“Centrale e confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Emeraude Hotel Helios Opera

Hai aggiunto Emeraude Hotel Helios Opera ai Preferiti
Emeraude Hotel Helios Opera
3.0 su 5 Hotel   |   75 rue de la victoire, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.551 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Centrale e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho avuto modo di soggiornare nell'Hotel alla fine del mese di marzo e l'ho trovato accogliente e pulito. Centrale per girare con tranquillità nel centro della città è vicino alla fermata della metropolitana di Chaussée d'Antin La Fayette. Le stanze sono piccole, ma nella norma degli alberghi parigini, arredate con gusto e la colazione è stata molto buona. il personale è stato cordialissimo nell'accoglierci e nel darci una mano per il check-in online per il nostro ritorno in Italia. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono organizzare una visita pratica e veloce nella capitale francese.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
HotelheliosOpera3, Directeur général alle Emeraude Hotel Helios Opera, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Signore,
La ringraziamo per il suo commento sul suo soggiorno parigino. Siamo molto felici che lei sia stato soddisfatto del nostro hotel e dei nostri servizi ma anche che la nostra posizione le sia stata favorevole per il suo soggiorno.
Sono orgogliosa di sapere che il mio staff le é stato d’aiuto, si cerca sempre di fare il nostro meglio affinché i nostri clienti abbiano un buon ricordo del loro soggiorno.
Nella attesa di poterla accoglierla nuovamente al nostro hotel le invio i miei pui sinceri ringraziamenti.
Cordialmente
Hôtel Hélios Opéra

4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Ottima posizione, piccolino negli spazi di manovra, ma completo, pulito ed efficiente. Prezzo assolutamente concorrenziale per la centralità e la vicinanza a ogni meta turistica, Gallerie Lafayette a portata di mano e metro dietro l'angolo ... al teatro dell'Operà. Da lì abbiamo davvero potuto godere di ogni angolo, museo, ristorante o divertimento (Trocadero escluso x la distanza) senza mai prendere la metro. Approfittatene

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

Ho conosciuto questo hotel lo scorso ottobre e l'ho selezionato per una recente visita di lavoro con colleghi a Parigi.
Cortesia , pulizia, posizione strategica sono i punti di forza di questo piccolo hotel, ma anche l' atmosfera molto contemporanea della recente ristrutturazione.
Le camere sono leggermente piccole ma arredate con gusto. i servizi idonei per chi viaggia spesso e ama la praticità e l'organizzazione.
il personale tutto molto cordiale e pronto per qualsiasi esigenza ed informazione necessiti.
Sicuramente un validissimo punto di riferimento su Parigi .
L'ho consigliato ad amici e colleghi che hanno confermato la completa validità dopo averci soggiornato.
sicuramente molto interessante.
au revoir Helios Operà

Consiglio sulle camere: chiedete i piani alti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato a Parigi per un week-end di lavoro, il primo giorno abbiamo visitato la città e la posizione dell'hotel ha agevolato gli spostamenti verso il centro e i maggiori luoghi di interesse essendo vicino alle fermate dei mezzi pubblici. Per quanto riguarda il personale, sono tutti gentili ed educati, e oltre al francese parlano anche italiano e inglese. La camera era un pò piccola ma molto bella e pulita, come appare nelle foto. Lo stesso gli ambienti comuni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
HotelheliosOpera3, Directeur général alle Emeraude Hotel Helios Opera, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2015
Gentile Cliente

La ringrazio per il suo giudizio sul suo soggiorno all’Hotel Hélios Opera *** sup
Sono molto contenta che abbia apprezzato la collocazione dell’hotel ed anche il nostro hotel, sia per la pulizia che per il suo decoro.
La ringrazio anche per il suo commento sul personale, teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti.
Nella speranza di poterla rivedere qui al nostro hotel le invio i mie più cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Hotel molto confortevole in comoda posizione anche per muoversi a piedi, metro e roissy bus per aeroporto a 200 m. Pulito moderno e nuovo. Il personale è molto disponibile preciso e simpatico. WiFi compresa anche in camera. Camera standard un po' piccola ma perfettamente gestibile per una vacanza di quattro giorni.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Grazie mille di aver lasciato un commento sul suo soggiorno all’Hotel Hélios Opera***sup.
È veramente un piacere sapere che abbia apprezzato il nostro hotel, i servizi messi a disposizione per i nostri clienti e la sua posizione.
Sono molto contenta che il nostro personale ha soddisfatto le sue richieste, cio ci motiva ancora di più ad impegnarci nel nostro lavoro.
Spero di poterla ospitare un’altra volta al nostro hotel.

Cordiali saluti,
Hotel Hélios Opéra***sup
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

L'hotel è molto pulito e lo staff gentilissimo..parlano anche italiano ed inglese,ti spiegano tutto e ti danno tutte le indicazioni su come prendere la métro..io ho soggiornato 4 giorni in camera Deluxe,abbastanza spaziosa x essere a Parigi,silenzioso e pulizia giornaliera di lenzuola ed accappatoio con ciabattine,l'hotel si trova in una traversa tranquilla ed appena si gira l'angolo a 50 metri...iniziano negozi..boutique..supermercati..farmacia..starbucks..e galeries lafayettes..fermata della metro... OPERA...piu avanti partono pure i pullman diretti x l'aeroporto centrale...locali..ristoranti..siete vicino con una passeggiata di dieci minuti sia dal museo di grevin(museo delle cere) e sia dall altro lato dal Louvre..in hotel wifi veloce e gratis....unico difetto il phon si surriscaldava e si spegneva ogni 6 secondi...se avete i capelli lunghi portatevi il vostro ;-)
sono rimasta soddisfatta..lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringrazio di farmi partecipe del suo giudizio sul suo soggiorno all’ Hotel Hélios Opéra *** Sup.
Sono lieta che abbia passato un ottimo soggiorno presso di noi e che abbia apprezzato non solo la posizione dell’hotel, ma anche la pulizia delle camere e la qualità del nostro personale.
I suoi apprezzamenti sono molto importanti per noi, poiché ci incoraggiano a impegnarci affinché il nostro servizio risponda al meglio alle sue attese.
Nell’attesa di ospitarla una prossima volta, le mando i miei migliori saluti.

3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Albergo in ottima posizione centrale, comodo per raggiungere il centro o l'aeroporto con la metropolitana. Le camere sono un pò piccole, ci si gira appena e il bagno ancor di più! Per tre giorni a Parigi senza bagaglio può andare bene..........piccolo neo, il frigobar chiuso nell'armadio con una produzione di calore smisurata. Sala comune accogliente, personale da molto gentile a solo professionale, dipende da chi si trova.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Caro cliente,
La ringrazio di aver dedicato del tempo a rispondere al nostro questionario di soddisfazione e per farmi partecipe del suo giudizio sul suo recente soggiorno all’ Hotel Hélios Opéra *** Sup.
Sono lieta che abbia apprezzato la posizione del hotel e gli interni del nostro hotel. Allo stesso tempo mi dispiace che non sia stato soddisfatto degli spazi. Ci tengo a spiegarle che le dimensioni delle nostre camere sono uno standard degli hotel parigini, e rappresentano il fascino di questa grande città dove gli hotel sono accoglienti e a misura d’uomo. Per chi preferisce camere spaziose, il nostro albergo porpone anche camere Superior e Deluxe, più grandi e confortevoli. E spero sinceramente che possa provare questo tipo di camera durante il suo prossimo soggiorno.
Il mio personale ed io siamo molto sensibili ai suoi apprezzamenti, poiché ci incoraggiano a impegnarci affinché il nostro servizio risponda al meglio alle sue attese.
Nell’attesa di ospitarla una prossima volta, le mando i miei migliori saluti,

La Direttrice
Hôtel Hélios Opéra *** Superieur

Conosci Emeraude Hotel Helios Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emeraude Hotel Helios Opera

Indirizzo: 75 rue de la victoire, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 567 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Emeraude Hotel Helios Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Weekend Desk, Travel Republic (UK), Fastbooking, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emeraude Hotel Helios Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Opera Parigi
Parigi Emeraude Hotel Helios Opera
Parigi Hotel Emeraude Helios Opera
Emeraude Hotel Helios Opera Parigi, Île-De-France
Emeraude Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Emeraude Hotel Helios Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.