“Hotel review” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Observatoire Luxembourg

Hai aggiunto Hotel Observatoire Luxembourg ai Preferiti
Hotel Observatoire Luxembourg
3.0 su 5 Hotel   |   107, Boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia (Luxembourg)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.56 di 1.798 hotel a Parigi
Brescia
“Hotel review”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Posizione dell'hotel strategica, esattamente all'uscita della metropolitana, RER B, che collega l'aeroporto Charles de Gaulle e la fiera. Nel quartiere latino, di fronte ai bellissimi giardini del Luxembourg.
L'hotel ha camere confortevoli, arredo un po' cupo con tante tinte nere, bagni appena rifatti.
Consiglio di prendere una stanza dal terzo piano in su', per evitare il rumore e la troppa vicinanza con la strada. Personale gentile e disponibile, Colazione nella attigua brasserie.
Forse un po' caro, ma noi siamo andati in stagione fiera e ponte del 25 aprile....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Davvero un ottimo hotel, sia in termini di posizione che di qualità del personale.
Sono stata coccolata come a casa. Stanza superior ampia con bagno comprensivo di doccia su vasca. Ottimo materasso! L'hotel è stato ristrutturato e tutto è pulito con accuratezza. Wireless free.
La colazione, inclusa nell'offerta da me acquistata, era completa (ma la varietà potrebbe essere migliorata)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

E' la seconda volta che alloggiavamo in questo hotel e ci siamo trovati benissimo come la prima volta. Perfettamente collegato con l'aereoporto Charles de Gaulle (fermata dell RER proprio davanti all'hotel) posizione centrale davanti agli splendidi giardini de Luxembourg, in dieci minuti a piedi ci si trov davanti a Notre Dame. Personale assolutamente professionale camere perfette e prezzo ottimo, visa la posizione.
Se passate da Parigi fermatevi assolutamente all'Observatoire de Luxembourg!!

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La gentilezza e l'efficienza dei concierges, il loro perfetto inglese e persino qualche parola di italiano saranno una bella sorpresa per i turisti italiani che non masticano il francese. Non esitate a chiedere qualsiasi informazione, riceverete sempre una risposta cortese.
Gentile anche il personale ai piani al quale però dovrete parlare in francese.
La mia camera non era molto spaziosa - in generale consiglio questo hotel per lunghi weekend a Parigi più che come tappa di tour di lunga durata - e lo spazio per i bagagli limitato. In compenso gran letti e specchi per riposo o relax. Una chicca la grande doccia per due. Splendida la vista dalle camere d'angolo con i giardini del Luxenbourg e boulevard Saint Michel.
Non avevo la colazione compresa ma in stanza tutto il necessario per preparare il primo caffé, espresso, lungo o decaffeinato, o il te. Nel bistrot dell'hotel è possibile fare colazione e far addebitare sul conto dell'albergo. Vi consiglio però di uscire e fare colazione a pochi metri nelle vicinanze della stazione RER che collega con Notre Dame.
Cambierete sapori e spenderete meno. Detto della stazione RER sulla linea per l'aeroporto CdG che si trova a dieci metri - arrivare dall'aeroporto è facilissimo ed economico -, sul boulevard trovate molti bus per varie destinazioni. Consiglio i carnet ticket+ validi nella città intera con l'eccezione delle comunicazioni per Versailles e gli aeroporti. Siete nel quartiere Latino con scelta di bistrot, ristoranti di qualunque nazionalità, creperie e tanta buona birra.
Con un paio di metri quadri in più di stanza. l'Observatoir Luxenbourg avrebbe meritato la valutazione di eccellente, conisderato il prezzo e la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Observatoire Luxembourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Observatoire Luxembourg

Indirizzo: 107, Boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Luxembourg
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Parigi
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 67 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Observatoire Luxembourg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Observatoire Luxembourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Observatoire Luxembourg Parigi, Île-De-France
Observatoire Luxembourg Hotel
Observatoire Luxembourg Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Observatoire Luxembourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.