“MIGNON” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cluny Sorbonne

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Cluny Sorbonne ai Preferiti
Hotel Cluny Sorbonne
2.0 su 5 Hotel   |   8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia (Panthéon)   |
Classificato al n.839 di 1.793 hotel a Parigi
“MIGNON”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo scelto di soggiornare presso questa struttura durante un viaggio mamme/figli adolescenti e devo dire che è il posto ideale. E' molto mignon confrontato agli standard italiani: ascensore piccolo, corridoi piccoli, servizi igienici piccoli e gli arredi sono un po' vintage...anche nello stato di conservazione ma il luogo in cui si trova è veramente ottimo. In zona molto centrale ma riservata, proprio di fronte all'ingresso dell'università della Sorbona, con un'incantevole vista sul Pantheon è comodamente raggiungibile a piedi sia dalle fermate della metropolitana/RER che dagli autobus che fermano ai giardini del Luxembourg. Personalmente ci sono arrivata a piedi anche dal Louvre con tanto di sacchetti e borse....e non sono una grande camminatrice! Ottimo anche il fatto che si trovi proprio dietro l'angolo di una serie di brasserie e a circa 500 metri da Notre Dame, meta delle passeggiate serali.
Lo consiglio e ci tornerei volentieri anche per un soggiorno romantico perchè è un ambiente molto "parigino" e confortevole.

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavamo nell'unica stanza quadrupla che era nella tipica mandarda parigina con una vist
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

in viaggio di piacere abbiamo soggiornato qui con mio marito. posizione buonissima a due passi da saint germain. vicino negozi, supermarket e bar. ci siamo stati fine settembre, abbiamo pagato abbastanza, i prezzi sono da grande città, ma siamo a parigi!!!! il bagno piccolo ma pulito, così come anchela stanza.
ma sono discorsi che lascian il tempo che trovano. per avere una stanza di 18/20 mq e bagno più grande e rimanere in zona centrale, perciò poca metro e bus, ci vogliono 250/300 euro a notte!!!!! quindi lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Ci si aspetterebbe una bettola dal website mentre invece la camera e spaziosa, Wi-Fi gratis, in camera due letti con televisore lcd e doccia ben tenuta. Posizione fantastica di fianco la sorbonne per poter vedere il centro di Parigi facendo 4 passi

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Hotel in fantastica posizione, a due passi da notre dame e dal quartiere latino, vicinissimo a due fermate metro. Inoltre si può raggiungere, dopo una breve camminata, il museo de louvre e la senna. Quartiere molto pulito e tranquillo, si può girare a qualsiasi ora. Hotel molto semplice, stanze molto piccole come anche i bagni, in compenso la pulizia è ottima e il personale è gentile e disponibile. Consigliato per una breve vacanza. Parigi è veramente fantastica.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Che dire di questo Hotel sulla rive gauche? Forse tollerabile, certo modestissimo. Servizi all'osso, Stanze modestissime, aria d'abbandono, tutto appare privo di manutenzione, non hanno neppure da venderti una bottiglietta d'acqua. Si salva solo la posizione, ma bisognerebbe saperla onorare.

Consiglio sulle camere: Andateci se proprio non avete altra possibilità.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Partenza venerdì 29 agosto e rientro lunedì 1 settembre. L'hotel si trova a due passi dalle maggiori "attrazioni" di Parigi. Servito bene da metropolitana e RER. Per quanto riguarda la struttura in se posso dire che è abbastanza datato e che mi è stata assegnata una camera al sesto piano, che non sarà stata più grande di 9 metri quadrati, con un bagno estremamente piccolo. L'impressione, appena varcata la porta, non è stata delle migliori, ma considerando il fatto che rientravo solo ed esclusivamente per dormire, ho desistito dal chiedere il cambio. Il WIFI è molto buono e in reception c'è sempre qualcuno h24. Nel complesso ha un rapporto qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Stanze piccole ma pulite.
Hanno rifatto la stanza, pulito e cambiato asciugamani ogni giorno.
Abbastanza vicino alla metro (ma non troppo)
La colazione l abbiamo fatta in una boulangerie vicino (era più carino farla per strada visto che siamo a Parigi)
Personale cortese...una signora parlava anche in italiano.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consigliato...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cluny Sorbonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cluny Sorbonne

Indirizzo: 8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Panthéon , Sorbonne
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 59 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cluny Sorbonne 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cluny Sorbonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cluny Sorbonne Hotel
Hotel Cluny Sorbonne Parigi, Île-De-France
Hotel Cluny Parigi
Hotel Cluny Sorbonne Paris
Parigi Hotel Cluny Sorbonne
Hotel Cluny La Sorbonne
Cluny Sorbonne Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cluny Sorbonne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.