“Davvero pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hipotel Paris Voltaire

Hai aggiunto Hipotel Paris Voltaire ai Preferiti
Hipotel Paris Voltaire
3.0 su 5 Hotel   |   132 Boulevard Voltaire, 75020 Parigi, Francia (République)   |
Classificato al n.1.649 di 1.793 hotel a Parigi
siena
“Davvero pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Bagno minuscolo e maleodorante, nelle lenzuola abbiamo trovato la mattina appena svegli dei piccoli insetti, dopo pochi giorni che siamo tornati in italia ci siamo ritrovati la scabbia. Non ho davvero parole per classificarli. L'ascensore era fuori servizio e il personale non si è degnato nemmeno di venire a constatare la presenza dei suddetti insetti simili a pulci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

L'hotel è stato un punto strategico per i nostri 3 giorni a Parigi.
E' praticamente quasi nella metro, ci sono vicino un tabaccaio, un giornalaio, un market,
il mc donald's, la panetteria e dei ristorantini.
E' a poca distanza dal cimitero pere lechaise e da place de la bastille raggiunta con una piacevole passeggiata.
Noi avevamo la camera al 6 piano, purtroppo senza vista, ma ci siamo stati giusto il tempo di dormire.
La pulizia non fa parte dell'hotel, ma nemmeno della Francia in generale quindi..
All'arrivo la camera era pulita ma per i giorni successivi quello che è caduto a terra o nel lavandino lì è rimasto!!
La stanza era cmq caldissima ed il letto confortevole, l'unica pecca è stata la puzza nel bagno e l'impossibilità di chiudere una specie di ventola-finestra, quindi ci siamo ghiacchiati. L'acqua bollente non è mai mancata e il personale è stato gentile. Se dovessi tornare a Parigi soggiornerei di nuovo con piacere i questo hotel proprio per la facilità degli spostamenti.
Au revoir Paris

Consiglio sulle camere: il 6 piano l'ho trovato ottimo, magari chiedete di avere la camera con vista
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 9 al 13 dicembre 2011. la posizione di questo hotel è eccellente proprio sul marciapiede dov'è la fermata della metropolitana "Voltaire" inoltre sono presenti il mc donald's un supermarket e vari bar. Quando lessi le recensioni su questo hotel ero un pò impaurita ma se anche a voi come a me non piace restare in albergo ma andarci solo per la notte è perfetto. la stanza è un pò retrò con pareti bianche e un letto alla francese piu un letto singolo il bagno un pò piccolo e soprattutto sprovvisto di asciugacapelli;l'ambiente era abbastanza caldo. Noi eravamo al 6 piano e l'ascensore è davvero molto piccolo xò funzionante. Alla reception sono tutti molto gentili e ci hanno fornito una mappa e dato molte informazioni.Consiglio questo hotel per la vicinanza con la metrò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Se non ami trascorrere il tuo tempo in hotel quando visiti una località allora questa struttura farà al caso tuo.

dal 14/01 al 19/01 - Viaggio di coppia under 24.

Posizionato proprio sopra la metropolitana di Voltaire (zona1) a 20 minuti in con metro dalla Tour Eiffel. Nei dintorni alcuni punti di ristoro e qualche negozio. A due passi il Mc Donald's e una tabaccheria.

Il prezzo esposto è forse un po' troppo caro per il servizio, ma su booking.com si può trovare a qualcosina in meno.

camere piuttosto piccole, inizialmente un po' maleodorante, ma accogliente. Occorre aprire un po' la finestra per aereggiare. La Tv e il riscaldamento OK.
la doccia ha la tenda in plastica, ma acqua calda in un secondo. L'hotel fornisce asciugamani, saponette e shampoo.

Per la pulizia della camera nulla in particolare da segnalare.

Il personale è stato gentile, ci ha accolto in maniera positiva e il giorno del check out si è reso disponibile a custodire i nostri bagagli in una stanza per quasi tutto il pomeriggio.

L'unica cosa da segnalare è l'ascensore che è molto piccolo e a stento 2 valigie e 1 persona ci entrano. arrivare al sesto piano è stata una botta adrenalinica...fortunatamente nessuno soffriva di claustrofobia. Fossi nell'hotel una controllatina la farei dare.

E' disponibile a poco più di 5 euro anche la colazione, ma non è stata da noi consumata.

Consiglio l'hotel soprattutto ai giovani. Rapporto qualità/prezzo molto apprezzato. Posizione ottimale per girare in 4/5 giorni la città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato c/o questa struttura dal 29/12/2011 al 02/01/2012.
La posizione dell' Hotel è ottima, si trova di fronte alla fermata delle metropolita Voltaire e nel quartiere sono presenti diversi supermercati, bar, e locali.
La stanza che ci è stata assegnata era abbastanza piccola, ma vivibile (per un soggiorno così breve), era anche abbastanza pulita, anche se alla prima occhiata, l'arredamento vecchio la rendeva peggio di quanto in realtà fosse.
Il personale è stato molto diponibile.
Consiglio questa struttura a chi deve soggiornare per pochi giorni a Parigi e "usa" l'hotel solo come base di appoggio per la notte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
manerbio (bs)
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

POSITIVO:materasso ottimo,ampie finestre con una bella vista sulla rue voltaire,comodita' della posizione dell'hotel.
NEGATIVO:portatevi delle mensole per il bagno,inesistenti,c'erano i fori delle viti che in passato le sostenevano. per fare la doccia portate fuori tutto,non esiste nemmeno una tendina. prese della corrente?? fate la caccia al tesoro,una la trovate,le altre,dovete staccare le prese del televisore,tutto questo,nella stanza numero 314
L'ascensore è talmente piccolo,che 2 persone e i bagagli non ci stanno e non è uno scherzo.
nonostante tutto,si dorme da dio,silenzio,ma sopratutto il materasso,una favola.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il peggior hotel che ho visitato nella mia vita!Sporchissimo,per fortuna era estate quindi abbiamo buttato via i copriletti senza utilizzarli,la tenda ci è praticamente crollata addosso e il bagno era minuscolo,utilizzando la doccia si allagava tutto il bagno!posizione non centralissima,ma,unico vantaggio,metro a 2 passi che permetteva di raggiungere il centro in un attimo,la zona è abbastanza tranquilla e fornita di vari ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
République
3.5 su 5 stelle 24 recensioni
Hotel de Belfort
N. 1.139 di 1.793 a Parigi
3.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hipotel Paris Voltaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hipotel Paris Voltaire

Indirizzo: 132 Boulevard Voltaire, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Classificato al n.1.649 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hipotel Paris Voltaire 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Budget Places, EasyToBook, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hipotel Paris Voltaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kho Samet
Parigi Hipotel Paris Voltaire
Hipotel Paris Voltaire Hotel Paris
Residence Voltaire Paris
Residence Voltaire Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hipotel Paris Voltaire, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.