“Singola a prezzo ragionevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Iliade Montmartre

Hai aggiunto Iliade Montmartre ai Preferiti
Iliade Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   51 rue Letort | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.495 di 1.796 hotel a Parigi
torino
“Singola a prezzo ragionevole”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho approfittato di un'offerta OCTOPUS ed ho soggiornato quattro notti all'Iliade. Complessivamente mi sono trovata bene. La stanza non era grande, ma utilizzata come singola più che adeguata e pulita. Anche il bagno (con finestra!!!) era pulito e l'affaccio su un cortile ha reso il sonno molto tranquillo. La presenza di un bollitore per preparare bevande calde era una comodità in più. Ciò che può dare una cattiva impressione all'arrivo è la moquette lisa del corridoio e l'aspetto estremamente trascurato dell'ascensore. Il quartiere è multietnico e perciò molto vivace con gente nelle strade e negozietti aperti fino a tardi. Mi sono sempre sentita sicura, pur arrivando sola la prima sera intorno a mezzanotte. La fermata della linea 4 è letteralmente a pochi passi dall'hotel.Sono andata un paio di volte a piedi a Montmartre ed è stato molto piacevole.
Se trovassi una singola ad un prezzo ragionevole ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

E' un posto economico, ma si è a Montmartre. Posto pulitissimo, personale ultragentile. La zona è semplicemente popolare ma bisogna essere razzisti per definirla pericolosa.E' piena zeppa di nordafricani (forse è questo che da fastidio) peraltro sempre disponibili ad aiutarti. E' tranquillissima e non accade nulla. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

La qualità e' paragonabile al prezzo quindi se vuoi risparmiare in Francia non pretendere troppo da questo hotel!camere e bagno vecchie e molto piccole ma pulite,personale molto gentile.il difetto più grande e' il quartiere,orribile tetro e con gente brutta e credo pericolosa,noi non prendevamo metro dalle 22 in poi.cmq x una coppia di giovani e senza pretese va bene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stata in questo Hotel a ottobre 2011. Rispecchia tutte le descrizioni e le aspettative.. ovviamente è in una zona alla periferia (capolinea del 4) quindi non è il massimo (facce poco raccomandabili, ma non abbiamo avuto problemi con nessuno) però il capolinea della metro è vicinissima (ed è una buona linea perchè taglia la città). Le camere sono piccole ma c'è il bagno interno (per noi molto importante), carina anche l'idea del bollitore fisso con due tazzine te e tisana.. cambiano gli asciugamani tutti giorni ma non le lenzuola, gli armadi sono piccoli e magari non si chiudono neanche, il phon non funziona in tutte le stanze e le tende sono bucate.. ma per quello che mi riguarda queste cose sono irrilevanti visto il costo della stanza a notte. Lo staff è gentile e non abbiamo mai fatto colazione in hotel perchè costava 9 euro a testa e in giro ci sono diversi posti dove fare colazione a meno!!Di sera c'è una bottega proprio sotto che vende un po di tutto (anche l'acqua costa meno.. che non è male visto i prezzi in giro..) con un sig.re dalla faccia simpatica e vista la zona è una rarità!! Lo consiglio a coppie giovani che non hanno troppe pretese, compagnie e per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in quest' hotel ad agosto 2011(primo soggiorno gennaio 2010).E' un hotel con camere molto piccole ma pulite con cambio giornaliero di asciugamani e pulizie accurate!!la colazione è a buffet ma con poca scelta tra croissant yougurt fette biscottate e cereali.La zona sembra essere poco raccomandabile ma fidatevi è solo impressione..ci sono nelle vicinanze Mc, supermercati kebab e pasticcerie...la metro è vicinissima all'hotel e in una ventina di minuti si raggiunge il centro!in conclusione lo consigliamo vivamente a tutti coloro che sanno accontentarsi e cercano un appoggio dove dormire per visitare la splendida Parigi!!

cassano delle murge
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo soggiornato a parigi per una settimana nel periodo di natale e abbiamo scelto questo hotel per la tariffa economica e sopprattutto perke si trovava ancora in zona 2. infatti l'hotel si trova al capolinea della linea 4. ci vogliono una ventina di minuti per arrivare al centro.l'hotel è essenziale cn stanze piccoline ma ha tutto il necessario per quelli a cui serve solo per dormire e lavarsi... sicuramente lo consiglieremmo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata all'hotel Iliade di Parigi l'anno scorso a Novembre.. Stavo cercando un volo aereo per tornarvi quest'anno e mi è venuto in mente che dovevo assolutamente recensire l'hotel dell'anno scorso perchè ci tornerei nuovamente e lo consiglio vivamente!!
Ubicato vicino a Montmarte, vicinissimo alla metro dalla quale si arriva nel centro di Parigi in pochi minuti!! Veramente ottimale per quanto riguarda la posizione. Oltre a raggiungere a piedi rapidamente Montmarte molto accessibile sempre a piedi anche il Moulin Rouge e Pigalles!! Lo staff è molto cordiale, le stanze sono minimali ma pulite e la zona a prima vista un po inquietante molto tranquilla... Se volete spendere poco ma essere ben collegati al centro di Parigi ve lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Iliade Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Iliade Montmartre

Indirizzo: 51 rue Letort | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.495 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Iliade Montmartre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Expedia, EasyToBook, Agoda, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iliade Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iliade Paris Xviii Parigi
Iliade Hotel Parigi
Iliade Montmartre Parigi, Île-De-France
Iliade Montmartre Hotel Paris
Iliade Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Iliade Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.