“carino e pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Demeure

Hai aggiunto Hotel La Demeure ai Preferiti
Hotel La Demeure
3.0 su 5 Hotel   |   51 Boulevard Saint Marcel | 51 Boulevard Saint Marcel, 75013 Parigi, Francia (Gobelins)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.631 di 1.796 hotel a Parigi
Monza, Italia
“carino e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

hotel pulito con personale cordiale , lo abbiamo scelto seguendo le recensioni di chi ci è già stato e devo dire tutto corrisponde ! la zona quartiere latino è comoda sia per la metropolitana a c.a 150 mt dal' hotel sia per i vari locali serali raggiungibili a piedi ,la sera dopo aver girato e camminato molto si vuole avere tutto molto vicino !! lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

467 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Una permanenza senza intoppi, quella di cui ho goduto assieme alla mia compagna all'Hotel La Demeure. La stanza a noi riservata al secondo piano dell'albergo non era certo grande, ma si sa, a Parigi lo spazio scarseggia...il bagno era diviso in due parti, da un lato il wc, dall'altro la doccia ed il lavabo. Tuttavia l'Hotel recupera con una pulizia impeccabile e una posizione, nel cuore del quartiere latino, che permette di visitare le migliori attrazioni di Parigi senza perdere troppo tempo negli spostamenti (la metro è a 300 mt a piedi). Per quanto riguarda il prezzo...lasciate stare la colazione! Si può mangiare meglio ed a costi più contenuti in una qualsiasi delle 1.000 patisserie di Parigi. Comodo il Wi-Fi in camera. Per il resto è stata sicuramente una piacevole permanenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Bella la camera tripla al primo piano, arredata con gusto e appena imbiancata con colori vivaci. Il bagno non era molto spazioso ma comunque vivibile: vasca da bagno nuova con cristallo alle pareti ed il wc separato. Alla reception personale molto gentile e simpatico, sempre disponibile a rispondere ad eventuali richieste. Abbiamo trascorso solo tre notti, senza colazione, e ci siamo trovati molto bene, anche perchè non abbiamo trascorso molte ore in camera se non quelle necessarie a dormire...L'albergo si trova alla stessa distanza da due fermate di metropolitana (Les Gobelins e St. Marcel), nelle vicinanze negozi di ogni tipo, compreso un supermercato a pochi passi dove è meglio acquistare bottiglie d'acqua perchè nei bar e nei ristoranti arriva fino a 7euro al litro. Per cenare vicino all'albergo consigliamo Canon des Gobelins e Marty (quest'ultimo un pò più caro ma ne vale veramente la pena). Poco distante la caratteristica Rue Mouffetard con i suoi molteplici negozi e locali tipici. Una mattina, armati di buona volontà, ci siamo avviati a piedi verso i principali monumenti, passando per NotreDame, Pompidou, Louvre, Champs Elisèe arrivando fino all'Opera. E' impegativo ma, con una bella giornata, è preferibile al percorso in metropolitana. Una nota molto positiva su quest'ultima: la città è servita benissimo da innumerevoli linee sotterranee. Noi abbiamo raggiunto l'albergo dall'aeroporto CDG (e ovviamente percorso inverso) con la linea RER 2, cambiando a Chatelet con la metro rosa fermando a Les Gobelins. Si viaggia benissimo ed in sicurezza ad ogni ora del giorno e della notte, senza temere sgradevoli incontri...altro che Milano!

Consiglio sulle camere: Preferenza ai piani alti da dove si può godere una vista migliore sulla città.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel viste le recensioni, prenotandolo direttamente dal loro sito e restandoci per una settimana.
Tutto quanto pubblicizzato corrisponde alla realtà, con qualche piacevole sorpresa : il personale è molto gentile e disponibile ( parlano anche un po' d'italiano, in ogni caso fanno di tutto per capire e farsi capire ), la stanza, una family suite, molto ampia, pulita e luminosa, la colazione in un piccolo ambiente tranquillo con prodotti freschi e di buona qualità.
L'hotel si trova in una zona che a noi è piaciuta molto, fuori dalla confusione e dove si trova di tutto : dai negozietti di alimentari, ai supermercatini, ai ristoranti per tutte le tasche ( anche molto raffinati ), oltre ai classici negozi di un buon quartiere residenziale, ben servito da due linee della metro e le fermate si trovano a pochi passi.
L'unica mancanza in camera, volendo essere pignoli, è il frigobar, con questo sarebbe veramente perfetto.
Ci torneremmo volentieri, da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Considero l'esperienza presso quest'albergo positiva. L'unica nota negativa è la colazione: scarsa, monotona, e costosa per quello che offrono. C'è una deliziosa boulangerie di fronte all'albergo. La fermata della metro sta a qualche centinaio di metri. Il quartiere è tranquillo e pulito. Insomma, non centrale ma tranquillo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

salve a tutti,
ho soggiornato con mio marito in questo hotel molto carino nei pressi della fermata metropolitana les gobelins a Parigi per due notti.
l hotel e pulitissimo,personale cortese e disponibile,gentizza da tutti anche dalle adette ai piani.
camera pulita...nessun commento negativo...tutto ottimo anche la colazione.
lo consiglio a quanti vogliono andare in questa bellissima citta'.
andateci...rimarrete soddisfatti dell hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Hotel super consigliato , ottima zona , vicino a due stazioni della metro , molto sicuro anche di notte . Camere pulite e ben arredate (noi avevamo una superior) , effettivamente un po' piccole , ma tanto bisogna solo dormire ! Il proprietario molto gentile e disponibile per le informazioni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Demeure? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Demeure

Indirizzo: 51 Boulevard Saint Marcel | 51 Boulevard Saint Marcel, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Gobelins
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 544 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Demeure 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Demeure. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Demeure Hotel
Demeure Parigi
Hotel La Demeure Parigi, Île-De-France
La Demeure Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Demeure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.