“Ci ritornerei” 5 su 5 stelle

Classificato al n.601 di 1.794 hotel a Parigi
“Ci ritornerei”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 27.02 al 02.03
appena arrivati siamo rimasti contenti di sentire che alla reception parlavano un pò di italiano,
il personale devo dire molto cortese e attento ad ogni nostra richiesta.
La stanza molto carina e pulita (asciugamani cambiati ogni giorno, e pulizia della stanza)
con ampia doccia e servizi tutti funzionanti.
La zona e perfetta tranquilla per tornare la sera,e ben fornita dai mezzi pubblici.
Subito vicino all'hotel si trova un carrefour market con prezzi molto ragionevoli e di fronte un negozietto con buonissimi croissant.
Quando torneremo in qst meravigliosa città questo sarà sicuramente l'hotel dove prenoteremo il nostro pernottamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

456 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

hotel pulito con personale cordiale , lo abbiamo scelto seguendo le recensioni di chi ci è già stato e devo dire tutto corrisponde ! la zona quartiere latino è comoda sia per la metropolitana a c.a 150 mt dal' hotel sia per i vari locali serali raggiungibili a piedi ,la sera dopo aver girato e camminato molto si vuole avere tutto molto vicino !! lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Una permanenza senza intoppi, quella di cui ho goduto assieme alla mia compagna all'Hotel La Demeure. La stanza a noi riservata al secondo piano dell'albergo non era certo grande, ma si sa, a Parigi lo spazio scarseggia...il bagno era diviso in due parti, da un lato il wc, dall'altro la doccia ed il lavabo. Tuttavia l'Hotel recupera con una pulizia impeccabile e una posizione, nel cuore del quartiere latino, che permette di visitare le migliori attrazioni di Parigi senza perdere troppo tempo negli spostamenti (la metro è a 300 mt a piedi). Per quanto riguarda il prezzo...lasciate stare la colazione! Si può mangiare meglio ed a costi più contenuti in una qualsiasi delle 1.000 patisserie di Parigi. Comodo il Wi-Fi in camera. Per il resto è stata sicuramente una piacevole permanenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Bella la camera tripla al primo piano, arredata con gusto e appena imbiancata con colori vivaci. Il bagno non era molto spazioso ma comunque vivibile: vasca da bagno nuova con cristallo alle pareti ed il wc separato. Alla reception personale molto gentile e simpatico, sempre disponibile a rispondere ad eventuali richieste. Abbiamo trascorso solo tre notti, senza colazione, e ci siamo trovati molto bene, anche perchè non abbiamo trascorso molte ore in camera se non quelle necessarie a dormire...L'albergo si trova alla stessa distanza da due fermate di metropolitana (Les Gobelins e St. Marcel), nelle vicinanze negozi di ogni tipo, compreso un supermercato a pochi passi dove è meglio acquistare bottiglie d'acqua perchè nei bar e nei ristoranti arriva fino a 7euro al litro. Per cenare vicino all'albergo consigliamo Canon des Gobelins e Marty (quest'ultimo un pò più caro ma ne vale veramente la pena). Poco distante la caratteristica Rue Mouffetard con i suoi molteplici negozi e locali tipici. Una mattina, armati di buona volontà, ci siamo avviati a piedi verso i principali monumenti, passando per NotreDame, Pompidou, Louvre, Champs Elisèe arrivando fino all'Opera. E' impegativo ma, con una bella giornata, è preferibile al percorso in metropolitana. Una nota molto positiva su quest'ultima: la città è servita benissimo da innumerevoli linee sotterranee. Noi abbiamo raggiunto l'albergo dall'aeroporto CDG (e ovviamente percorso inverso) con la linea RER 2, cambiando a Chatelet con la metro rosa fermando a Les Gobelins. Si viaggia benissimo ed in sicurezza ad ogni ora del giorno e della notte, senza temere sgradevoli incontri...altro che Milano!

Consiglio sulle camere: Preferenza ai piani alti da dove si può godere una vista migliore sulla città.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Demeure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Demeure

Indirizzo: 51 Boulevard Saint Marcel, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 541 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Demeure 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, TripOnline SA, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Demeure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Demeure Hotel
Demeure Parigi
Hotel La Demeure Parigi, Île-De-France
La Demeure Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Demeure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.