“Abbiamo soggiornato 5 giorni al...” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   90 Rue de Patay, 75013 Parigi, Francia   |
Classificato al n.922 di 1.794 hotel a Parigi

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La posizione non è proprio comoda in quanto molto decentrato, ma è abbastanza vicino alla metro. Le camere sono piccole ma confortevoli. Pulizia nella media ma comunque buona. Fiore all'occhiello la vasca idromassaggio in camera, dopo una lunga camminata in giro per la città non c'è niente di meglio che rilassarsi con le bollicine. Accoglienza buona e presenza di personale alla reception 24 ore su 24. Il WiFi in camera è molto comodo. Comunque consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La prima impressione dall'esterno inganna infatti a differenza di quello che ci aspetta le camere sono molto carine e ben curate, ma soprattutto pulite anche se non molto grandi; il bagno è un po' piccolo. La posizione non è male con la metro a 5 minuti che ti porta velocemente in centro. La colazione è buona. Il personale è efficente. Le stanze erano un po' freddine e lo split dell'aria calda faceva troppo rumore per farlo andare di notte, ma i piumoni tenevano caldo. Se la stanza è vicino all'ascensore si sentono un po' di rumori ma niente di che. Nel complesso come hotel ci sta; certo...non è la reggia di Versailles ma si sta comunque bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Valbrona (CO)
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

L'hotel è nelle vicinanze della Biblioteca Francois Mitteran. Dall'aeroporto Charles de Gaulle abbiamo raggiunto l'hotel con la RER B e la linea 14 della metro, se si atterra all'aeroporto di Orly l'hotel è ancora più vicino. Le camere e il bagno sono un po' piccole, ma pulite e con vasca idromassaggio, ideale per chi, come noi, cammina per ore durante la visita della città. A pochi passi dall'hotel c'è un ristorante italiano (mi sembra si chiami la Bella Casetta) dove si mangia bene (la pizza è ottima e anche l'entrecote). Per la colazione al mattino consigliamo di assaggiare le brioches della pasticceria che c'è a pochi passi dall'hotel. Inoltre, attraversando la via principale, in una stradina c'è un supermercato dove abbiamo fatto scorta d'acqua, visto che nei bar del centro comprare una bottiglietta da mezzo litro costa anche 2 euro.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2008

L'hotel si trova in una tranquilla zona di Parigi, periferica ma ottimamente collegata al centro (il metro é a 300 metri dall'albergo e in 7 minuti vi porta a Chatelet).
L'esterno e gli spazi comuni dell'hotel non fanno certo una buona impressione... inoltre il personale pare avere una certa propensione a fare confusione con le prenotazioni (mi avevano cancellato l'ultima notte, poi sono riusciti a rimediare).
La mia camera era carina, decisamente silenziosa, sufficientemente pulita, abbastanza ampia e ben arredata. La nota dolente é stato il bagno: piccolo e senza finestra, con la luce e soprattutto l'areazione non funzionanti... soluzione? Un'abat-jour attaccata ad una prolunga che arrivava sino al comodino, finestra della stanza e porta del bagno aperte per cambiare aria! Comunque il personale mi ha fatto uno sconto sul prezzo finale. Al di lá di questo, il costo di 110E colazione non inclusa (io al mattino mi sono servito nei numerosi bistrot lí vicino) é decisamente esagerato per la qualitá del servizio offerto.

• piaciuto di più — Camera silenziosa
  • piaciuto di meno — Bagno senza luci
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Green Hôtels Paris 13? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Green Hôtels Paris 13

Indirizzo: 90 Rue de Patay, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.922 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Green Hôtels Paris 13 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Agoda, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Hôtels Paris 13. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Logis Le Cantagrel Hotel Parigi
Green Hôtels Paris 13 Parigi, Île-De-France
Le Cantagrel Paris
Le Cantagrel Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Green Hôtels Paris 13, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.