“Ottimo per visitare Parigi” 3 su 5 stelle

Campanile Paris 15 - Tour Eiffel
2.0 su 5 Hotel   |   30, Rue Saint Charles, 75015 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.250 di 1.793 hotel a Parigi
Alessandria, Italia
“Ottimo per visitare Parigi”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo soggiornato 2 volte in questo hotel, la prima volta sotto le feste natalizie nel 2008 e la seconda volta a maggio 2010 e quando ci torneremo penso proprio che lo sceglieremo dinuovo. In quanto è comodamente servito dalla metro e in neanche 10 minuti a piedi ci si trova sotto la tour Eiffel. Preciso che noi abbiamo quasi sempre girato a piedi per cogliere quei particolari di questa splendida città che con i mezzi pubblici non si coglierebbero. L'hotel lo abbiamo scelto appunto in base alla posizione-.prezzo. Non è niente di che, le camere sono pulite ma piccole, anche il bagno lo è ma è pulito e attrezzato. Dalla nostra camera si vedeva la Tour Eiffel...Nel nostro pacchetto prenotato come al solito on line, non era compresa la colazione ma basta uscire dall'hotel per trovare ogni ben di Dio!Alla reception tutti molto cordiali, parlano anche un pò di italiano! Inoltre è ben fornita di mappe, sconti per attrazioni, ristoranti...Il giorno della partenza ci hanno fatto stampare i biglietti aerei e tenuto i bagagli. E' bene sottolineare che è molto semplice, lo consiglierei a chi, come noi, gira tutto il giorno e non vuole spendere molto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per n. 3 notti in Agosto 2011 la stanza era veramnte microscopica : non si sa dove posare la valigia, manca l'armadio, il bagno è angusto, le pareti fra le stanze sono di carta pesta, la pulizia è solo apparente ma non profonda devo segnalare anche il corrodio di accesso alla stanze che è molto molto piccolo e in caso di incendio non favorisce sicuramente la via di fuga!
Inoltre alla receptions non esiste nessun tipo di controllo per cui chiunque a facile accesso ai corridoi delle stanze, ciò sicuramente è dovuto al turnover fra le persone addette infatti nei tre giorni in cui abbiamo soggiornato non abbiamo mai incontrato la stessa persona!
Ciligina sulla torta è stato il tentativo di furto della nostra auto parcheggaita davanti alla porta di entrata dell'hotel!! Posssibile che la persona alla receptions non abbia visto niente.... visto che l'hotel è aperto 24 ore su 24???? i dubbi sulla serietà dell'hotel sono tanti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

sono appena tornata e devo dire che il resoconto riguardante questo hotel è stato davvero positivo. ve lo riassumerò in modo schematico, con il timore che i "contro" possano risultare eccessivi rispetto alla realtà ma magari c'è chi ha esigenze diverse dalle mie quindi cercherò di scrivere in modo obiettivo..
PRO:
posizione: a 10 min dalla metro, dalla rer e dalla tour eiffel
colazione molto buona con crepes ogni mattina e nutella (quella vera)
personale: molto gentile, c'è anche una ragazza italiana
letto comodissimo
reception 24 ore su 24
possibilità di deposito bagagli ad esempio l'ultimo giorno dopo l'orario in cui bisogna lasciar la stanza
cassaforte, non in camera ma basta dirlo alla reception

CONTRO:
non c'è l'armadio.ma proprio neanche una mensola
il bagno: la ventola era rotta (e non c'era la finestra) e il telefono della doccia si doveva per forza tenere in mano perchè era rotto pure quello; il bidè ovviamente nn c'era
la moquette
il guardiano notturno: appena siamo arrivati non è stato per niente cordiale, poi con il tempo s'è addolcito!
non è vero che c'è l'asciuga capelli come ho letto in altre recensioni

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Giustino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

ho alloggiato all'hotel campanile una notte sola ma io e la mia ragazza ci siamo trovati molto a nostro agio, le camere sono pulite anche se un pò piccole e la tv da solo canali francesi ho inglesi però tutto sommato il personale è molto disponibile,a noi ci hanno pure fatto un servizio di trasporto all'aereoporto con un pulmino che ci ha presi all'hotel e ci ha scaricati davanti al nostro terminal comodissimo per la spesa totale di 36€ calcolando che un taxi ne vuole almeno65 o 70€ mi sembra un buon prezzo.poi l'hotel si trova vicinissimo alla Tour Eiffel ci vogliono pochi minuti a piedi, c'è la metrò molto vicino e dei ottimi ristorantini dove fanno una carne ottima.bè io lo consiglio e quando tornerò a parigi di sicuro tornerò al campanile ciao e buon viaggio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Sono stato in questo Hotel per 4 notti, mi sono trovato bene, le stanze non saranno grandissime ma per dormire vanno più che bene..... il personale è cordiale ed inoltre c'è una ragazza italiana alla reception che è disponibilissima. Per quanto riguarda la posizione è ottima, a 2 passi dalla metro e vicinissima alla Tour Eiffel, ci si può arrivare tranquillamente a piedi. Che dire....se dovessi ritornare a Parigi ci andrei di sicuro; considerando anche le varie lamentele che sento degli alberghi Parigini......!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
l'aquila
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo Hotel per una settimana a fine giugno 2010, su consiglio di un famigliare che, a dicembre, si era trovato bene.
Purtroppo la nostra eperienza non è stata altrettanto bella. L'Hotel è effettivamente situato in una ottima posizione, vicino alla fermata della metro e a qualche servizio essenziale (ad es. minimarket).
La camera però era piccolissima ed il bagno quasi impraticabile (sia per le dimensioni che per l'aeratore guasto). Inoltre ci è stata assegnata una stanza fronte strada e fin dal primo mattino il rumore era fastidioso.
Abbiamo trovato una pulizia molto approssimativa, aggravata dal fatto che la moquette polverosa ci ha impedito di utilizzare il ventilatore ed il caldo era decisamente insopportabile.
Come nota positiva segnalo la presenza di un fornitissimo kit di cortesia con bollitore, infusi e biscotti. Considerato il prezzo della camera e visto che la prima colazione deve essere pagata extra, poter fare una piccola colazione in camera è apprezzabile.
Lo staff non è stato particolarmente gentile, ad esempio quando il mio ragazzo ha chiesto chiarimenti su come far funzionare la connessione internet. Comunque la connessione wireless era effettivamente gratuita e veloce.
II rapporto qualità/prezzo non mi è sembrato conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Forlì
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Soggiornato a Parigi nel ponte del I maggio posso solo dire che questo B&B offre un ottima posizione per la metro e gli spostamenti in genere...Non bisogna aspettarsi nulla di più poichè quasi in camera non si aprono le valigie da quanto sono piccole...Detto ciò, che personalmente penso l unica cosa negativa, ottimo posto per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bastille / Oberkampf
4.5 su 5 stelle 404 recensioni
Hotel Residence Foch
N. 18 di 1.793 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.576 recensioni

Conosci Campanile Paris 15 - Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Paris 15 - Tour Eiffel

Indirizzo: 30, Rue Saint Charles, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.250 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Campanile Paris 15 - Tour Eiffel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Paris 15 - Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Tour Eiffel
Campanile Paris Xv - Tour Eiffel Hotel Parigi
Campanile Paris 15 - Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Campanile Paris Xv - Tour Eiffel Hotel Paris
Campanile Paris Tour Eiffel

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Paris 15 - Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.