“Carino ed economico in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cluny Sorbonne

Hai aggiunto Hotel Cluny Sorbonne ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Cluny Sorbonne
2.0 su 5 Hotel   |   8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia (Panthéon)   |
Classificato al n.743 di 1.794 hotel a Parigi
“Carino ed economico in centro”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ottima la posizione di questo alberghetto, vicino alla metropolitana e alla RER, in una zona ricca di ristoranti, café e negozi, molto vitale sia di giorno che di sera. Pulito e con tutto il necessario. Molto tranquillo. Lo consiglio a giovani e backpackers.

Ha soggiornato in Febbraio 2014

354 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

sono stata con il mio ragazzo quest'inverno, la scelta dell'hotel è stata fortemente influenzata dalle recensioni su tripadvisor, tutte veritiere, e dall'ottima posizione e dal prezzo( il migliore che offrisse la zona). E' situato a pochi passi da Notre Dame, dal quartiere latino e da ben 2 linee della metropolitana.La zona ottima sia di giorno, poichè piena di attività commerciali e soprattutto la sera,quando si è troppo stanchi per andare lontano a mangiar qualcosa e a cercare un pò di vita e poi.. a qualsiasi ora si può star tranquilli, a differenza di altre zone.il prezzo è davvero il più economico, per avere una camera di dimensioni estremamente ridotte, letto comodo ed arredamento da film horror, ma pulizia eccellente soprattutto nei bagnetti credo da poco ristrutturati.non abbiamo preso la colazione, essendo l'albergo circondato da tantissimi bar ed abbiamo chiesto una stanza che desse sulla strada(silenziosissima) con vista sulla sorbonne e pantheon,consiglio di fare altrettanto! l'ho già indicato ad amici che non hanno smentito i miei positivi giudizi! p.s. personale molto cortese! quindi ..consiglio!

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani più alti che danno sulla strada(silenziosissima) avrete una vista ottima sulla So
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Mesagne, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2014

Ottimo hotel. Si trova in una posizione eccellente, nel cuore del quartiere latino a due passi dall'università Sorbonne. La sera c'è una vastissima scelta di locali dove mangiare, con la possibilità di ritornare a piedi in stanza. Nelle immediate vicinanze (meno di 5 min a piedi) ci sono 3 fermate della metro/rer e qualche fermata di autobus. L'hotel si trova in una posizione strategica per visitare facilmente (senza cambi di linea metro) tutta la città. L'unica pecca è che avevamo il check in dalle 14, siamo arrivati alle 15 e la stanza non era ancora pronta. In cambio però al ritorno ci hanno tenuto da parte le valigie anche dopo l'orario di check out, e questo ci ha permesso di poter girare ancora per la città la mattina, e poi siamo ritornati in albergo a riprendere le valigie visto che avevamo l'aereo alle 6. Consigliatissimo, se ritornassi a Parigi alloggerei di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2014

Ho scelto questo hotel per l'ottima posizione, il prezzo interessante (€70,00 una stanza doppia, in bassa stagione) e le buone recensioni.
Nel modulo di prenotazione ho chiesto, se possibile, una stanza con una bella vista e non ho ricevuto nessuna risposta. All'arrivo mi sono vista assegnare la stanza con la vista senz'altro peggiore di cui l'albergo disponga: al primo piano, con l'affaccio su un orrendo pozzo luce. Sono abbastanza certa che l'hotel non fosse al completo, e in ogni caso avrei apprezzato che mi dicessero qualcosa a proposito del fatto che non era stato possibile soddisfare la mia richiesta.
Appena entrata in stanza quindi ero già irrimediabilmente maldisposta, e decisa a non rimettere più piede lì.
La stanza era piccola (non piccolissima), abbastanza pulita, decisamente squallida e deprimente, calda in modo soffocante, con un letto non scomodo, ma corto. Il bagno, evidentemente rinnovato di recente, è piccolo ma pulito, anche se non ha nessuna presa di corrente (ce n'è solo una in stanza) e l'illuminazione è pessima.
Una decorosa soluzione per spendere poco ed essere in un'ottima posizione, ma non un posto che consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cluny Sorbonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cluny Sorbonne

Indirizzo: 8, rue Victor Cousin | 05 Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Panthéon , Sorbonne
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 69 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 388 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cluny Sorbonne 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cluny Sorbonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cluny Sorbonne Hotel
Hotel Cluny Sorbonne Parigi, Île-De-France
Hotel Cluny Parigi
Hotel Cluny Sorbonne Paris
Parigi Hotel Cluny Sorbonne
Hotel Cluny La Sorbonne
Cluny Sorbonne Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cluny Sorbonne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.