“posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Dieppe

Hai aggiunto Hotel de Dieppe ai Preferiti
Hotel de Dieppe
2.0 su 5 Hotel   |   22, rue d'Amsterdam, 75009 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Classificato al n.1.484 di 1.794 hotel a Parigi
Emilia Romagna
“posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Posizione strategica, a piedi abbiamo raggiunto con una camminata di circa 15/20 minuti il Louvre e il Sacro Cuore. In un minuto si è invece nella metro di Saint Lazare. Stanza piccola ma pulita, letto rifatto e asciugamani cambiati ogni giorno. Portatevi una mascherina per gli occhi se vi infastidisce la luce alla mattina... Wifi gratuito nella camera, bagno con vasca, phon a parete. Non ho usufruito della colazione poichè a pochi passi ci sono alcuni bar, Paul e Starbucks. Galleria commerciale a fianco, con Sephora, Zara, H&M ecc. Abbiamo potuto lasciare le valigie l'ultimo giorno fino sera gratuitamente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

152 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
bari
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Dalle recensioni lette, sinceramente mi ero un po' preoccupata di ritrovarmi in un Hotel mediocre ed invece mi sono ricreduta.
Sono stata a Parigi (meravigliosa!!!) x 6gg, sino al 22 aprile e l'Hotel de Dieppe è stato un ottimo appoggio: comodissima la metropolitana St Lazare proprio a pochissimi metri (ed è una delle linee collegate meglio della Metro di Parigi) ed anche la Linea A della Rer a nemmeno 1km x chi come noi vuole andare a Disneyland; camere piccole ma pulite, ben riscaldate (faceva parecchio freddo fuori, ma in camera si stava bene), colazione nè scarsa né abbondante, personale molto gentile.
Io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HoteldeDieppe, Responsable relations clients alle Hotel de Dieppe, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Caro cliente,
Ti ringraziamo per aver condividere la tua opinione. Siamo lieti che vi siate divertiti soggiorno con: la nostra posizione nel cuore di Parigi, nei pressi della Gare Saint Lazare (metro e treno) e la stazione della RER A Opera, il nostro staff al servizio clienti, camere pulite , accogliente e riscaldato per il vostro comfort e la nostra colazione "in francese" croissant, baguette piccola, marmellate, succhi di frutta e bevande calde.
Speriamo di vedervi presto a Parigi.
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono un'agente di viaggio e dopo aver stravenduto questo hotel per anni...la scorsa settimana sono riuscita a vederlo di persona e "finalmente posso dire la mia"....allora, è assolutamente centralissimo, a 50 metri a piedi dalla fermata della metro saint lazare che porta in tutte le destinazioni di parigi e già solo questo per me è più che positivo! le camere sono piccolissime (daltronde come tutti i 2 stelle in generale) ma pulite...i riscaldamenti funzionano più che bene, il bagno è piccolino ma ha tutto quello che serve, soprattutto l'acqua calda!!! la colazione è molto modesta: latte, caffè, the, marmellata e burro sono disponibili al buffet mentre poi singolarmente viene servito un vassoio con un croassaint ed una piccola baguette a persona. il personale della reception è estremamente gentile e disponibile. in linea di massima sono stata benissimo e ovviamente consiglio questo hotel a chi, come me, vuole visitare parigi partendo da un punto di partenza ottimale senza spendere cifre elevate pur avendo però una sistemazione molto più che decorosa!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caro Cliente,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza su Tripadvisor. Siamo lieti che il vostro soggiorno nel nostro hotel (dove il pittore Chagall stati e dove il poeta Charles Baudelaire ha vissuto per diversi anni) che hanno goduto, grazie al comfort delle nostre camere, la nostra prima colazione francese, il nostro staff a vostra disposizione, è stato attivato un piacevole soggiorno nel cuore di Parigi, pur rispettando il vincolo di bilancio.
Speriamo di rivedervi sul vostro prossimo soggiorno a Parigi.
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non siamo stati poi così male come avevo letto nelle recensioni! Diciamo che per chi fa una toccata e fuga a Parigi e ha solo bisogno di un letto, questo hotel è l'ideale. Ottima posizione per muoversi. Pulizia scarsa. Colazione scarsa. Le stanze sono riscaldare anche troppo. Nn danno in dotazione bagnoschiuma ma saponette quindi munitevi di queste cose da casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

ottimo hotel 2 stelle, buona posizione vicinissimo allo scambio della metropolitana che ti porterà un tutta Parigi in poco tempo e personale cordiale anche se non capisce molto l'italiano però sanno farsi capire molto bene, peccato solo per le stanze piccole con vista muro, in compenso molto pulito e colazione ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Caro Cliente,
Grazie per aver dato la tua opinione sul nostro hotel. Siamo lieti che tu abbia più soggiorno attraverso la posizione del nostro hotel nel cuore di Parigi, lo sforzo e l'ascolto al nostro personale e la colazione a buffet al francese.
Speriamo di vedervi presto nel nostro albergo.
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

mai visto una camera cosi piccola e sporca in vita mia...in bagno ho trovato di tutto dai ascuigamani grigi.. a tutte le bestie a causa del umidita...l'ascensore ti provoca atacchi di panico e la colazione fa ridere...le camere non sono come nelle foto.. assolutamente...
E vicino al centro citta.. anche a piedi per chi si vuole fare una passegiata ... il metro e a due passi.. e l'unica cosa utile...

Caro Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti sul nostro hotel. Vorrei scusarmi a nome della struttura per questo soggiorno insoddisfatto. Il nostro hotel ha conservato l'architettura originale, quindi non ci sono camere più piccole rispetto ad altri, in tali situazioni, se il cliente effettivamente partecipato alla reception, cerchiamo di offrirgli un'altra stanza se ci camere disponibili. Abbiamo notato la sua osservazione circa la qualità degli asciugamani e saremo noi ad acquistare per migliorare il comfort dei clienti. Per la prima colazione offriamo una prima colazione a buffet "alla francese" croissant, una piccola baguette, marmellata, burro, succo d'arancia, latte di raffreddamento / riscaldamento, caffè, tè, cacao, ... ci dispiace che non trovare il vostro gusto.
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo 3 giorni ma siamo rimasti sorpresi dalla posizione,dall'accoglienza e dalla pulizia. Rapporto qualità prezzo,eccezionale. Discreta anche la colazione.Unici nei,la mancanza del bagnoschiuma (ci sono delle saponette) . Per arrivarci subito,vi consiglio di prendere la metropolitana con destinazione Liegè. Personalmente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci Hotel de Dieppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Dieppe

Indirizzo: 22, rue d'Amsterdam, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Classificato al n.1.484 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel de Dieppe 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Dieppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Dieppe Parigi, Île-De-France
Hotel De Dieppe Paris
Parigi Hotel De Dieppe
Hotel De Pieppe Parigi
De Dieppe Hotel Parigi Recensioni
Hotel Dieppe Parigi
De Dieppe Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Dieppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.