“Perfetto per Montmartre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.131 di 1.795 hotel a Parigi
Parma, Italia
“Perfetto per Montmartre”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo amici a Montmartre che spesso ci aiutano a trovare stanze in affitto o addirittura ci danno i loro appartamenti, ma stavolta siamo andati coi miei genitori e avevamo bisogno di 4 posti letto. Mio padre ricordava questo Hotel des Arts da un precedente viaggio e quindi abbiamo optato di soggiornare qua. E' un piccolo Hotel strutturato come la maggior parte delle case di questa zona, quindi con stanze piccole ma molto curate e pulite. Si trova nel cuore di Montmartre ma appena defilato dalle vie di maggior passaggio. Lo staff è sempre sorridente e disponibile. Wi-Fi disponibile ovunque, la password va chiesta alla recepition. Non abbiamo fatto colazione qui, quindi non mi posso esprimere su questo aspetto. Appena si esce dalla porta ci si trova nel pieno di Montmartre, tra negozi di alimentari favolosi, mercatini e ristoranti. Veramente un ottimo posto per godersi con calma questa fantastica zona di Parigi. Forse si spende qualcosa di meno in altri hotel della zona, ma il rapporto qualità/prezzo di questo Hotel è eccellente e il suo fascino è impagabile, proprio quello che ci si aspetta quando si va a soggiornare in questa città. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

1.640 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Piccolo hotel semplice e ben tenuto. Molto pulito con particolari curati. Personale accogliente e simpatico. Pur essendo piuttosto piccole le camere sono in ordine e sufficienti per una permanenza turistica. Bagno piccolo ma sufficiente. Colazione sufficiente. Tutto l'insieme e' ordinato e curato, le stanze silenziose, posizione ottima nel più bel quartiere di parigi. Da consigliarsi vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Approfittando di un'offerta avuta prenotando sul loro sito per almeno 3 notti, abbiamo soggiornato con mia moglie approfittando di una tariffa veramente vantaggiosa. L'hotel è molto buono, le stanze sono piccole come capita spesso a Parigi, ma sicuramente ha un suo fascino, a partire dalla posizione nel cuore di Montmartre. Personale cortese e disponibile, ottima pulizia. Fermate della metro a breve distanza. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo a parigi quindi le camere enormi non si possono pretendere...stanza posta all'ultimo piano dell'albergo da cui si accede attraverso scala a chioccia in legno...suggestiva...camera comunque piccola, con letto alla francese...bagno quindi in proporzione.
wifi free ma solamente su richiesta...unica posto in cui si prendeva in bagno!
donna delle pulizie molto mattinera alle 8 bussava...nel passare aspirapolvere ha rotto carica batterie...
albergo tutto sommato bello in una posizione fantastica in cui si respira la vera parigi...se si continua la salita c'è il Moulin de la Galette.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stato presso questa struttura e devo dire che l'hotel è veramente bello, affascinante sia dal punto di vista della sua ubicazione ( proprio vicino il moulin rouge ) sia per quanto riguarda l'arredamento interno molto elegante e con gusto per la ricercatezza nei particolari. Il personale è molto gentile e disponibile,il portiere Charles poi si diletta a parlare italiano e gli riesce molto bene oltre che a dare le giuste dritte per muoversi in questa meravigliosa citta'. Infine l'hotel è molto pulito e la colazione abbondante e varia. Ritornerò in questo hotel sicuramente anche la prossima volta. Charles n. 1 !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hôtel des Arts - Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hôtel des Arts - Montmartre

Indirizzo: 5, rue Tholoze, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Trasporti per l'aeroporto
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 88 hotel per famiglie a Parigi
N. 120 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel des Arts - Montmartre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel des Arts - Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Arts Parigi
Arts Albergo
Hôtel Des Arts - Montmartre Parigi, Île-De-France
Des Arts Hotel
Hotel Des Arts Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hôtel des Arts - Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.