“Ottimo Hotel per lavoro/turismo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Varenne

Hai aggiunto Hotel de Varenne ai Preferiti
Hotel de Varenne
4.0 su 5 Hotel   |   44 Rue de Bourgogne, 75007 Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.41 di 1.794 hotel a Parigi
“Ottimo Hotel per lavoro/turismo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel varenne in un paio di occasioni a dicembre.
L'albergo è situato in una location ideale, sia per lavoro sia per turismo; il museo D'Orsay si trova a due passi.
L'entrata è accattivante; si passa per un piccolo cortile, cosa piuttosto rara a Parigi.
Per chi ama i piccoli alberghi, questo hotel è l'ideale; hall poco più grande di una camera, scale/ascensore immediatamente raggiungibili, per reception una scrivania.
La cosa che più ho gradito è l'assenza di gruppi organizzati vocianti e invadenti.
Camere comode e pulite, bel bagno in marmo.
Non ho provato la prima colazione; quindi non posso esprimere un giudizio.
Tuttavia, per tutto il resto posso dire che sicuramente tornerò in questo albergo per i prossimi viaggi a Parigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

909 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stata 5 notti .Purtroppo , ma ero stata già avvertita al momento della prenotazione , ho dovuto fare un cambio di camera...aiutata dal personale .....camere confortevoli e pulite .
Wifi gratuito. Frigo bar vuoto...Colazione in camera buona . Ha l'aria di casa e molto comoda la posizione , in una zona molto tranquilla. Davanti c'è un piccolo negozio di alimentari che sta aperto fino a tardi . Ho trovato poco accogliente l'arrivo , viaggiavo da sola e mi è stata data la chiave della camera....nessun aiuto per le valigie...il portiere ha continuato a fare un solitario al computer....peccato ...basta così poco per essere gentili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Siamo tornati , a due anni di distanza, con mia moglie in questo piccolo albergo situato in una zona molto tranquilla e sicura.Camera superior ampia, molto pulita, bel bagno in marmo.........Note dolenti: frigobar desolatamente vuoto...Prima colazione" minimalista" con servizio sicuramente migliorabile.Personale valido e professionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Den Haag, Netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Abbiamo alloggiato al Varenne dal 29 dicembre al 1° gennaio. L’hotel è piccolo e il personale molto cordiale. La nostra camera era più grande di quanto ci aspettassimo ed estremamente pulita e confortevole. Come è già stato detto, la zona in cui sorge l’hotel è molto tranquilla, ma a breve distanza dal fermento della vita cittadina. Inoltre, a pochi passi dall’hotel c’è una fermata della metro. Se si considerano i prezzi degli altri hotel di Parigi, questo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2006

Il Varenne è un vera scoperta; è un hotel pulito, sicuro e veramente gradevole in centro a Parigi e a metà del costo che ti aspetteresti. Le camere sono piccole ma pulitissime, la colazione nella sala all'aperto era ottima e la posizione ideale. Ci tornerò di sicuro.

Birmingham
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2006

Questo è un hotel assolutamente incantevole, situato in una zona di Parigi davvero bella, sicura e tranquilla. L'hotel è molto confortevole e pulito e le colazioni sono eccellenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Leicestershire, UK
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Abbiamo appena trascorso 3 notti all’Hotel de Varenne. L’hotel si trova su una stradina tranquilla, cosa piuttosto singolare. La camera era abbastanza grande, ben tenuta e attrezzata con TV a schermo piatto, lettore DVD e frigo. La posizione era perfetta, eravamo a breve distanza da quasi tutte le maggiori attrazioni turistiche. Il personale dell’hotel era molto cortese e si è occupato di ogni nostra richiesta con estrema efficienza. La prossima volta che saremo a Parigi torneremo volentieri in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel de Varenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Varenne

Indirizzo: 44 Rue de Bourgogne, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 16 hotel romantici a Parigi
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 23 hotel di lusso a Parigi
N. 92 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel de Varenne 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Agoda, Tingo, Venere, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Varenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Varenne Parigi, Île-De-France
De Varenne Hotel
De Varenne Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Varenne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.