituire quelle macchinette poste all'entrata, fa molto strada. Credo che ci ritorneri perchè i prezzi comunque sono buoni in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

L'unica nota veramente positiva di questo albergo è la posizione piuttosto centrale e ottima per muoversi nelle diverse direzioni con 2 linee metro molto vicine. Per il resto ... pessimo! La pulizia è inesistenze, in 5 notti non hanno mai cambiato le lenzuola (e non brillavano già appena arrivati...), gli asciugamani venivano cambiati saltuariamente ed è anche successo che ripiegassero gli stessi che avevamo gettato in terra per farli sostituire. Per non parlare del materasso, con le molle che sentivi una per una sulla schiena, e le pareti della stanza così sottili da sentire il minimo rumore proveniente dalla camera accanto. E per tornare al tema pulizia, durante la colazione era del tutto normale che il personale passasse tra i tavoli con lenzuola e asciugamani sporchi per portarli in lavanderia, senza contare che la persona che serviva la colazione era la stessa che entrava e usciva dalla lavanderia...Conclusione: Parigi stupenda,albergo da dimenticare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Nuoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

salve io e mio marito siamo tornati ieri da parigi,direi che siamo stati molto fortunati in quanto il nostro volo è l unico che il 23 dic è riuscito a partire da milano direzione CDG PARIS,unico inconveniente lo smarrimento delle valigie,a paerte tutto questo,l hotel cabourg è nu ottimo posto.situato in una zona molto tranquilla.a 2 minuti dalla metro rome e 5 da place de clichy,la nostra stanza era al 5 piano, minuscola,nel bagno nn c e il bidet,gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno,le lenzuola invece no.il mobile piccolissimo,polvere in grande quantità,lo consiglio a persone che come noi usano l albergo come punto d appoggio,invece a quelle persone che stanno li a guardare se gli asciugamani soni bucati o meno,o a quelle che hanno la fissa della pulizia che l hotel cabourg non fa per voi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

sono stato con mia mogle x un viaggio di paicere di 5 giorni nella mitica parigi....fortunamente un amico che ci era andato con sua moglie ad aprile mi ha consigliato vivamente questo hotel..sotto tutti i punti di vista e' perfetto visto l'incredibike rapporto qualita'-prezzo!!!!!!abbiano pagato 65 euro a coppia x 4 notti e credetemi se avessimo pagato anche 100 euro ci valevano tutti!!!!!hotel 2 stelle ma sembra un 3-4 stelle a dirla tutta x il suo aspetto estetico,x il servizio,la cortesia,la pulizia,la comodita',stanze medie-piccole ma belle e comode,e poi e'posizionato nel cuore di parigi ad un passo dal moulin rouge dai campi elisi ecc.la sera dopo una doccia uscendo hai tutto a portata di mano nel giro di pochi metri,ristoranti chic,pub,trattorie,discoteche,cinema,teatri ecc!!!x la visita di parigi diciamo che a piedi puoi andare ovunque,tour eiffel,la bastille,ecc.!poi se ti scoccia passeggiare ci sono 3 fermate della metropolitana che ti portano ovunque con pochissimi euro!!!!x finire io sono arrivato e ripartito x roma con volo diretto con la compagnia x altro ottima" transavia" dall'aeroporto orly (il piu' vicino alla citta' di parigi xche' dista 15 km e a 10 minuti dal centro di parigi... a differenza del de gaulle che dista 32 km e x non parlare del bavaux 90 km..una follia chi arriva in quell'aereoporto a circa 3 ore da parigi ve lo sconsigllio vivamente l'ha fatto un mio cugino ed e' tornato incazzaro e logorato... e quindi non prendete voli rynair che potrebbero costare un po' meno ma ti distruggono x tutto il viaggio volo scarso,tragitto pesante 6 ore di bus tra andata e ritorno che x altro costano 50 euro a persona,e poi diopende a che ora avete l'orea di ripartenza si rischia di non arrivare a prendere il volo!!!!)una atro amico siciliano di palermo mi ha detto che ha fatto la stessa brutta avventura con la rynayr x il bavaux di parigi ma con in piu' e dovuto partire da un altra citta' sicilana" trapani" ad 1ora e mezza da palermo a ndata e ritorno xche' le offerte rynayr sono solo da li'..quindi oltre il danno la beffa..che follieeeeee!!!!!prendete un volo diretto economico transavia x orly che vedrete andra' tutto a gonfie vele!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cabourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cabourg

Indirizzo: 5, rue du Mont Dore | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Servizio in camera
Classificato al n.1.294 di 1.798 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Cabourg 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cabourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Cabourg Parigi
Hotel Cabourg Parigi
Cabourg Hotel Parigi
Parigi Hotel Cabourg
Parigi Cabourg Hotel
Cabourg Parigi, Île-De-France
Cabourg Hotel Paris
Cabourg Paris

Se siete i proprietari o gestori di Cabourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.