“Accettabile solo per chi vuole soggiornare a Parigi, senza pretese.” 2 su 5 stelle
Recensione di Kyriad Brancion

Hai aggiunto Kyriad Brancion ai Preferiti
Kyriad Brancion
1 Rue De Chambery | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.1.710 di 1.794 hotel a Parigi
Rimini, Italia
“Accettabile solo per chi vuole soggiornare a Parigi, senza pretese.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 9 giorni; all'arrivo ci ha accolto, se così si può dire, un impiegato alquanto insofferente con chi non sapesse perfettamente il francese; infatti ci rispondeva parlando in fretta, sbuffando quando non riuscivamo a capirlo. Inoltre ci aveva dato una camera già occupata, che peraltro ci ha subito cambiato; però, durante il soggiorno, ci è capitato più di una volta di vedere aprire la porta della nostra camera, perchè altre persone avevano avuto la camera sbagliata. L'ascensore era davvero lillipuziano, il corridoio stretto e vagamente inquietante visti i colori usati per imbiancarlo.
La camera poi era davvero piccola per tre persone; inoltre non è stato mai stato pulito il pavimento dalla polvere durante la nostra permanenza; il bagno, abbastanza pulito,perdeva acqua dallo scarico del lavandino e non è stato aggiustato, nonostante l'avessimo segnalato. La posizione, tranquilla, era vicina alla fermata dell'autobus che passava frequentemente; il metrò era più distante, ma si raggiungeva in poco tempo con un altro autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aviano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Il peggiore che mi sia mai capitato. I problemi sono iniziati subito perchè invece di una camera matrimoniale, ci hanno dato una doppia, visto che le matrimoniali erano finite! La moquette era sporca e chiazzata. Il bagno piccolo, ma soprattutto sporco, con dei peli che campeggiavano sulle piastrelle, anche se sul water c'era la famosa striscia che attesta la disinfezione (maddechè!)!
Per il resto, la zona è bella e ben servita, vicino al centro e con molti ristorantini tipici. La RER è a poche fermate di metro, quindi è molto comoda per una gita a Versailles. In definitiva, scegliete un altro hotel nella stessa zona, ma evitate il Kyriad!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
venice, italy
2 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2006

Ho pernottato all'hotel Kyriad brancion per 7 notti, per una visita turistica di parigi. L'hotel non è vicino alla metro, bisogna camminare circa 5 minuti e dopo una giornata da turista non è il massimo. Le camere sono molto piccole e i letti hanno misure molto inferiori agli standard italiani, potrebbero essere della misura del nostro "una piazza e mezzo".
Il bagno è minuscolo e i servizi sono minuscoli e sembra siano incastrati come le tessere di un puzzle, ma tuttavia gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. C'è un servizio di tea & coffe maker in stanza, ma sono molte le volte in cui manca qualcosa (in 7 giorni solo il giorno d'arrivo ho trovato il set completo).La camera non ha frigo bar ma alla reception c'è un distributore automatico di lattine.
E' situato vicino una scuola, il che significa che ci si sveglia con la campanella delle 8 se i bimbi non sono stati rumorosi (il che è difficile)...inoltre i pavimenti delle camere al piano superiore scricchiolano, quindi quando è sveglio l'ospite sopra di te lo sei anche tu...
Comunque hai quello che paghi, il prezzo è molto basso ma anche la qualità dei servizi lo è. Lo staff non è molto cordiale, al massimo un saluto quanto richiedi la chiave.
La colazione non era compresa e credo costasse circa 7,00 euro per persona, ma non sembrava molto invitante.

• Ha soggiornato in Settembre 2005

Conosci Kyriad Brancion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kyriad Brancion

Indirizzo: 1 Rue De Chambery | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Accesso disabili
Classificato al n.1.710 di 1.794 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte): €71
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kyriad Brancion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kyriad Brancion Parigi, Île-De-France
Kyriad Brancion Paris
Kyriad Brancion Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Kyriad Brancion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.