“Più che una camera, un buco” 2 su 5 stelle
Recensione di Magenta 38 Hotel

Hai aggiunto Magenta 38 Hotel ai Preferiti
Magenta 38 Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)   |
Offerte e Annunci
€64 (EUR)
Classificato al n.803 di 1.794 hotel a Parigi
Londra, Regno Unito
“Più che una camera, un buco”
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Alcuni amici ci avevano regalato un cofanetto della Boscolo e fra le varie proposte, avevamo scelto Parigi. Chiamavamo per prenotare e l'hotel proposto non era disponibile, per cui ce ne venivano menzionati altri 4 fra cui scegliere.
Vedevamo i vari siti, leggevamo un po' di recensioni qui su tripadvisor e sceglievamo questo albergo.
Mai scelta fu più sbagliata.
La prenotazione ci dava diritto ad una doppia standard, con prima colazione.
Arrivavamo in stanza (nr. 106) e scoprivamo che: la stanza non era più grande di 12 metri quadrati, non c'erano cassetti nè nei comodini nè nell'armadio e, meraviglia delle meraviglie, non c'era neanche il bidet in bagno (sono stato più volte in albergo in Francia e questa chicca non mi era mai capitata) e il letto "matrimoniale" era 140 per 190 cm, praticamente si dormiva incollati.
La stanza, poi, era esattamente davanti all'ascensore, per cui lascio immaginare il caos la mattina.
Piccola precisazione: all'atto della prenotazione, tramite l'agenzia Boscolo contattata al numero verde, avevo espressamente richiesto piano alto (erano 6) e stanza lontana dall'ascensore. E cosa ho avuto? Primo piano e stanza di fronte all'ascensore. Preciso che ho prenotato più di 50 giorni fa, quindi avevano tutto il tempo per esaudire queste due semplici, e di certo non pretenziose, richieste.
Purtroppo non è stato possibile cambiare stanza (neanche pagando) in quando l'albergo era "pieno".
Colazione standard, livello non eccelso e non hanno neanche la macchinetta per fare l'espresso, attrezzo che di certo non costa un capitale.
Francamente non credo che l'albergo valga più di due stelle: la nostra stanza era davvero minuscola, rumorosa e di certo non valeva i 208€ a notte di cui alle tariffe attaccate dietro la porta.
Molto cortesi i ragazzi alla reception, ma visto che quello che ci era stato dato (come stanza) valeva 0, direi che è stato semplice anche per loro fare di più.
Da evitare assolutamente, a meno che le altre stanze non siano migliori, ma su questo non ci giurerei...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

679 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Posizione dell'hotel abbastanza centrale e comoda per gli spostamenti visto la vicinanza al metrò. Personale gentile e disponibile, salvo per la persona che ci ha ricevuto il pomeriggio del 9 dicembre, scostante e antipatica; non parlano però una parola di italiano. Camera assegnata, nonostante che fosse premium, piccolissima, al primo piano lato strada e quindi molto rumorosa a causa del traffico del boulevard sottostante : per fortuna che essendo dicembre le finestre si potevano tenere chiuse ! Arredamento molto spartano, armadio decisamente poco capiente. Riscaldamento a palla, ma facilmente regolabile. Bagno abbastanza spazioso. Pulizia complessivamente accettabile. Colazione abbastanza completa e varia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Bene la posizione (50 m dalla Metro), ben organizzato (wifi gratuito, apple pc a disposizione nella hall), discreta e varia la colazione. Non grande la stanza (normale per Parigi) ma funzionale e pulita. Pulito ed efficiente il bagno. Staff cordiale ed efficiente. Rapporto qualità prezzo direi eccellente. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Posizione comodissima, stanza e bagno piccoli ma efficienti e silenziosi, colazione ottima ed abbondante, servizio di portineria ineccepibile, servizio di sistemazione della camera discreto; avendola avuta a prezzo fortemente scontato è stata un'ottima sistemazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo

Conosci Magenta 38 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magenta 38 Hotel

Indirizzo: 38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.803 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Magenta 38 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Booking.com, Agoda, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Fastbooking, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magenta 38 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magenta Parigi
Case Affitto Cannigione
Parigi Hotel Magenta Paris
Hotel Magenta Paris Parigi
Magenta Paris
Magenta 38 Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Magenta 38 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.