“Hotel accogliente e curato in una zona non turistica” 4 su 5 stelle
Recensione di Magenta 38 Hotel

Hai aggiunto Magenta 38 Hotel ai Preferiti
Magenta 38 Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)   |
Offerte e Annunci
€64 (EUR)
Classificato al n.810 di 1.794 hotel a Parigi
“Hotel accogliente e curato in una zona non turistica”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Avevo necessità di trovare un hotel nella zona intorno all'ospedale Saint-Louis, appena a nord di Place de la République, nel X Arrondissement. Una zona non particolarmente turistica - anche se piacevole, per via della vicinanza al Canale Saint Martin - e il Magenta si è rivelato un'ottima scelta. Camera piccola - come sempre, a Parigi - ma confortevole, bagno perfetto, colazione inclusa sontuosa, a buffet. Nella zona sicuramente il migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

679 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

piacevole soggiorno: camera silenziosa, ottima ubicazione, gentilezza e disponibilità del personale alla reception. I panini serviti a colazione non sono freschi (sembrano di gomma ) ed è incredibile perchè l'ottima qualità del pane è una caratteristica di tutti gli hotel di Parigi, anche di categoria inferiore !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
parabita
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

sistemato in una camera molto piccola al primo piano. camera gradevole ma di dimensioni ridottissime, letto molto comodo. Pulizia altrettanto soddisfacente. Bagno essenziale ma nuovo e questo è fondamentale e ottima colazione continentale.
Al primo piano però si percepiva uno strano odore.. non molto amichevole.. e sopratutto dalla finestra si vedeva solo un'altra finestra a distanza di un paio di metri dove viveva una quieta famiglia parigina, ma zero sole e zero luce in camera!
Metro a 1 minuto di distanza.
Al momento del check-out la receptionist mi ha detto che potevano tenere i miei bagagli fino all'orario del mio volo ma che sarebbero stati messi in una stanza aperta senza sorveglianza insieme a quelli degli altri ospiti (Nessuna garanzia di ritrovarlo) cosi ho dovuto portare il bagaglio in un locker della stazione gare-de-nord con conseguente perdita di tempo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Alcuni amici ci avevano regalato un cofanetto della Boscolo e fra le varie proposte, avevamo scelto Parigi. Chiamavamo per prenotare e l'hotel proposto non era disponibile, per cui ce ne venivano menzionati altri 4 fra cui scegliere.
Vedevamo i vari siti, leggevamo un po' di recensioni qui su tripadvisor e sceglievamo questo albergo.
Mai scelta fu più sbagliata.
La prenotazione ci dava diritto ad una doppia standard, con prima colazione.
Arrivavamo in stanza (nr. 106) e scoprivamo che: la stanza non era più grande di 12 metri quadrati, non c'erano cassetti nè nei comodini nè nell'armadio e, meraviglia delle meraviglie, non c'era neanche il bidet in bagno (sono stato più volte in albergo in Francia e questa chicca non mi era mai capitata) e il letto "matrimoniale" era 140 per 190 cm, praticamente si dormiva incollati.
La stanza, poi, era esattamente davanti all'ascensore, per cui lascio immaginare il caos la mattina.
Piccola precisazione: all'atto della prenotazione, tramite l'agenzia Boscolo contattata al numero verde, avevo espressamente richiesto piano alto (erano 6) e stanza lontana dall'ascensore. E cosa ho avuto? Primo piano e stanza di fronte all'ascensore. Preciso che ho prenotato più di 50 giorni fa, quindi avevano tutto il tempo per esaudire queste due semplici, e di certo non pretenziose, richieste.
Purtroppo non è stato possibile cambiare stanza (neanche pagando) in quando l'albergo era "pieno".
Colazione standard, livello non eccelso e non hanno neanche la macchinetta per fare l'espresso, attrezzo che di certo non costa un capitale.
Francamente non credo che l'albergo valga più di due stelle: la nostra stanza era davvero minuscola, rumorosa e di certo non valeva i 208€ a notte di cui alle tariffe attaccate dietro la porta.
Molto cortesi i ragazzi alla reception, ma visto che quello che ci era stato dato (come stanza) valeva 0, direi che è stato semplice anche per loro fare di più.
Da evitare assolutamente, a meno che le altre stanze non siano migliori, ma su questo non ci giurerei...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Magenta 38 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magenta 38 Hotel

Indirizzo: 38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.810 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Magenta 38 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Fastbooking e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magenta 38 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magenta Parigi
Case Affitto Cannigione
Parigi Hotel Magenta Paris
Hotel Magenta Paris Parigi
Magenta Paris
Magenta 38 Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Magenta 38 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.