Hai aggiunto Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme ai Preferiti
Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme
3.0 su 5 Hotel   |   13 Rue Trousseau, 75011 Parigi, Francia (Bercy / Nation)   |
Classificato al n.722 di 1.793 hotel a Parigi

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Una vacanza disturbata dal freddo glaciale di febbraio, per cui abbiamo trascorso molto tempo in abergo. Fortunatamente un buon albergo, pulito, comodo (vicino metro'), con personale gentile e disponibile. Sinceramente ci tornerei e lo consiglio a tutti. Antonio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ci siamo trovati molto bene
l'hotel ha risposto alle nostre aspettative (c'eravamo stati nel gennaio 2009)
la posizione ci ha permesso oltre alla visita veloce alla grande cornice parigina,una attenzione mirata, questa volta, al meraviglioso MARAIS, alla sua gente, ai suoi cibi,alla sua cultura.
un cordiale saluto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per ben due volte e mi sono sempre trovata bene, anche se sono abituata a frequentare alberghi di categoria più alta. E' pulito, il personale è cortese, il rapporto qualità/prezzo ottimo, vicinissimo alla fermata della metropolitana e a diversi ristoranti/bar. Unico neo gli asciugamani: ne forniscono solo uno a testa!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia e devo dire che è un'ottima struttura, a due passi dalla fermata della Metro ma lontana dal caos del centro di Parigi, le camere non sono eccessivamente grandi ma sufficienti, la pulizia è buona ed il personale disponibile. Il garage è proprio di fianco all'albergo e decisamente comodo anche se un pochino piccolo. In zona ci sono tanti locali dove poter fare colazione e dove mangiare e nei dintorni c'è il mercato dove si possono acquistare prodotti freschi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aviano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

nel insieme tutto andava bene ; ho scelto questo hotel per la sua posizione e per il rapporto qualita' / prezzo. molto pulito e la stanza era abbastanza grande e confortevole. il personale e' gentilissimo, ma solo due piccoli problemi....1 ) un asciugamano per persona e' troppo poco.....2 ) il codice di accesso ad internet che cambia ogni giorno con il mio compiuter mi creava dei problemi....per il resto o. k. !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme

Indirizzo: 13 Rue Trousseau, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation , République
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 140 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Paris Bastille St Antoine Hotel Parigi
Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme Parigi, Île-De-France
Ibis Paris Bastille St Antoine Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Paris Bastille Faubourg Saint Antoine 11eme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.