“Semplicemente Top” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Beausejour Montmartre ai Preferiti
Hotel Beausejour Montmartre
4.0 su 5 Hotel   |   6 rue Lecluse, 75017 Parigi, Francia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.54 di 1.773 hotel a Parigi
“Semplicemente Top”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto! Nulla da dire!
Camera pulita e abbastanza spaziosa per essere a Parigi. Colazione molto buona. In camera non moquette! Giardino interno dove poter bere un drink o fare colazione!
Prezzo buono per parigi! Comodo alla metro! Tornerò sempre qui!

Ha soggiornato in Aprile 2015

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato per 3 notti, camere pulitissime,silenziose e di grandezza accettabile visto lo standard parigino, personale professionale e cortese, ci hanno prenotato cene e consigliato durante la vacanza. È a due passi dalla metropolitana vicino a ristoranti e negozi, veramente consigliato!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un evento speciale e tutto lo staff è stato pienamente all'altezza della situazione L'apprezzamento per l'accoglienza e la gestione è ancora maggiore se si considerano la professionalità, la disponibilità e la lucidità con cui è stato affrontato (dall'intero staff, copresa la direzione) l'unico problema che si è presentato durante la nostra permanenza. Perché per fare un ottimo lavoro bisogna essere bravi, ma per fare un ottimo lavoro quando si presentano degli imprevisti non è sufficiente essere bravi: biosgna essere al top.
La posizione è ottima, il centro si raggiunge a piedi o ancora più comodamente tramite le bici (noleggiabili con carta di credito con il servizio offerto dal comune di Parigi), l'hotel è anche vicino ad una grossa isola per il noleggio bici.
Le camere spaziose, perfettamente pulite, il bagno ben rifinito per i materiali, la doccia molto spaziosa e funzionale. La vista delle finestre da su una corte interna piena di vegetazione, quindi silenziosa e gradevole da vedere. La colazione è ottima e ben fornita, il personale sempre pronto a fornire spiegazioni ed indicazioni per la visita della città o per i migliori ristoranti (consigli azzeccatissimi). La posizione del hotel è ottima anche per spostarsi con la metro dato che è a due passi dalla stazione (basta attraversare una strada secondaria e sei arrivato). Quando siamo arrivati pioveva e con le valigie e l'obrello è tornato ancora più utile che l'hotel fosse vicino all'uscita della metro.
Quindi assolutamente una garanzia. Consigliatissimo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

Sono stata con la mia famiglia 3 giorni a Parigi ed abbiamo soggiornato per la prima volta in questo grazioso boutique hotel. La camera (eravamo in 3) era, per gli standard parigini, spaziosa con un grande bagno. Dotata di ogni comfort, compreso bollitore e macchinetta con cialde per caffè. Tutto molto pulito, gradevole e silenzioso.Siamo rimasti colpiti dalla cortesia di tutto il personale, pronto a venirci incontro in ogni richiesta sempre col sorriso! Sicuramente ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Le B Montmartre

Le camere sono pulite e comode, il bagno è ben fatto e ha una grande doccia in muratura. Il personale dell'hotel è disponibile e gentile. Inoltre l'albergo si trova in una zona ottima, a pochi passi dalla metro (circa 200 metri) e circondato da diversi posti dove mangiare (dai "commerciali" McDonald's, KFC e Starbucks, fino a diverse brasserie). Il rapporto qualità-prezzo per l'hotel é davvero ottimo (abbiamo speso circa 105€ a notte senza colazione, prenotando attraverso TriVaGo). Il wifi è gratuito e funziona perfettamente. Se dovessi tornare a Parigi non avrei alcun dubbio su dove andare a dormire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Situato nei pressi di Place de Clichy e ai piedi della incantata collina di Montmartre, l'albergo si è rivelato non solo un'ottima base per visitare Parigi ma anche un buen retiro dopo le lunghe ore trascorse in giro. Il personale è fantastico, sempre pronto ad esaudire ogni richiesta, la colazione abbondante e di gusto, la camera prestige è ampia (per gli standards parigini) moderna ed elegante. Bagno in marmo e doccia grandissima. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Hotel silenzioso, con arredi raffinati e personale estremamente professionale, disponibile e cortese.
Posizione ottima, comoda a metro negozi e ristoranti.
La stanza, privilege, è accogliente e arredata con cura. Dotata di bollitore per te e tisane, macchinetta del caffè, letti comodissimi. Bagno spazioso e set da bagno impeccabile.
L'unica nota negativa è la colazione, 16 euro a persona, troppo costosa rispetto a quello che viene servito. Nella conferma della prenotazione era indicata la possibilità di una colazione "express" a 7 euro a persona, ma in hotel ci è stato detto che non era presente.

Consiglio sulle camere: Le stanze privilege sono sul giardino interno, quindi estremamente silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Hotel Beausejour Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beausejour Montmartre

Indirizzo: 6 rue Lecluse, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 20 hotel per famiglie a Parigi
N. 40 hotel di lusso a Parigi
N. 51 hotel romantici a Parigi
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beausejour Montmartre 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Splendia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beausejour Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beausejour Montmartre Parigi, Île-De-France
Beausejour Montmarte Hotel
Beausejour Montmarte Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beausejour Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.