“Capodanno senza acqua calda e riscaldamento:INACCETTABILE” 2 su 5 stelle

Green Hôtels Paris 13
3.0 su 5 Hotel   |   90 Rue de Patay, 75013 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.081 di 1.793 hotel a Parigi
Trieste, Italia
“Capodanno senza acqua calda e riscaldamento:INACCETTABILE”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 28 dicembre. Il primo e il secondo giorno bene, il terzo giorno rientriamo e NON C'E' ACQUA CALDA, la mattina seguente ci assicurano che per le 13 ci sarebbe stata..torniamo la sera per prepararci prima del cenone (era il 31 dicembre) e CONTINUA A MANCARE L'ACQUA CALDA. Il personale continua a ripetere che bisogna avere "PAZIENZA" e alla richiesta di tutti gli ospiti di chiamare il direttore, rispondono che non c' è e che non è possibile disturbarlo e che NON vogliono trasferirci in altro albergo. Ci viene assicurato che l' 1 gennaio avremo l'acqua, ma la mattina ovviamente manca ancora e finalmente (tra le proteste di tutti gli ospiti dell'hotel) veniamo trasferiti in altra struttura..
Il personale parla francese e inglese, ma nel momento in cui le persone erano molto alterate per la situazione, hanno iniziato ad esprimersi solo in francese, chiedendo a me di tradurre.
Detto questo la struttura è accettabile e nella media di un qualsiasi 3 stelle.
NON TORNEREMO DI SICURO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

bari
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2012

un alberghetto su rue de patay che diventa jean d'arc e via tirando diritto si arriva nel vivo dell'amatissima parigi. Stanze pulite,spaziose quanto lo possono essere quelle dei tre stelle . a 2 passi il numero 27 vi porta dove volete o il metro' della linea 14a 300 metri...ho lasciato l'auto e per alcuni giorni ho camminato esclusivamente a piedi.La citta' e percorribile per chiunque non accampi scuse sulla stanchezza congenita.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carmiano di Vigolzone
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Ho soggiornato a Logis le Cantegrel per tre notti insieme al mio fidanzato e devo dire che siamo rimasti davvero contenti. Lo staff gentilissimo ci ha aiutato ad ambiantarci e a organizzare la nostra vacanza. Con la rer a 5 minuti a piedi si può raggiungere velocemente qualsiasi punto di interesse!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La posizione non è proprio comoda in quanto molto decentrato, ma è abbastanza vicino alla metro. Le camere sono piccole ma confortevoli. Pulizia nella media ma comunque buona. Fiore all'occhiello la vasca idromassaggio in camera, dopo una lunga camminata in giro per la città non c'è niente di meglio che rilassarsi con le bollicine. Accoglienza buona e presenza di personale alla reception 24 ore su 24. Il WiFi in camera è molto comodo. Comunque consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La prima impressione dall'esterno inganna infatti a differenza di quello che ci aspetta le camere sono molto carine e ben curate, ma soprattutto pulite anche se non molto grandi; il bagno è un po' piccolo. La posizione non è male con la metro a 5 minuti che ti porta velocemente in centro. La colazione è buona. Il personale è efficente. Le stanze erano un po' freddine e lo split dell'aria calda faceva troppo rumore per farlo andare di notte, ma i piumoni tenevano caldo. Se la stanza è vicino all'ascensore si sentono un po' di rumori ma niente di che. Nel complesso come hotel ci sta; certo...non è la reggia di Versailles ma si sta comunque bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Valbrona (CO)
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

L'hotel è nelle vicinanze della Biblioteca Francois Mitteran. Dall'aeroporto Charles de Gaulle abbiamo raggiunto l'hotel con la RER B e la linea 14 della metro, se si atterra all'aeroporto di Orly l'hotel è ancora più vicino. Le camere e il bagno sono un po' piccole, ma pulite e con vasca idromassaggio, ideale per chi, come noi, cammina per ore durante la visita della città. A pochi passi dall'hotel c'è un ristorante italiano (mi sembra si chiami la Bella Casetta) dove si mangia bene (la pizza è ottima e anche l'entrecote). Per la colazione al mattino consigliamo di assaggiare le brioches della pasticceria che c'è a pochi passi dall'hotel. Inoltre, attraversando la via principale, in una stradina c'è un supermercato dove abbiamo fatto scorta d'acqua, visto che nei bar del centro comprare una bottiglietta da mezzo litro costa anche 2 euro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

L'hotel si trova in una tranquilla zona di Parigi, periferica ma ottimamente collegata al centro (il metro é a 300 metri dall'albergo e in 7 minuti vi porta a Chatelet).
L'esterno e gli spazi comuni dell'hotel non fanno certo una buona impressione... inoltre il personale pare avere una certa propensione a fare confusione con le prenotazioni (mi avevano cancellato l'ultima notte, poi sono riusciti a rimediare).
La mia camera era carina, decisamente silenziosa, sufficientemente pulita, abbastanza ampia e ben arredata. La nota dolente é stato il bagno: piccolo e senza finestra, con la luce e soprattutto l'areazione non funzionanti... soluzione? Un'abat-jour attaccata ad una prolunga che arrivava sino al comodino, finestra della stanza e porta del bagno aperte per cambiare aria! Comunque il personale mi ha fatto uno sconto sul prezzo finale. Al di lá di questo, il costo di 110E colazione non inclusa (io al mattino mi sono servito nei numerosi bistrot lí vicino) é decisamente esagerato per la qualitá del servizio offerto.

• piaciuto di più — Camera silenziosa
  • piaciuto di meno — Bagno senza luci
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Green Hôtels Paris 13? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Hôtels Paris 13

Indirizzo: 90 Rue de Patay, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.081 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Green Hôtels Paris 13 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Hôtels Paris 13. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Logis Le Cantagrel Hotel Parigi
Green Hôtels Paris 13 Parigi, Île-De-France
Le Cantagrel Paris
Le Cantagrel Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Green Hôtels Paris 13, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.