“Un buon albergo, in un quartiere delizioso.” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.473 di 1.796 hotel a Parigi
Monza, Italia
“Un buon albergo, in un quartiere delizioso.”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie presso questo hotel in Ottobre per un weekend. Cortesi, disponibili, l'accoglienza è stata buona. La nostra stanza era piccina ma pulita. la vista sull'interno. Nel complesso un buon albergo, comodo il metrò non distante e molto gradevole il quartiere, animato e vivace anche la Domenica. Buono il rapporto qualità prezzo anche se non dei migliori. Comunque promosso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

214 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Albergo elegante, pulito e silenzioso. Si trova a pochi passi dalla Tour Eiffel simbolo di questa magnifica città. La metrò passa a 30 metri dall'hotel e ti collega con tutta la città. L'albergo si trova in una via residenziale, piena di negozi. Il mio soggiorno è stato un sogno. Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L ' albergo è centrale, a 200 metri dalla metro, ed a 50 da un ottima patisserì. Camere accoglienti e pulite, anche quelle standard, e quelle con affaccio sulla strada danno sulla torre eiffel. Quartiere tranquillo. Il servizio e buono ed il personale cortese. Corrisponde ad un pieno tre stelle. Lo consiglierò a tutti i miei amici che vorranno visitare Parigi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Splendida posizione: si arriva fino alla tour eiffel a piedi in brevissimo tempo.
La stanza che ci è stata assegnata non rispondeva nei servizi a quella prenotata. Era un piano terra affacciato su un cortile interno senza aria condizionata né minibar. Una camera buia con un bagno veramente piccolo e angusto.
Solo dopo un po' di discussioni è stato possibile avere, il giorno successivo, un'altra camera che la direzione sosteneva fosse un upgrade.
La seconda stanza, terzo piano con balconi e vista strada, dava la possibilità di ammirare la torre.
Questa stanza era molto spaziosa, confortevole e con un bagno piuttosto grande con una bella doccia.
La biancheria da letto era un po' vecchia e consumata ma comunque pulita.
Se non ci fosse stato il problema iniziale sarebbe stato, tutto sommato, un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

L'hotel è in una buona posizione a 5 min dalla metro. La colazione è molto buona ma personalmente non credo valga 13 euro a testa perciò l'abbiamo fatta in albergo solo la prima mattina e per il resto della settimana abbiamo mangiato nel cafè vicino all'albergo dove spendevamo la metà. L'hotel è tenuto abbastanza bene e pulito, la camera era pulita e confortevole anche se un pò piccola. Per quanto mi riguarda comunque ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei a chi cerca un hotel in perfetto stile parigino.

• piaciuto di più — il tipo di doccia installata nel bagno
  • piaciuto di meno — il prezzo della colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Passy Eiffel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Passy Eiffel Hotel

Indirizzo: 10 rue de Passy, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 266 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 325 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Passy Eiffel Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Passy Eiffel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Passy Eiffel Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Passy Eiffel
Passy Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Passy Eiffel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.