“si puo' trovare di meglio a parigi.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Concortel

Hai aggiunto Hotel Concortel ai Preferiti
Hotel Concortel
3.0 su 5 Hotel   |   19 - 21 rue Pasquier | 08 Arr., 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.379 di 1.793 hotel a Parigi
lillinapoli
“si puo' trovare di meglio a parigi.”
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

posizione vicino a place de la madleine, quindi quartiere opera'. Personale cordiale anche se non parla una sola parola di italiano; queste solo le uniche cose a vantaggio di questo hotel.Per il resto camera non corrispondente al sito, molto piccola con armadio inesistente, infatti io sono stata costretta a cambiare 3 camere. Pavimenti scricchiolanti ed a gobbe, ascensore piccolissimo colazione scarsa. Si puo' sicuramente trovare di megkio a parigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

San Canzian d'Isonzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Mi aspettavo di piu' da questo albergo, lette le recensioni.
Unico punto molto interessante la posizione, (ma a Parigi c'e' di meglio). Le camere, seppur sufficientemente pulite sarebbero da ridipingere, sono strette, ed il pavimento e' tutto a gobbe.
il personale alla reception e' cortese (forse anche troppo), e non perde l'occasione per rifilarvi varie proposte (piu' care rispeto al fai da te), quali biglietti per spettacoli e shuttle taxi per l'aereoporto.La colazione e' ok.
Il prezzo che pagherete potrebbe non soddisfarvi.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — stanze
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Haifa
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2007

Abbiamo trascorso 3 notti in questo incantevole hotel alla fine di settembre. Abbiamo alloggiato in una camera deluxe superior al 5° piano con 2 finestre e un balconcino che dava sulla strada. Il letto era molto comodo e la camera aveva una piccola zona salotto e un bellissimo bagno. Era davvero di buone dimensioni rispetto agli standard parigini. Abbiamo fatto colazione in hotel ed era davvero deliziosa. Tutto il personale era estremamente cordiale e disponibile. Consigliamo anche la navetta per l’aeroporto perché il prezzo è molto ragionevole (navetta gialla). Ci torneremo, non c’è ragione di andare in un altro hotel. Questo è un posto fantastico in una posizione fantastica.

West Palm Beach FL
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Un hotel fantastico. Ho soggiornato qua a giugno per 5 notti. Eric, l’addetto al ricevimento, è il migliore, ti saluta cordialmente e con un sorriso ogni volta che lo incontri. La colazione era un bel modo di iniziare la giornata. La posizione era ideale. Un hotel fantastico, con personale eccellente e ottimi prezzi. Provatelo. È pulito, ordinato e vicino a tutto. Sono stato qua 30 anni fa e ci sono tornato perché ne avevo nostalgia. Era bello allora come lo è adesso, anzi forse anche di più!!!

Rosh Haain,Israel
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti all'Hotel Concortel.
La posizione è bella e molto tranquilla, a 5 minuti a piedi da una stazione del metro. Alloggiavamo in una camera standard superior per 180 dollari a notte che era grande e pulita. Anche il bagno con doccia era grande e pulito (brillava perfino!!! Questo è fondamentale per me).
L'aria condizionata funzionava bene, e anche la tv.
Il personale di ricevimento dell'hotel parlava inglese, per nostra fortuna.
Non abbiamo fatto colazione in hotel per cui non so com'era il cibo.
Non ho alcuna lamentela da fare su questo hotel quindi non posso che consigliarlo !!!

Dublin
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Ho apprezzato davvero molto il nostro soggiorno in questo hotel. Come è già stato detto in altre recensioni, il personale era molto cordiale e ci ha fatto sentire come a casa fin dal nostro arrivo. Sembrano fieri del loro lavoro e di far sentire i visitatori a loro agio. La posizione è ottima: la strada è tranquilla ma a poca distanza a piedi da molti punti chiave della città e dai trasporti pubblici. In particolare è comodo per chi deve usare l’aeroporto Charles de Grulle, essendo molto vicino sia al capolinea degli autobus Roissybus che alla stazione di Auber RER. Mi sono sentito proprio come a casa e sarei molto felice di ritornare in questo hotel la prossima volta che andrò a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Concortel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concortel

Indirizzo: 19 - 21 rue Pasquier | 08 Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 405 hotel romantici a Parigi
N. 441 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Concortel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concortel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Concortel Parigi
Hotel Concortel Parigi, Île-De-France
Concortel Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concortel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.