“Economico e comodo” 3 su 5 stelle
Recensione di Ideal Hotel design

Hai aggiunto Ideal Hotel design ai Preferiti
Ideal Hotel design
3.0 su 5 Hotel   |   108 boulevard Jourdan | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.960 di 1.793 hotel a Parigi
Lugano, Svizzera
“Economico e comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'Ideal è un hotel semplice (di design solo l'entrata e il salottino in zona reception), mentre le camere sono molto spartane. Lato molto positivo: lo spazio. La nostra tripla aveva 3 letti grandi e avevamo ancora molto spazio per camminare, ed anche il bagno era spazioso.
Appena fuori l'hotel c'è la fermata della metro. Per arrivare in pieno centro ci vogliono sicuramente una quindicina di minuti.
La zona dell'hotel è tranquilla, ci sono supermarket, banche e farmacie vicine.
I prezzo sono estremamente accessibili e questo consente di poter investire in molto altro, soprattutto se il budget è limitato come nel nostro caso...
In fin dei consti Parigi la si vive sulle strade e non in holte, no?

Consiglio sulle camere: Se avete le stanze ai piani alti ricordate che l'ascensore è davvero piccolo quindi se avete una
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

È un buon compromesso per soggiornare a Parigi senza spendere troppo. Vicinissimo alla fermata Port d'Orleans. Dotato di connessione wifi gratuita. La colazione non è male. Purtroppo invece le pareti delle stanze sono alquanto sottili, per cui si sentono facilmente voci e rumori dalle stanze adiacenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel 3 stelle, non è in centro ma a 5 metri dall'ingresso c'è la fermata della metropolitana, la linea 4 Porte d'Orleans, e in dieci minuti arrivi in centro Parigi.
La zona è universitaria, abbastanza popolata anche di sera e in giro ci sono posti per mangiare e piccoli supermercati.
Le camere sono ordinate, piccole e pulite.
IL personale è gentile.
L'ascensore e cosi piccolo che si sta in 2 a malapena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel alcuni giorni nel periodo di Pasqua.....
L'hotel e' ubicato in una posizione strategica: a 5 metri dall'ingresso e' posta una fermata della metro, la linea n.4 Porte d'Orleans. Veramente comoda....in dieci minuti sei al Louvre, a Notre Dame......nel vero cuore di Parigi.
La camera era carina, pulita e dotata dei conforts necessari (le foto del sito rispecchiavano la realta')...collegamento wi-fi funzionante. Consiglio di far visita alle boulangerie vicine all'hotel......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giulianova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

hotel 3 stelle con un ottimo rapporto qualità/prezzo; si trova fuori dal centro della città ma la linea 4 della metro fermata Porte d'Orleans si trova a 10 metri dalla porta dell'albergo quindi si gira comodamente tutta la città, tuttavia è scomodo se se vuole girare la città di notte in quanto la metro chiude ad una certa ora. La struttura si presenta tutto sommato bene, bagno comodo in camera, cambio biancheria, tv lcd; note negative sono la condizione generale dell'hotel di scarsa fattura, l'ascensore minuscolo dove entra una persona e una valigia. Per quanto riguarda Parigi la città è semplicemente meravigliosa c'è tanto da vedere e da scoprire.. certo i parigini non sono molto disponibili e soprattutto nei confronti degli italiani!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ottima la posizione a un passo dalla linea n.4 della metro. nei dintorni ci sono molti locali dove mangiare, la zona è abbastanza popolata anche di sera. La prima sera siamo arrivati tardissimo e abbiamo cenato alle 24.00 vicino all'albergo senza alcun problema relativo all'ora tarda. A poche fermate ci sono i quartieri latini. Hotel pulito, personale disponibile. Unica pecca, ci hanno lasciato per due giorni senza acqua calda e senza riscaldamento (anche se l'hotel non era freddo) per un problema alla caldaia. Risolto dopo due giorni, per il disguido ci hanno offerto solo una colazione, potevano fare decisamente di più. Per il resto è buono il rapporto qualità prezzo. Le stanze sono carine, ben ordinate, curate, piccoline, con poca luce (di sera), per trovare le cose in valigia dovevamo lasciare la porta aperta del bagno. comunque ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

allora sono uno dei pochi fortunati che arriva in un hotel e per problemi vari allo stesso prezzo della camera doppia riceve 1 suite con jacuzzi ed altri confort .. Quindi le stanze "normali " non so come sono .. So solo che la moquette Dell hotel era lercia , piccola, ascensore minuscolo , puzza di chiuso dappertutto. X fortuna m hanno dato la suite che si trova in un altro palazzo a 100 m dall hotel, riguardo la suite nnt da dire, ma l hotel non mi ha dato una buona impressione,non ci tornerei...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Villa Royale Montsouris
Parc Hotel Paris
Parc Hotel Paris
N. 1.155 di 1.793 a Parigi
3.5 su 5 stelle 106 recensioni

Conosci Ideal Hotel design? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ideal Hotel design

Indirizzo: 108 boulevard Jourdan | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 123 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ideal Hotel design 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ideal Hotel design. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal Hotel Design Parigi, Île-De-France
Hotel Ideal Design Parigi
Ideal Design Hotel Parigi
Parigi Ideal Hotel Design
Parigi Hotel Ideal Design
Ideal Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Ideal Hotel design, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.