“Ottimo! (se trovate uno sconto...!!!)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cluny Square

Hai aggiunto Hotel Cluny Square ai Preferiti
Hotel Cluny Square
3.0 su 5 Hotel   |   21 boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia (Odéon / Saint-Michel)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.563 di 1.794 hotel a Parigi
Venezia
“Ottimo! (se trovate uno sconto...!!!)”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Una posizione ottima, praticamente a 2 passi da Notre Dame! Noi abbiamo avuto la camera 202, con affaccio su Blv St. Michel. La stanza era piccola, ma avevo letto i precedenti commenti su questo Hotel, e sinceramente pensavo peggio! Piuttosto, io l'ho preso in considerazione solo perchè c'era uno sconto del 67%!!! Abbiamo soggiornato 3 notti, e la colazione, non essendo compresa, l'abbiamo fatta dalla parte opposta della strada al Brioche Doree (per 4.30 euro brioche+caffè/tè/cioccolata+spremuta d'arancia, praticamente come in un autogrill italiano).
L'accesso, come in molti hanno già scritto, è mediante una scaletta a chiocciola dal piano terra, un po' scomodo per chi ha tanti bagagli o voluminosi. Non c'è un deposito bagagli, ma noi abbiamo potuto lasciare le valigie (in un angolo con separeè di fianco alla reception) dalla mattina fino al pomeriggio (si assumono loro la responsabilità).
In complesso il mio giudizio è assolutamente positivo, anche se comunque è basato sulla nostra spesa!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

E' situato in una posizione bellissima, ho regalato una vacanza a mia mamma per il suo settantesimo compleanno e ne è stata entusiasta! Abbiamo trovato una camera piccolina ma confortevolissima, ben curata, pulita. I letti sono molto comodi. Io sono stata nel periodo in cui stavano terminando la ristrutturazione e non ho avuto nessun problema con rumori dall'esterno o dall'interno dell'edificio, le stanze sono molto silenziose. Il personale è molto disponibile, la linea internet gratuita, e se non si ha il proprio computer c'è a disposizione una postazione da cui si può anche stampare senza nessun sovraprezzo. La colazione è abbondate, parzialmente a buffet, per le cose cotte si chiede direttamente al personale che prepara e serve quanto si desidera. Nei pressi dell'albergo ci sono molti ristoranti, bar, negozi e c'è tanta vitalità e si trova sempre il modo per divertirsi. A cinque minuti c'è Notre Dame e il Municipio di Parigi. Davanti si ha la fermata dell'autobus e a circa 500 mt c'è la metro. Non appena posso ripeterò l'esperienza magari con un po' più di tempo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Camere piccole ma di gusto,idem il bagno.Molto pulito,reception aperta 24 ore su 24.Non era compresa la colazione,che si puo' agevolmente fare nei numerosi bar della zona.Ottima la posizione, a 2 passi da notre-dame.Fermata metro a 50 metri.E' un hotel molto romantico che mi sento di consigliare,l'atmosfera e' intima e molto 'parigina',la zona bella e piena di locali e negozi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Un po' di Hotel ne ho girati, soprattutto per fughe romantiche e in città davvero incantevoli ma mai mi era capitato di trovare una camera del genere. Attenzione, non si parla di lusso, di eleganza e nemmeno de "la classe", tanto decantata da cugini transalpini. Parlo di quella piccola magia, quella bellezza estremamente timida che personalmente preferisco ad ogni albergo di grande eleganza e charme. La nostra camera era proprio quella della foto, una romanticissima mansarda con finestra su Boulevard Saint Michel e, in lontananza, su una illuminatissima Tour Eiffel. Praticamente il sogno di ogni giovane coppia. A condire il tutto un arredamento tipicamente francese, capace di unire il gusto all'originalità e i colori alla praticità. Per chi può permettersi questa camera, dico a voi giovani, dico che a Parigi non c'è niente di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Un hotel collocato in posizione ideale. Davanti una fermata metro e a 300 metri da Notredame. Reception al primo piano e scale non proprio spaziose ma questo rende l'albergo inusuale e affascinante. Le stanze sono piccole ma confortevoli. Bei colori e arredamento gradevole. Le finestre danno sul boulevard sempre frequentato e animato. Personale cortese e disponibile. Un bell'albergo che non vi deluderà.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Era la prima volta che visitavamo Parigi e la scelta di questo hotel non poteva essere migliore, situato all'incrocio tra boulevard Saint-Michel e boulevard Saint-Germain a pochi passi da Notre Dame e la Sorbonne la fermata della metro è situata davanti all'hotel e l'altra a 150mt. è un ottimo punto di partenza per visitare Parigi.
Nei dintorni ci sono ristorantini e locali la zona la sera è molto animata.
La nostra camera era al quarto piano non era enorme ma molto carina e accogliente e soprattutto pulita. Nel complesso è un ottimo hotel ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Posizione strategica per questo hotel sito nel Quartiere Latino! Di fronte all'entrata dell'albergo c'è l'ingresso alla Metro e alla Rer e a circa 200m c'è la Cattedrale di Notre Dame. La zona è movimentata, piena di ristoranti e locali di ogni genere, per accontentare qualunque tipo di viaggiatore.
L'hotel in sè è stato ristrutturato da meno di un anno e questo si può evincere dagli arredi moderni e dalle condizioni delle camere e della struttura che sono perfette!
Il personale parla tranquillamente inglese ed è disponibile ad aiutare i propri clienti. Le camere sono, come in tutta Parigi, piuttosto piccole, ma veramente confortevoli. Se viaggiate in coppia, vi sembrerà di essere in un vero e proprio nido d'amore!
La pulizia è di casa in questo hotel; non abbiamo trovato nemmeno un granello di polvere, anzi tutto splendeva e sul tavolo era appoggiato anche un ottimo diffusore di profumo.
L'unica pecca è forse la reception al primo piano, anche se l'ingresso di per sè è maestoso e importante.
Avendo prenotato con diverso anticipo, ci è stata garantita una tariffa speciale e consona alla camera offerta...forse però il prezzo a listino è un pò troppo alto.
Comunque nel complesso è veramente una struttura da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cluny Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cluny Square

Indirizzo: 21 boulevard Saint-Michel, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon / Saint-Michel
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 171 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 588 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cluny Square 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cluny Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cluny Square Parigi, Île-De-France
Dormire Pavia
Cluny Square Parigi
Hotel Cluny Square Paris
Cluny Square Hotel
Cluny Square Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cluny Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.