“hotel monte carlo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monte Carlo

Hai aggiunto Hotel Monte Carlo ai Preferiti
Hotel Monte Carlo
2.0 su 5 Hotel   |   44, Rue Faubourg Montmartre | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.646 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“hotel monte carlo!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio 2012. E' un buon due stelle dotato di una certa personalità nell'arredo della camera e degli spazi comuni. La camera era piccola (a parigi però ne ho viste di dimensioni molto,ma molto più piccole) e anche il bagno (il mio aveva la vasca da bagno e non la doccia). Non c'era impianto di condizionamento (ventilatore),ma per me, ovviamente, non è stato un problema,avendovi soggiornato d'inverno. La colazione era a pagamento,io l'ho sempre fatta fuori dall'albergo,quindi non posso esprimere giudizio. La zona è ottima (grands boulevards!), Opera, Galeries Lafayette, Folies Bergere negli immediati dintorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Una bomboniera!
curato nei particolari, accogliente, colorato, molto pulito.
Quando arrivi è come venissi accolto da un abbraccio, è la prima cosa che ho pensato quando siamo arrivati davanti!
Noi ci siamo stati da 5 all'8 gennaio 2011: avevamo la tripla, quella che nelle foto ha il bagno con le piastrelle coloratissime, con cambio asciugamano tutti i giorni: forse l'unica cosa che manca sono gli accessori (non si sa dove appoggiare gli asciugamani usati, non ci sono sgabelli o attaccapanni), e il lavandino è troppo alto.
Letti comodissimi!
Personale molto accogliente e disponibile, sicuramente da tornarci e da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Ho scelto questo hotel per un'offerta su last minute.com volo+hotel.
L'hotel si trova in una buona posizione, in una strada piena di negozietti e ristoranti. Super efficienza dei mezzi, a pochi isolati c'è la metro comodissima e collegata con altre molte linee. Considerando la categoria, la camera (101) era abbastanza graziosa e confortevole anche se un pò piccolina ma per una fuga d'amore va benissimo, la pulizia molto molto buona e cambio asciugamani tutti i giorni.
Parigi è stupenda e tutta da visitare, perciò per il tempo che si sta in hotel, credo che è inutile avere grosse pretese, importante che è pulita.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Aspetti positivi: rapporto qualità-prezzo, pulizia, ambienti piccoli ma arredati con gusto.
Reception 24 ore su 24.
Zona dell' hotel abbastanza centrale, vicino all' Operà e a 1minuto dalla linea 7 della metrò, uscita le Peletier.
Aspetti negativi: biancheria non cambiata in 7 notti di soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Siamo stati a Parigi per un weekend. Gli aspetti positivi sono la disponibilità del personale, la pulizia della stanza e la posizione rispetto a metro e centro città; gli aspetti negativi sono la mancanza di aria condizionata e il bagno (piccolo, doccia senza tenda e "poco intimo"). In sintesi ...il prezzo pagato non mi ha fatto gridare all'affarone!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2009

Tra le particolarità dell'albergo vi è senz'altro l'uso dei colori, molto vivaci. E' un due stelle dignitosissimo e non troppo dispendioso, in posizione centrale. Il servizio di pulizie è efficiente. Il riscaldamento funziona molto bene. Unico difetto: ogni tanto escono cattivi odori dal sifone della doccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Chieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Siamo stati una settimana con amici per trascorrerci il Capodanno. L'accoglienza è stata ottima, il personale dell'albergo gentilissimo!, ci hanno subito fornito di cartine e dispensato di consigli.
E' vero le camere sono piccole, ma davvero pulite e calde!..e soprattutto con internet wi-fi, una vera comodità!!
La zona è tranquilla anche di notte, a 100 mt c'è una fermata della metro, di fronte all'albergo c'è un supermercato e sulla medesima via dei bar-pasticcerie x la colazione. La posizione è davvero strategica, a piedi in 5 minuti si raggiungono i magazzini La Fayette, mentre con la metro in solo 10 minuti si è in centro a Parigi. Insomma di sicuro ci tornerò!..

• piaciuto di più — Gentilezza, pulizia, camere calde e dotate di internet wi-fi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monte Carlo

Indirizzo: 44, Rue Faubourg Montmartre | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Ristorante
N. 395 hotel per famiglie a Parigi
N. 607 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Monte Carlo 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Parigi
Hotel Monte Carlo Paris
Hotel Monte Carlo Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Monte Carlo
Monte Carlo Paris
Monte Carlo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monte Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.