“Comodo e centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cluny Sorbonne

Hai aggiunto Hotel Cluny Sorbonne ai Preferiti
Hotel Cluny Sorbonne
2.0 su 5 Hotel   |   8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Classificato al n.894 di 1.794 hotel a Parigi
Provincia di Salerno, Italia
“Comodo e centrale”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo hotel recentemente e devo dire che ci siamo trovati bene. Ha una posizione centrale e non è molto distante dalla linea della metropolitana; è pulito e con il bagno da poco rinnovato! Le camere sono piccole, ma vanno più che bene se l'obiettivo è quello di girare la città! Ottimo rapporto con il prezzo

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

spaventati dall foto pubblicate su tripadvisor, abbiamo ugualmente prenotato questa struttura.
Ebbne...ottima posizione...vicino alla ratp e altri mezzi di trasporto pubblici.
Camere piccole cosi come i bagni ma pulite (e questo in francia è molto importante). Alcune camere hanno vita sull'università. Molto buona la qualità del sonno. Vicino a ristoranti e supermercati.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Ottima posizione! Albergo ben servito dai mezzi (bus,rer,metro). A 10 minuti a piedi da Notre Dame. Camere microscopiche e molto trascurate. Pulizia nella media. EVITATE LA COLAZIONE! Imbarazzante, soldi buttati. Personale non molto disponibile e competente nel dare consigli. Comunque consigliato per chi sta in giro tutto il giorno e usa l'albergo solo come appoggio! Rapporto qualità prezzo buono: da questo punto di vista a Parigi ha pochi rivali..

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel,posizione ottima (la struttura si trova praticamente davanti all'università della sorbonne) tramite le vicine stazioni della metro si raggiungono facilmente tutte le principali attrazioni parigine. Stanza essenziale nonostante le recensioni negative riguardo la pulizia le nostre sono più che positive!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Ho alloggiato in questo albergo ad Aprile 2014 per quattro notti. La camera ed il bagno erano piccoli ma puliti con vista sull'Università Sorbonne. L'hotel dispone di un ascensore, piccolo ma funzionale per trasportare bagagli o due persone. Comodo da raggiungere arrivando dall'aereo porto Orly, vicina la fermata RER Luxembourg. Dall'hotel si raggiunge in 10 minuti a piedi Notre Dame, 20 minuti a piedi il Museo d'Orsey ed il Louvre costeggiando la Senna oppure passando attraverso il Quartiere Latino. Vicino all'albergo ci sono tantissimi locali dove mangiare o far colazione. ( Consiglio la Croissanterie nell'adiacente Boulevard Saint-Michel che ha prezzi ottimi rispetto ai bar vicino all'Università che sono molto cari). Il personale dell'albergo gentile, giovane e discreto. Lo consiglio vivamente per un piacevole soggiorno a Parigi.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Abbiamo scelto di soggiornare presso questa struttura durante un viaggio mamme/figli adolescenti e devo dire che è il posto ideale. E' molto mignon confrontato agli standard italiani: ascensore piccolo, corridoi piccoli, servizi igienici piccoli e gli arredi sono un po' vintage...anche nello stato di conservazione ma il luogo in cui si trova è veramente ottimo. In zona molto centrale ma riservata, proprio di fronte all'ingresso dell'università della Sorbona, con un'incantevole vista sul Pantheon è comodamente raggiungibile a piedi sia dalle fermate della metropolitana/RER che dagli autobus che fermano ai giardini del Luxembourg. Personalmente ci sono arrivata a piedi anche dal Louvre con tanto di sacchetti e borse....e non sono una grande camminatrice! Ottimo anche il fatto che si trovi proprio dietro l'angolo di una serie di brasserie e a circa 500 metri da Notre Dame, meta delle passeggiate serali.
Lo consiglio e ci tornerei volentieri anche per un soggiorno romantico perchè è un ambiente molto "parigino" e confortevole.

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavamo nell'unica stanza quadrupla che era nella tipica mandarda parigina con una vist
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

in viaggio di piacere abbiamo soggiornato qui con mio marito. posizione buonissima a due passi da saint germain. vicino negozi, supermarket e bar. ci siamo stati fine settembre, abbiamo pagato abbastanza, i prezzi sono da grande città, ma siamo a parigi!!!! il bagno piccolo ma pulito, così come anchela stanza.
ma sono discorsi che lascian il tempo che trovano. per avere una stanza di 18/20 mq e bagno più grande e rimanere in zona centrale, perciò poca metro e bus, ci vogliono 250/300 euro a notte!!!!! quindi lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cluny Sorbonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cluny Sorbonne

Indirizzo: 8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Ristorante
Classificato al n.894 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cluny Sorbonne 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cluny Sorbonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cluny Sorbonne Hotel
Hotel Cluny Sorbonne Parigi, Île-De-France
Hotel Cluny Parigi
Hotel Cluny Sorbonne Paris
Parigi Hotel Cluny Sorbonne
Hotel Cluny La Sorbonne
Cluny Sorbonne Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cluny Sorbonne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.