“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.266 di 1.791 hotel a Parigi
Bari, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

ho soggiornato in questo ottimo hotel dal 23/04/2010 al 28/04/2012 le camere sono un po piccole ma pulite, la posizione è ottima (dall'ingresso si vede la meravigliosa tour eiffel) a due passi dalla stazione metro con la quale si raggiunge direttamente il centro .. che dire ottimo rapporto qualità/ prezzo per chi non ha troppe pretese..consigliatissmo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti con il mio compagno. La posizione è molto comoda, sia per la vicinanza alla metro (stazione Dupleix) sia per la splendida veduta della Tour Eiffel che sbuca ad ogni angolo sopra i tetti parigini. Le camere non sono molto grandi, lo spazio è appena sufficiente per i due bagagli a mano, ma poco importa visto il poco tempo passato in camera. I servizi, così come la camera, sono ben puliti: ogni giorno avevamo nuovi asciugami, sapone e shampoo. Il phon non è presente direttamente in camera ma basta chiederlo alla reception. La colazione a buffet era molto buona e varia: c'erano brioche, crepes, baguette, cereali, succhi di frutta. Il personale è stato molto cordiale e cortese: appena arrivati ci hanno dato le coordinate per utilizzare il servizio wi-fi dell'hotel e ci hanno anche dato le loro ombrelle per affrontare una giornata piovosa. Quando tornerò a Parigi di sicuro tornerò anche all'hotel campanile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Stanze effettivamente piccole ma pulite. Il bagno, anche questo abbastanza stretto, ha comunque una doccia funzionante (cosa per me fondamentale).
Il fon non c'è ma si può recuperare alla reception.
Dalle foto degli altri utenti credo che la zona comune sia stata ristrutturata di recente.
La nostra stanza era al terzo piano.
Non portate molte cose perché l'armadio (se così si può chiamare) è veramente stretto.
La metro più vicina è la Motte-Picquet, 2 minuti dall'albergo.
La colazione era molto buona, marmellata al cucchiaio e crepes fresche tutti i giorni.
Tutto sommato credo sia una soluzione molto valida.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rossana, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

appena tornato dal capodanno di parigi. hotel con stanze un po' piccole ma con tutto il necessario per soggiornarvi. stanze pulite, asciugamani cambiati tutti ogni giorno, biscottini the,caffe ecc disponibile in camera tutti i giorni,colazione ricca e ottima, personale stragentile,disponibile e simpatico(si possono stampare i biglietti dell aereo in hotel); zona perfetta, vicina alla tour eiffel e a veramente 2passi dalla metrò. ps minimarket esattamente difronte all hotel e molti altri nel raggio di 200mt e ottimi ristorantini a buon prezzo nei paraggi! veramente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mazara del Vallo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L'hotel si trova a 3 minuti dalla fermata Dupleix della linea 6 della metro ed a 15 minuti a piedi dalla Tour Eiffel, quindi molto vicino ai siti di maggior interesse di Parigi. La camera singola è davvero molto ma molto piccola ma va bene se la si usa solo per dormire. Stanza abbastanza pulita ed hotel poco rumoroso. Personale cortese. Ottimo prezzo per essere a Parigi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo soggiornato 2 volte in questo hotel, la prima volta sotto le feste natalizie nel 2008 e la seconda volta a maggio 2010 e quando ci torneremo penso proprio che lo sceglieremo dinuovo. In quanto è comodamente servito dalla metro e in neanche 10 minuti a piedi ci si trova sotto la tour Eiffel. Preciso che noi abbiamo quasi sempre girato a piedi per cogliere quei particolari di questa splendida città che con i mezzi pubblici non si coglierebbero. L'hotel lo abbiamo scelto appunto in base alla posizione-.prezzo. Non è niente di che, le camere sono pulite ma piccole, anche il bagno lo è ma è pulito e attrezzato. Dalla nostra camera si vedeva la Tour Eiffel...Nel nostro pacchetto prenotato come al solito on line, non era compresa la colazione ma basta uscire dall'hotel per trovare ogni ben di Dio!Alla reception tutti molto cordiali, parlano anche un pò di italiano! Inoltre è ben fornita di mappe, sconti per attrazioni, ristoranti...Il giorno della partenza ci hanno fatto stampare i biglietti aerei e tenuto i bagagli. E' bene sottolineare che è molto semplice, lo consiglierei a chi, come noi, gira tutto il giorno e non vuole spendere molto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per n. 3 notti in Agosto 2011 la stanza era veramnte microscopica : non si sa dove posare la valigia, manca l'armadio, il bagno è angusto, le pareti fra le stanze sono di carta pesta, la pulizia è solo apparente ma non profonda devo segnalare anche il corrodio di accesso alla stanze che è molto molto piccolo e in caso di incendio non favorisce sicuramente la via di fuga!
Inoltre alla receptions non esiste nessun tipo di controllo per cui chiunque a facile accesso ai corridoi delle stanze, ciò sicuramente è dovuto al turnover fra le persone addette infatti nei tre giorni in cui abbiamo soggiornato non abbiamo mai incontrato la stessa persona!
Ciligina sulla torta è stato il tentativo di furto della nostra auto parcheggaita davanti alla porta di entrata dell'hotel!! Posssibile che la persona alla receptions non abbia visto niente.... visto che l'hotel è aperto 24 ore su 24???? i dubbi sulla serietà dell'hotel sono tanti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bastille / Oberkampf
4.5 su 5 stelle 418 recensioni
Hotel Residence Foch
N. 15 di 1.791 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.605 recensioni

Conosci Campanile Paris 15 - Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Paris 15 - Tour Eiffel

Indirizzo: 30, Rue Saint Charles, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.266 di 1.791 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Campanile Paris 15 - Tour Eiffel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Paris 15 - Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Tour Eiffel
Campanile Paris Xv - Tour Eiffel Hotel Parigi
Campanile Paris 15 - Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Campanile Paris Xv - Tour Eiffel Hotel Paris
Campanile Paris Tour Eiffel

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Paris 15 - Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.