“Moderno, essenziale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monterosa - Astotel

Hai aggiunto Hotel Monterosa - Astotel ai Preferiti
Hotel Monterosa - Astotel
3.0 su 5 Hotel   |   30, Rue La Bruyere | 9th Arr, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.164 di 1.795 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Trento, Italia
“Moderno, essenziale”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Bouna posizione, hotel rimodernato con arredamento un po' Ikea un po' Kartell, luminoso e silenzioso. Cinque piani con l'ascensore più piccolo che abbia mai visto: si fa fatica ad entrare in due con due trolley. Camere piccole ma luminose; al posto dell'armadio un semplice stand appendiabiti a cavalletto Ikea con 6 grucce. Letto comodo, bagno pulito ma doccia (nella vasca) senza tenda o protezione. Colazione semplice ma molto, molto buona! Buffet gratuito pomeridiano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo tornati da pochi giorni e il soggiorno all'Hotel Monterosa è stato perfetto come il resto della vacanza. Personale molto cortese e sorridente,colazione assolutamente soddisfacente con specialità francesi,pulizia impeccabile,fermata della metro a 3 minuti a piedi,quartiere tranquillo e centrale,prenotazione online a prezzi stracciati...cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

buona posizione, gentilezza e disponibilità del personale ,camere pulite e ben insonorizzate

ascensore da migliorare lento e non all altezza del resto dell arredo, colazione buona e ottima l idea del buffet a disposizione durante la giornata, arredo interessante e particolare buono il servizio di biblioteca e giornali interessante scoperta ma perchè la singola costa come la doppia??

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Week End a Parigi, l'hotel monterosa é davvero molto bello.
Gli arredi di camere hall e corridoi é moderno e tanto gradevole.
Le stanze, come di norma in questi hotel non sono grandi come le nostre, ma era assolutamente accogliente, tutto a portata di mano, anche il bagno, era molto vivibile non troppo piccolo.
Al nostro arrivo ci ha accolto un signore molto gentile, e nonostante fossimo li prima del check in ci ha fatto accomodare nella nostra camera.
La pulizia della camera e dell'albergo in generale é ottima.
La colazione é una fantastica, provate le ottime brioches fresche, con caffè, cappuccio, oppure latte coi cereali. C'e la possibilità di farsi qualche pezzo di baguette con salumi o formaggi, e anche se secondo noi non é considerata colazione classica, provatela perché la baguette fresca di fornaio é eccezionale.
In generale tutto ottimo e sicuramente alloggerò ancora volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Hotel situato a pochi passi dalla stazione del metro di S. George e da Pigalle, facilmente raggiungibile dalle principali stazioni di Parigi.
Abergo con camere piccole e ma confortevoli , mancano però di un armadio.
La pulizia delle stanze è più che accetabile.
La colazione è abbastanza ricca anche se la sala dove viene allestita risulta essere un pò piccola e non molto comoda
.L'open bar per la bevande analcoliche ed il piccolo buffet allestito nel pomeriggio rendono l'offerta di questo albergo veramente conveniente
Nel complesso per quelle che offre Parigi, un ottimo rapporto qualità prezzo.
Da cosigliare anche per la posizione tranquilla ma centrale.. Giudizio molto buono per questo tre stelle

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stato diverse volte in questo Hotel (l'ultima la settimana scorsa) per motivi di business.
In genere e' difficile a Parigi trovare strutture alberghiere con un buon rapporto qualita'/prezzo ..il Monterosa e' una di queste.
Le camere sono sufficientemente ampie per lo standard di Parigi arredate in maniera semplice ma con gusto uniche note un po' dolenti lo stendino da showroom che fa da armadio e la mancanza di frigobar , buona la pulizia ,ampio e ben accessoriato il bagno nota dolente gli asciugamani da doccia troppo piccoli ... misura puffo.
Causa la mancanza di frigobar le bibite vengono servite gratuitamente nella lobby dove e' presente durante tutto il giorno un buffet composto da bibite analcoliche e snack vari.
La colazione (credo fino a fine anno) e' compresa nel prezzo della camera e mi sembra piu' che adeguata per la categoria dell'Hotel (3 stelle).
Anche il WIFI e' compreso nel prezzo della camera.

cosa mi e' piaciuto di piu' : l'ottimo rapporto qualita'/prezzo
cosa mi e' piaciuto di meno : L'armadio stendino e gli asciugamani troppo piccoli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

abbiamo soggiornato presso quest'albergo per la nostra luna di miele, non possiamo lamentarci di nulla, camere confortevoli, pulitissime ed attrezzate di tutto ciò che può essere utile per rendere la permanenza quanto più piacevole possibile! dispone di aria condizionata, cassaforte, tv, connessione ad internet. I prodotti per l'igiene personale venivano sostituiti a giorni alterni, mentre gli asciugamano tutti i giorni.Non ci sono armadi ne comodini, ma ci si può organizzare tranquillamente grazie ad un appendiabiti. La colazione era ricca di brioches fresche di giornata e baguette, succhi di frutta, bevande calde, marmellate, nutella, ed il buonissimo pain au chocolat dove solo in Francia puoi mangiare (c'è anche una vasta scelta di salumi e formaggi che però non abbiamo provato).
Inoltre c'è un open bar h24 dove ci trovi svariati tipi di bibite e stuzzichini e la comodità è che sono in lattina o in bottiglie sigillate il chè garantisce un minimo di igiene, oltre al fatto che puoi prenderne una e salirla in camera se ti fa piacere.
Il personale cordialissimo e la cosa fantastica e che riuscivano persino a parlare un po di italiano così da rendere meno complicato il soggiorno, infatti tutte le sere , anche in tarda ora erano sempre li disponibili a soddisfare ogni esigenza.
La distanza dalla metro è veramente minima, circa 10 min a piedi, per cui ben collegata alle maggiori attrazioni turistiche di Parigi.
In zona ci sono tanti market, a pochi passi dall'hotel una farmaca e ristoranti giapponesi, cinesi, spagnoli e persino uno greco ed uno Italiano se ci si vuol fermare in zona per la cena.
Io questo albergo lo consiglio vivamente, e spero di ritornarci quanto prima!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Monterosa - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monterosa - Astotel

Indirizzo: 30, Rue La Bruyere | 9th Arr, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 50 hotel per famiglie a Parigi
N. 124 hotel romantici a Parigi
N. 156 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 324 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monterosa - Astotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monterosa - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monterosa - Astotel Parigi, Île-De-France
Monterosa Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monterosa - Astotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.