“Specchio per les allodole ” 1 su 5 stelle

Hotel La Demeure
3.0 su 5 Hotel   |   51 Boulevard Saint Marcel, 75013 Parigi, Francia   |
Classificato al n.597 di 1.795 hotel a Parigi
udine
“Specchio per les allodole ”
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

La descrizione dell'Hotel La Demeure sui siti internet [...] oppure [...] sono indubbiamente accattivanti.
Descrivono camere spaziose e suite con letti king size, con bagni eleganti e dotati di tutti i comforts accappatoi compresi, oltre che l'accesso internet ADSL. Al nostro arrivo, ma soltanto al nostro arrivo, siamo stati informati che l'hotel non è fumatori. Già di pessimo umore abbiamo preso visione della nostra suite "elegantemente arredata". Il letto è per nani, e grazie al cielo ci piace dormire abbracciati sennò sarebbero state notti infernali. La loro spiegazione a riguardo è stata che i letti King size si sono rotti al centro e quindi hanno dovuto sostituirli con un letto che sarebbe stato più adatto alla camera di Barbie che ad una suite. Il bagno è orrendo, con uno specchio talmente piccolo da sembrare uno per borsetta e con i bordi scheggiati e sporchi. Asciugamani vecchi e piccoli corredano il tutto e, ovviamente, degli accappatoi neanche l'ombra.. Di internet non se ne parla, connessione wi fi che non prende nemmeno se ti metti a pregare e, le rare volte in cui ti fa sperare, è quando devi girare senza sosta per la stanza, tenendo le braccia sollevate con il computer per aria quasi fosse un dono sacrificale, per catturare un fugace segnale. Mai più Hotel La Demeure!

• piaciuto di più — niente
  • Consigli/segreti — Hotel Arthus. Rue de Buci
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

456 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel La Demeure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Demeure

Indirizzo: 51 Boulevard Saint Marcel, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 541 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Demeure 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Demeure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Demeure Hotel
Demeure Parigi
Hotel La Demeure Parigi, Île-De-France
La Demeure Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Demeure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.