“Ottima posizione” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   75 rue de la victoire, 75009 Parigi, Francia   |
Classificato al n.723 di 1.798 hotel a Parigi
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato nel week end di San Valentino, dal 14 al 16 febbraio 2014 tramite agenzia. Personalmente ho trovato questa struttura molto buona sia come posizione, la strada (rue de la victoire) dove si trova l'albero, sbuca davanti alla galleria la fayette e a pochi metri si trova la fermata della metro (chaussée d'antin la fayette) dove raggiungere quello che si desidera; sia per la pulizia dell hotel e la cordialità del personale. Nel periodo dove abbiamo soggiornato, una parte dell'albergo era in ristrutturazione ma questo non ha creato nessun intralcio alla nostra permanenza. La nostra camera era molto bella, moderna e funzionale: dotata di frigo bar, tv e un bagno spazioso. Questo hotel merita veramente, Se mai tornassi a Parigi sicuramente andrei in questo hotel!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nella Parigi immensa questo piccolo albergo brilla per per comodita' della posizione , accettabile confort delle stanze che hanno il necessario ,standard di igiene buoni , colazione minimale ma decorosa .
Sicuramente da consigliare a chi volesse visitare Parigi .

Consiglio sulle camere: per quelle viste vanno bene tutte .
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Questo albergo ha alcuni pregi che vanno segnalati: la vicinanza ai più frequentati quartieri della Parigi per turisti, la collocazione in una strada secondaria tranquilla e silenziosa, pur trovandosi a poche decine di metri dalle frequentatissime Galeries LaFayette. L'albergo è pulito e il personale professionale. Un solo difetto: l'ascensore che è veramente ai minimi termini. Meglio le scale.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
HotelheliosOpera3, Directeur général alle Emeraude Hotel Helios Opera, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro cliente,
La ringrazio per aver lasciato su commento sul suo recente soggiorno all’Hotel Hélios Opéra***sup.
È un piacere sapere che abbia apprezzato la posizione dell’hotel, così come la pulizia e il servizio del personale.
Mi soprende e mi dispiace non le sia piaciuto l’ascensore, poiché funziona perfettamente e puó ospitare fino a quattro persone. Ma se i clienti preferiscono le scale sono liberi di scegliere quello che preferiscono.
La ringrazio nuovamente per il suo commento, le opinioni dei nostri clienti sono sempre costruttive per poter migliorare i nostri servizi e la qualità dell’hotel.
Spero di darle il benveuto una prossima volta in futuro.
Cordiali saluti,
La Direzione
Hotel Hélios Opéra***sup
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Andateci l'hotel è altamente consigliato.non ne' esistono di meglio nella ville lumiere. L'hotel è fantastico, le persone che ci lavorano lo sono. E' un piccolo hotel vicino a La Fayette ed a L'Opera a portata di tutto e con 10 minuti a piedi siete al Louvre. L'Hotel è completamente ristrutturato in uno stile originale fresco e pulito con la sensazione netta di un vintage studiato. Le camere sono di confort elevatissimo, noi avevamo una tripla ed è stato comodo starci per 3 notti. Il terzo letto aggiunto è un letto normale con reti e materassi fantastici. Il servizio è straordinario, i bagni sono funzionali ( e per noi italiani manca sempre un pezzo!!il bidet!!).
In aggiunta a tutto quanto all'interno della camera è previsto un servizio di cortesia con tanto di macchinetta Nespresso, The ed altro. Che dire solo bravi, anzi bravissimi. I ragazzi della reception hanno scelto per noi, di domenica ed a Parigi è tutto chiuso, un ristorante Argentino fantastico e vicino (3 fermate di metro) in una zona fantastica lavorando in team e passandosi le informazioni tra di loro attraverso i vari turni. Che dire: 3 stelle portate da 5 stelle!! Di solito è sempre il contrario, provate questa eccezione.
I prezzi per la stagione sono eccellenti ricordandosi di essere sempre nel cuore di Parigi, fuori forse si trova di meglio.

Consiglio sulle camere: Fatevi aiutare dai receptionist a scegliere tutto: sono bravi ed affidabili.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Caro cliente,
Grazie mille per lo stupendo commento che ci ha lasciato su Tripdavisor. Sono davvero molto felice che abbia passato un bellissimo soggiorno all’Hotel Hélios Opéra***sup.
É una gransissima soddisfazione sapere che l’hotel abbia addirittura superato le sue aspettative e che abbia apprezzato sia la nuovissima decorazione, che la camera e il bagno.
Ci tengo a ringraziarla per le belle parole sui receptionist, che lavorando in squadra fanno sempre il possible per rendere il soggiorno dei clienti indimenticabile.
La ringrazio molto di aver raccomandato e consigliato il nostro hotel agli altri visitatori Tripadvisor e mi auguro sinceramente di poterla ospitare nuovamente in futuro, sarà sicuramente il benvenuto.
Cordiali saluti,
La Direzione
Hotel Hélios Opéra***sup

Conosci Emeraude Hotel Helios Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Emeraude Hotel Helios Opera

Indirizzo: 75 rue de la victoire, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 435 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Emeraude Hotel Helios Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Hotels.com, Fastbooking, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emeraude Hotel Helios Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Opera Paris
The Helios Opera Hotel
Parigi Hotel Emeraude Helios Opera
Emeraude Hotel Helios Opera Parigi, Île-De-France
Emeraude Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Emeraude Hotel Helios Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.