“ottima posizione,pulito e minimale.” 3 su 5 stelle

Madrid Opera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1 Geoffroy Marie, 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.296 di 1.798 hotel a Parigi
italia
“ottima posizione,pulito e minimale.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Albergo situato a 200 mertri dalla stazione della metro.ottima posizione centrale ancheper chi ha voglia di passeggiare a piedi: in dieci minuti si puo' raggiungere il louvre, il sacro cuore o i magazzini la Fayette. quartiere vivace anche per la sera,ricco di ristorantini e locali per passare la serata. Hotel modesto e essenziale ma dotato di tutti i confort,doccia e bagno in camera,ascuiga capelli e acqua calda a volonta'.la stanza era stata appena risrtutturata con mobili nuovi.Lo consigliamo a chi vuole godersi Parigi in liberta'!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

abbimo soggiornato dal 12.febbraio x3notti.l'hotel si trova in posizione strategica x visitare parigi la fermata della metro è grand Bouleverd ed è vicina.la colazione 'è scarsa ma buona.la camera era carina molto riscaldata e ma piccolissima.xquanto riguarda la pulizia le camere sono abbastanza pulite ma non aspettatevi chi sa chè siete sempre in Francia,le scale per accedere ai piani superiori puzzano di muffa l'ascensore era lento, malfunzionante e piccolissimo.è un hotel per chi ha poche pretese budget basso.insomma noi siamo stati bene...................tanto parigi è sempre parigi
viaggito in coppia

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella camera n.43 i nostri amici erano nella 32 ed è migliore bagno super riscaldato e c
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per tre notti. La stanza era pilota e di recente ristrutturazione. Era anche pilota.
Altrettanto non si puo' dire dell'albergo in genere. Eravamo al terzo piano e siamo scesi a piedi per le scale e c'era un dito dipolvere sia sullo s corrimano delle scale chi e si gradini!!!
La colazione e' scarsa.
D'altro canto l'hotel e' in n'ottima posizione per girare. Nel com esso il giudizio e' medio-basso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Prato
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

La stanza è un po' piccola, per non parlare del bagno (ad esagerare 3 metri quadrati). La TV solo in digitale terrestre praticamente non si vede, però in compenso il prezzo (considerando che sei in centro, zona 2 della metro) è irrisorio data anche la stagione. Il personale della hall è stato molto cordiale anche in occasione dell'inconveniente che ci è accaduto (furto del portafogli in metro all'arrivo)

catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Hotel Madrid......un alloggio confortevole...noi eravamo nella stanza 23 con balconcino...la camera piccola ma tutto pulito e ordinato!! la colazione buona per chi si adatta quando si è fuori altrimenti è meglio restare a casa......la posizione è ottima per la metro ma soprattutto la zona è viva, piena di negozi supermercati e la sera molto animata!!!! lì vicino cè anche l'hard rock ...non so se mi spiego....lo consiglio a tutti....per quanto mi riguarda!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Panoramix da Cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un soggiorno di quattro giorni/tre notti a Parigi e abbiamo alloggiato presso l'hotel Madrid Opera, tra la Grand Boulevard e Boulevard de la Poissoniere.
L'albergo ha 3 stelle, penso che una sia più che sufficiente.
Il soffitto della stanza era fatiscente, con macchie di infiltrazioni d'acqua.
Stanza: n. 32, minuscola, bagno con lavabo intasato, dopo aver esposto il problema alla reception ci è stato risposto che avrebbero provveduto... ma così non è stato.
Nella stanza non c'era posto per poggiare i due bagagli a mano.
Il personale della reception era comunque molto gentile, biancheria pulita, colazione a buffet accettabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Castel di Sangro
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Dopo aver letto tutte le recensioni, non ci aspettavamo niente di buono, invece l'hotel è molto accogliente, il personale è gentile e la colazione nella norma..... Le stanze sì, sono piccole, ma carine, inoltre sono dotate di tv e frigobar. La stanza n°55 al 5°piano gode di un'ottima visuale e inoltre è ben riscaldata e la fermata della metro "Grand Boulevards" è vicina. L'unica cosa negativa è che si trova in una zona un pò rumorosa, ma siamo al centro della città.......... si può chiedere di meglio????? ah, lì sotto c'è un supermercato dove poter comprare il necessario e molte brasserie e boulangerie.... insomma non avrete problemi per mangiare! Ve lo consiglio.........

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Madrid Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Madrid Opera Hotel

Indirizzo: 1 Geoffroy Marie, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1.296 di 1.798 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Madrid Opera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Agoda, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Madrid Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrid Opera Parigi
Madrid Opera Parigi
Madrid Opera Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Madrid Opera Hotel
Hotel Opera Madrid Parigi
Madrid Opera Paris
Madrid Opera Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Madrid Opera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.