“Centrale ma non pulitissimo” 3 su 5 stelle
Recensione di Victoria Hotel

Hai aggiunto Victoria Hotel ai Preferiti
Victoria Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   2 Bis Cite Bergere, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.381 di 1.788 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“Centrale ma non pulitissimo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato un po' di tempo fa in questo hotel, ottima la posizione ma non è il massimo della pulizia... andava più che bene, veniva pulito ogni giorno ma vari tubi delle condutture a vista diventati verdi per l'umidità e i copriletti sicuramente non lavati da tempo non ti fanno di certo impazzire di gioia... insomma, se siete capaci di andare oltre a certe cose prenotate pure. Bagno piccolini...

ps orribile l'ingresso, è vero, spacciano la droga all'ingresso (e poi dicono che a Napoli c'è la più grande piazza di spaccio d'Europa, ma almeno non si fanno vedere, nelle altri città europee li vedi eccomi, ti chiedono pure se la vuoi in certi posti...)... in ogni caso, guardate verso il basso ed andate avanti...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Sacile, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti durante il periodo di Natale 2011. La posizione è buona per vedere Parigi in pochi giorni, comoda la metropolitana, molto vicino all'albergo. La pulizia delle camere corrisponde agli standard di qualsiasi hotel a 2 stelle, la colazione sufficiente e il personale soprattutto quello alla reception non molto cordiale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
crema
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

ci sono stata a pasqua con mio marito per 3 notti.
Per prima cosa c'era un odore nauseabondo nella nostra stanza e nel corridoio.
La stanza era piccolissima e il bagno vecchio e con una vasca piccolissima e neanche il sapone.
Le pulizie molto sommarie: secondo me si limitavano a rifare il letto e neanche tanto bene.
la colazione molto scarsa e servita in una specie di bunker da personale tuttofare.
L'unico aspetto positivo è la posizione abbastanza centrale ma dato che l'hotel si trova in un vicolo durante la giornata e soprattutto la sera ci sono persone poco raccomandabili.
Insomma è un hotel capace di rovinarvi l'atmosfera magica di Parigi che è una città splendida

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Noi eravamo in tutto 4 e l'albergo pur essendo datato e con camere e servizi minuscoli è pulito e silenzioso, il personale gentile, la colazione abbondante. Ottimo per visitare la città.
La stazione metro è a 60 metri. Il Louvre a 1,3 Km.
Due le cose negative. La prima: è situato all'interno di una via privata il cui ingresso specialmente la sera è molto malfrequentato.
La seconda: vi vengono offerte due tariffe una "Camera doppia - Prima Colazione" e una "Camera doppia Bed And Continental Buffet" con una differenza di circa 4 € a persona a notte tra la prima e la seconda. Ebbene non prendete la seconda formula, esiste una sola sala per la colazione e la colazione è uguale per tutti. Morale soldi buttati.
Inoltre Se andate con un taxi fatevi portare in Rue du Fauboug Montmartre 7 è l'indirizzo del ristorante Chartier (http://www.restaurant-chartier.com) che è proprio di fronte all'ingresso della strada (galleria Citè Bergère) dove si trova l'albergo, l'indirizzo indicato è più difficile da trovare e visto che ci siete provate il ristorante la sera c'è un po di fila ma ne vale la pena, i prezzi sono sotto la media e si mangia bene.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questo hotel nel periodo di pasqua 2011.
Alla reception c'è subito stato un problema, non risultava la prenotazione fatta, nonostante il voucher presentato, solo la mattina seguente(parlando con la titolare dell'agenzia) con non poche difficoltà, in quanto il personale parlava solo francese e pochissimo l'inglese, si è risolta la situazione.
Le camere sono piccole ma pulite, quello che pesa di più è la solita mancanza di bidè e bagno strettissimo, in 2 stavamo stretti XD.
I lati positivi sono la posizione logistica, vicinissimo alla metrò, i tanti ristoranti e pub nei dintorni, un supermarket economico a 100 mt e il fatto di tenere a 2 passi l'hard rockcafè paris(anche se una semplice birra costa sui 10€).
In conclusione se l'albergo serve solo per dormire(visto le tante cose belle da visitare) è un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho alloggiato 2 notti in questo albergo a Parigi.
La posizione devo dire che è ottima, purtroppo troppe cose sono lasciate al caso e sembra che nessuno faccia manutenzione alla struttura.
L'albergo è in un vecchio palazzo, e pure le infissi sono rimasti quelli dell'epoca :)
La colazione è essenziale.
La mia camera era stata pulita molto sommariamente e c'era un cattivo odore al mio arrivo. Inoltre aveva una "mezza" finestra, il bagno era piccolo, e la doccia non aveva la tenda, così ogni volta si bagnava tutto.
Il diversi punti dell'albergo c'è il muro scrostato e sembra che al personale non interessi metterlo a posto.
Il personale alla reception era abbastanza maleducato, un pò come tutti i francesi :)
L'insonorizzazione lascia molto a desiderare, durante la notte ho sentito di tutto....
Io sono uno che si adatta facilmente ma questo albergo mi ha fatto quasi raggiungere il limite.
Consigliato solo a chi si adatta molto e sta fuori tutto il giorno a visitare la città.

Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato con la mia ragazza per 3 notti presso l'hotel Victoria a Parigi.
La posizione e' veramente ottima anche se la via dove si trova l'hotel e' poco illuminata e frequentata di notte da persone poco raccomandabili.
La camera che ci hanno dato era in buone condizioni e veniva pulita quotidianamente se era abbastanza fastidioso il rumore dell'adiacente ascensore, soprattutto di notte.
Raggiungere il centro citta' dall'aeroporto Cdg e' molto comodo con il roissy bus che passa ogni 15 min e porta all'Opera a 10 min a piedi dall'hotel, il costo e' di 10 euro a tratta.
Hotel da consigliare esclusivamente a giovani coppie di poche pretese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Hotel

Indirizzo: 2 Bis Cite Bergere, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Colazione gratuita Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1.381 di 1.788 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Victoria Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Victoria Parigi Booking
Hotel Victoria Parigi Opera
Parigi Victoria Hotel
Victoria Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.