“Economico..ma a saperlo forse non ci sarei andato..” 2 su 5 stelle
Recensione di Adagio Access Paris La Villette

Hai aggiunto Adagio Access Paris La Villette ai Preferiti
Adagio Access Paris La Villette
3.0 su 5 Hotel   |   28 bis, ave Corentin Cariou | 19th Arr., 75019 Parigi, Francia (Nome precedente: Citea Paris La Villette)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1.470 di 1.794 hotel a Parigi
Firenze
“Economico..ma a saperlo forse non ci sarei andato..”
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Grandezza delle camera, cucina confortevole e piena di tutte le cose.Perfetta per poter stare una settimana a Parigi. Grazie alla cucina abbiamo potuto risparmiare diversi soldi per cenare e fare colazione. Inoltre alla fermata Riquet c'è un supermercato per poter acquistare tutto il necessario per colazione,pranzo e cena.Il clima della camera era ottimo, si stava molto bene nonostante il freddo di Parigi.
I letti erano abbastanza pessimi, il mio letto aveva il materasso sfondato..era uno su 4 ma se vi capita non dormite proprio bene.
Lo staff dell'hotel è stato pessimo,scortese. A mala pena ci ascoltavano quando facevamo richieste. Inoltre è il primo albergo da quando viaggio che non possiede un adattore per il phon, quindi se ci volete andare Attrezzatevi.
Non l'ho trovato nemmeno al supermercato. In una settimana non ho potuto lavarmi i capelli perchè non pensavo che le prese non andavano a 220v,me li sono lavati,ho preso la febbre perchè porto i capelli lunghi ed è stato un bel disagio.
Inoltre nella prenotazione non c'era scritto che la pulizia l'avrebbero fatta da 1 a 3 notti e sopra le 7 notti..
Mi sembrava più opportuno sopra le 3 notti,ma non voglio sindacalizzare sulle politiche dell'albergo,ma avremmo preferito spendere 50 euro in più che vivere in un totale porcile.
Se decidete di andarci e di starci sopra le 3 notti e sotto le 7 e non volete vivere nel sudicio,prenotate la pulizia:-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

173 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo dormito due notti in uno degli "appartamentini" di questa struttura. Le stanze minuscole, giusto lo spazio per il letto che tralaltro era piccolo anche quello e scomodo. Il bagno sporco con la tendina della doccia ammuffita. Come in tutta la Francia senza bidè e con il wc separato dal resto del bagno. La zona dove si trova la struttura è lontana dal centro di parigi ma è vicina a una fermata della metro. E' affianco al museo della scienza, molto molto bello. Comunque non consigliato, soprattutto se si stà molto nell' "appartamento" e per più di un giorno-due giorni. Se si va solo per dormire scomodo comunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
modugno
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Ho alloggiato per 7 notti e 8 giorni in questo hotel perchè c'erano stati i miei alunni e i miei colleghi in gita scolastica e lo avevano decantato! Solo per questo l'ho trovato deludente appena arrivata anche perchè accolta da una receptionista molto fredda e indisponente: per le seguenti ragioni che se invece esposte prima rendono l'hotel valido e vantaggioso: 1) le stanza sono MOOOLTO piccole e se si prende una camera doppia per i ragazzi si ha la sorpresa di poter avere una camera cieca o con finestra sopra il soggiorno dove c'è il secondo divano letto e il punto cottura. Il bagno è molto piccolo e spartano, ovviamente senza bidè e con il vaso in zona separata. Avendo prenotato direttamente dal sito Citeà non c'è stato detto prima che con 7 gioni di prenotazione il prezzo era più basso perchè non avremmo avuto il cambio della biancheria e il servizio di camera tutti i giorni ma solo una volta nella settimana e solo per il cambio asciugamani e passata di aspirapolvere ma non cambio lenzuola nè rifacimento dei letti. La cosa non mi ha disturbato più di tanto visto il prezzo più basso di ben 200 euro rispetto ai siti per lo stesso albergo.(110 al giorno anzicchè 130)
2) con la metro che è proprio sotto l'albergo si arriva al centro di Parigi benissimo ma in 20 minuti che possono essere tanti se si vuole tornare in albergo per cambiarsi o riposarsi. 3) la zona della villette è un parco molto bello e forse è meglio chiedere una stanza che affacci sulla Geode, cioè sul retro dell'albergo, è più piacevole il panorama e soprattutto non si sente il traffico (sul lato strada ci sono però i doppi vetri). la mia camera era era esposta così la 401, ma la 400 pur affacciando sulla strada era forse più confortevole. Il punto cottura è invece ben fornito pulito funzionale e dotato di microponde e bollitore. 4) il quartiere è un quartiere ebraico-islamico pertanto i negozi e i supermercati intorno hanno orari e prodotti legati alle loro culture religiose, ma si trova di tutto, con le ovvie chiusure del venerdì e del sabato. La metro è efficentissima comoda e porta al centro della città operà o louvre sono due delle fermate da cui si gira facilmente l'intera città. Sinceramente sapendo prima tutto ciò consiglierei l'hotel cercando solo di evitare l' antipatica della reception, mentre olivier e costantin sono due validi e gentili operatori. Anche la diretrice dell'hotel ha cercato di venire incontro alle difficoltà nate dalla mancanza della conoscenza delle condizioni di vendita fornendomi gli asciugamani più volte di quante ne dovessi avere. In fondo in vacanza con tutte le docce che ci si fa il cambio delle lenzuola mancato per 7 giorni può risultare sopportabile a fronte di un risparmio di 20 euro! (dimenticavo ovviamente non ho fatto la colazione perchè a fronte dei 7.50 a testa abbiamo comprato di tutto nella pasticceria ll'angolo consumandolo nel nostro mini appartamento sul nostro tavolino 1 metro per 1 metro! baci a tutti perchè parigi è comunque stupenda

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

L'albergo presenta dei mini appartamenti con la possibilità di cucinare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto pulito.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Adagio Access Paris La Villette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adagio Access Paris La Villette

Indirizzo: 28 bis, ave Corentin Cariou | 19th Arr., 75019 Parigi, Francia (Nome precedente: Citea Paris La Villette)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.1.470 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Adagio Access Paris La Villette 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, BookingOdigeoWL, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, ACCOR, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adagio Access Paris La Villette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citea Paris La Villette Hotel Parigi
Adagio Access Paris La Villette Parigi, Île-De-France
Adagio Access Paris La Villette Hotel Paris
Citea Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Adagio Access Paris La Villette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.