“Ottima posizione e servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Relais Saint-Honore

Hai aggiunto Le Relais Saint-Honore ai Preferiti
Le Relais Saint-Honore
3.0 su 5 Hotel   |   308 Rue Saint-Honore, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Classificato al n.85 di 1.794 hotel a Parigi
Mantova, Italia
“Ottima posizione e servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

E' un hotel in una posizione ottima. Molto raffinato con personale davvero gentile e disponibile. Portano la colazione in camera perchè è piccino e non ha una sala per i pasti, ma posso dire che è un valore aggiunto. Pulito e confortevole. E' comodo per la metro (ovviamente si parla di una grande città, pertanto non si può pensare di avere sempre la metro a 50 metri dall'albergo...). In febbraio abbiamo alloggiato durante la nostra luna di miele e, sapendo che ci saremmo fermati una settimana, ci hanno riservato una stanza ancora più confortevole delle altre. Da anni alloggiamo in questa strruttura sempre volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

200 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Il piccolo hotel (tre stelle) si trova in una posizione centrale di Parigi, a pochi metri dal museo del Louvre, da Place de la Concorde e da Place Vendome. La hall è piccola e accogliente e dà subito l'idea di trovarsi più in un appartamento che in un albergo. Il personale è molto cortese e parla anche italiano. L'accesso a internet è gratuito. Le camere sono molto piccole, ma ben arredate e molto pulite. Vicino allìhotel ci sono bar, pasticcerie e proprio di fronte c'è un piccolo negozio fornito di tutti i generi alimentari.
La prenotazione via internet consente uno sconto di circa il 25% sulla tariffa ufficiale.
il rapporto qualità, prezzo e posizione lo rende perfetto per una visita di Parigi
L'albergo è talmente piccolo che non ha una sala da pranzo e la colazione è possibile solo in camera (non sono in grado di dare informazioni in quanto facevamo colazione nel bar di fronte all'hotel)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione e' meravigliosa. Si possono raggiungere a piedi molti monumenti dal Louvre al museo d'Orsai dal Quartiere Latino all'Opera... L'Hotel e' piccolo ma caldo e accogliente. Il personale cordiale e disponibile. Anche in camera la connessione wi-fi gratuita consente di usare skype ed i servizi di internet e posta elettronica. Certamente le dimensioni tutte molto ridotte sacrificano soprattutto in due qualche comodita'. Nel complesso gradevole simpatico consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

Piccolo, simpaticissimo, ideale per vivere Parigi a piedi, vista la vicinanza con i luoghi più celebri.
Le stanze sono piccole ma molto carine, curate e ben arredate; un consiglio per coloro che, come me, lamentano la mancanza del bidet: è meglio richiedere le stanze che mantengono WC e doccia assieme.
Il personale è cordiale e molto professionale e la prima colazione, a pagamento, è adeguata ai gusti italiani.
Il parcheggio Pyramides, nelle vicinanze, è caro ma molto comodo.

• piaciuto di più — La posizione ed il... sapore
  • piaciuto di meno — Il costo del parcheggio, ma è lo scotto da pagare se vuoi tenere la macchina vicina.
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Canzian d'Isonzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2008

Un piccolo gioiello a 300 metri dal Louvre, sulla via dei negozi di lusso che porta a place de la Concorde.
Stanze curatissime, colazione eccellente, personale veramente gentile e disponibile. Dovevamo uscire per cena per il compleanno di mia moglie e ci siamo rivolti alla reception per un suggerrimento. Le informazioni che ci hanno fornito sono state eccellenti, ci hanno fatto vedere i ristoranti su internet per capire se erano di nostro gradimento e poi hanno prenotato direttamente loro. Il consiglio e' stato superbo.
Unica nota, le stanze sono un po' piccole, l'hotel non e', a mio parere adatto a famiglie.
Per il resto eccezionale.

• piaciuto di più — La cura dei dettagli
  • piaciuto di meno — Stanze un po' piccole
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Naples, Fl
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2006

Un hotel molto piacevole. Le camere sono arredate con mobili bellissimi, ma purtroppo sono molto piccole; se si è in due e si hanno parecchie valige, questo potrebbe diventare un problema. Se invece viaggiate da soli, questo per voi sarà il paradiso. Il personale non potrebbe essere più gentile, né la posizione migliore. In passato sono stato più volte in quest’hotel e ci tornerò di nuovo, soprattutto se sarò da solo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Relais Saint-Honore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Relais Saint-Honore

Indirizzo: 308 Rue Saint-Honore, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
N. 100 hotel per famiglie a Parigi
N. 138 hotel romantici a Parigi
N. 328 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Le Relais Saint-Honore 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Relais Saint-Honore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Relais Saint-Honore Hotel Parigi
Le Relais St Honore
Relais Saint Honore
Le Relais Saint-Honore Parigi, Île-De-France
Le Relais Saint-Honore Hotel Paris
Le Relais Saint Honore Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le Relais Saint-Honore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.