Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel accogliente e curato in una zona non turistica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Magenta 38

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Magenta 38 ai Preferiti
Hotel Magenta 38
3.0 su 5 Hotel   |   38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris) (Canal Saint-Martin)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.588 di 1.792 hotel a Parigi
Roma, Italia
Contributore livello
9 recensioni
5 recensioni di hotel
“Hotel accogliente e curato in una zona non turistica”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Avevo necessità di trovare un hotel nella zona intorno all'ospedale Saint-Louis, appena a nord di Place de la République, nel X Arrondissement. Una zona non particolarmente turistica - anche se piacevole, per via della vicinanza al Canale Saint Martin - e il Magenta si è rivelato un'ottima scelta. Camera piccola - come sempre, a Parigi - ma confortevole, bagno perfetto, colazione inclusa sontuosa, a buffet. Nella zona sicuramente il migliore.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

817 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    192
    388
    170
    38
    29
Vedi recensioni su
146
377
62
75
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

piacevole soggiorno: camera silenziosa, ottima ubicazione, gentilezza e disponibilità del personale alla reception. I panini serviti a colazione non sono freschi (sembrano di gomma ) ed è incredibile perchè l'ottima qualità del pane è una caratteristica di tutti gli hotel di Parigi, anche di categoria inferiore !

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parabita
Contributore livello
32 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

sistemato in una camera molto piccola al primo piano. camera gradevole ma di dimensioni ridottissime, letto molto comodo. Pulizia altrettanto soddisfacente. Bagno essenziale ma nuovo e questo è fondamentale e ottima colazione continentale.
Al primo piano però si percepiva uno strano odore.. non molto amichevole.. e sopratutto dalla finestra si vedeva solo un'altra finestra a distanza di un paio di metri dove viveva una quieta famiglia parigina, ma zero sole e zero luce in camera!
Metro a 1 minuto di distanza.
Al momento del check-out la receptionist mi ha detto che potevano tenere i miei bagagli fino all'orario del mio volo ma che sarebbero stati messi in una stanza aperta senza sorveglianza insieme a quelli degli altri ospiti (Nessuna garanzia di ritrovarlo) cosi ho dovuto portare il bagaglio in un locker della stazione gare-de-nord con conseguente perdita di tempo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore livello
170 recensioni
33 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 131 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Alcuni amici ci avevano regalato un cofanetto della Boscolo e fra le varie proposte, avevamo scelto Parigi. Chiamavamo per prenotare e l'hotel proposto non era disponibile, per cui ce ne venivano menzionati altri 4 fra cui scegliere.
Vedevamo i vari siti, leggevamo un po' di recensioni qui su tripadvisor e sceglievamo questo albergo.
Mai scelta fu più sbagliata.
La prenotazione ci dava diritto ad una doppia standard, con prima colazione.
Arrivavamo in stanza (nr. 106) e scoprivamo che: la stanza non era più grande di 12 metri quadrati, non c'erano cassetti nè nei comodini nè nell'armadio e, meraviglia delle meraviglie, non c'era neanche il bidet in bagno (sono stato più volte in albergo in Francia e questa chicca non mi era mai capitata) e il letto "matrimoniale" era 140 per 190 cm, praticamente si dormiva incollati.
La stanza, poi, era esattamente davanti all'ascensore, per cui lascio immaginare il caos la mattina.
Piccola precisazione: all'atto della prenotazione, tramite l'agenzia Boscolo contattata al numero verde, avevo espressamente richiesto piano alto (erano 6) e stanza lontana dall'ascensore. E cosa ho avuto? Primo piano e stanza di fronte all'ascensore. Preciso che ho prenotato più di 50 giorni fa, quindi avevano tutto il tempo per esaudire queste due semplici, e di certo non pretenziose, richieste.
Purtroppo non è stato possibile cambiare stanza (neanche pagando) in quando l'albergo era "pieno".
Colazione standard, livello non eccelso e non hanno neanche la macchinetta per fare l'espresso, attrezzo che di certo non costa un capitale.
Francamente non credo che l'albergo valga più di due stelle: la nostra stanza era davvero minuscola, rumorosa e di certo non valeva i 208€ a notte di cui alle tariffe attaccate dietro la porta.
Molto cortesi i ragazzi alla reception, ma visto che quello che ci era stato dato (come stanza) valeva 0, direi che è stato semplice anche per loro fare di più.
Da evitare assolutamente, a meno che le altre stanze non siano migliori, ma su questo non ci giurerei...

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cuneo
Contributore livello
127 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 100 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Posizione dell'hotel abbastanza centrale e comoda per gli spostamenti visto la vicinanza al metrò. Personale gentile e disponibile, salvo per la persona che ci ha ricevuto il pomeriggio del 9 dicembre, scostante e antipatica; non parlano però una parola di italiano. Camera assegnata, nonostante che fosse premium, piccolissima, al primo piano lato strada e quindi molto rumorosa a causa del traffico del boulevard sottostante : per fortuna che essendo dicembre le finestre si potevano tenere chiuse ! Arredamento molto spartano, armadio decisamente poco capiente. Riscaldamento a palla, ma facilmente regolabile. Bagno abbastanza spazioso. Pulizia complessivamente accettabile. Colazione abbastanza completa e varia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sardegna
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Bene la posizione (50 m dalla Metro), ben organizzato (wifi gratuito, apple pc a disposizione nella hall), discreta e varia la colazione. Non grande la stanza (normale per Parigi) ma funzionale e pulita. Pulito ed efficiente il bagno. Staff cordiale ed efficiente. Rapporto qualità prezzo direi eccellente. Ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento
Contributore livello
110 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Posizione comodissima, stanza e bagno piccoli ma efficienti e silenziosi, colazione ottima ed abbondante, servizio di portineria ineccepibile, servizio di sistemazione della camera discreto; avendola avuta a prezzo fortemente scontato è stata un'ottima sistemazione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Canal Saint-Martin
Hotel Soft
Hotel Soft
N. 539 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 679 recensioni
Château d'Eau / Gare du Nord
Hotel Aida Marais
Hotel Aida Marais
N. 736 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 445 recensioni
Canal Saint-Martin
Timhotel Paris Gare de l'Est
Timhotel Paris Gare de l'Est
N. 804 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 755 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Cervantes
N. 941 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 567 recensioni
Château d'Eau / Gare du Nord
Taylor Hotel
Taylor Hotel
N. 957 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 767 recensioni
Château d'Eau / Gare du Nord
BEST WESTERN Hotel Faubourg Saint-Martin
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Magenta 38? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magenta 38

Indirizzo: 38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin , Entrepôt
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Stile hotel:
N. 290 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 409 hotel per famiglie a Parigi
N. 541 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo (per notte): €83 - €198
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magenta 38 3*
Numero di camere: 65
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Venere, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magenta 38. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Magenta Parigi
Case Affitto Cannigione
Parigi Hotel Magenta Paris
Magenta Paris
Hotel Magenta Paris Parigi
Hotel Magenta 38 Parigi, Île-De-France

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magenta 38, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.