“Buona qualità e prezzo colazione inclusa abbondante.” 3 su 5 stelle
Recensione di Magenta 38 Hotel

Hai aggiunto Magenta 38 Hotel ai Preferiti
Magenta 38 Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)   |
Offerte e Annunci
€64 (EUR)
Classificato al n.810 di 1.794 hotel a Parigi
Cesena
“Buona qualità e prezzo colazione inclusa abbondante.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo Hotel situato a pochi metri dalla fermata della metro, buona qualità e prezzo, stanze un po' piccole ma chi va a visitare Parigi ne usufruisce solo per dormire, il letto era comodo ed è importante. Colazione continentale inclusa nell'offerta ed abbondante. Personale molto cortese. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

679 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel in occasione del nostro viaggio a Parigi. E' stato scelto per la sua posizione molto vicina ai mezzi di trasporto pubblici. A 200 metri dalla fermata della metro e molto vicina a la Gare du Nord, questa struttura è consigliata per i viaggi brevi. Le stanze sono piccole così come il bagno. La prima colazione è a buffet non molto variata ma di ottima qualità. Molto pulito e con personale squisitamente gentile. A due passi da Place de la Republique è consigliabile per chi si muove con mezzi pubblici e pur non essendo lontanissimo dal centro non vuole spendere cifre esagerate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Soggiorno spesso al Magenta per lavoro, e mi hanno assegnato la camera in mansarda. Mi era già capitato e mi era piaciuta, anche se scomoda perchè dal 6 al 7 piano non c'è l'ascensore.

Il problema è che quel giorno aveva fatto caldo a Parigi, e al mio arrivo in camera, non era possibile soggiornarvi dal calore, tanto che ho dovuto aprire la finestra (sul tetto) e uscire! L'aria condizionata non funzionava.

Chiedo alla reception di cambiare camera, ma mi dicono che l'hotel è pieno.
Chiedo allora ulteriori spiegazioni dicendo che non posso dormire in quello stato, e la risposta sono semplici "spallucce", dicendo che non ero l'unica ad essermi lamentata e che non potevano farci niente se a Parigi faceva così caldo e se i tecnici non erano ancora arrivati per riparare il condizionamento.

Mi sono sempre trovata benissimo, ma non mi sembra giusto non aver ricevuto una risposta adeguata ad un problema del genere - ci sono vari modi per cercare di scusarsi con i clienti, ma nel mio caso non ho neppure sentito un "desolé".

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L'hotel Magenta si trova in una posizione strategica per gli spostamenti, in meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la metopolitana (linea 5 fermata Jaques Bonserget), che dista una sola fermata da la Gare de l'Est e da Republique, due dei maggiori punti nevralgici per gli spostamenti in città.
Abbiamo scelto questo hotel perchè era uno dei pochi che nel prezzo comprendeva la prima colazione. Decisamente ottima, varia e abbondante. Solo il pane non era speciale, ma accato alla fermata della metro ci sono due fornai.
La nostra stanza era molto molto ampia per gli standar parigini, perchè pagando un piccolo suplemento giornaliero abbiamo optato per il letto king size, ottimo per riposarsi dopo le intese giornate passete a scoprire la città. Nel complesso l'hotel è ben tenuto e molto pulito, ci sentiamo di consigliarlo a chi abbia intenzione di intraprendere un viaggio in questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Magenta 38 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magenta 38 Hotel

Indirizzo: 38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.810 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Magenta 38 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Travelocity, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Fastbooking, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magenta 38 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magenta Parigi
Case Affitto Cannigione
Parigi Hotel Magenta Paris
Hotel Magenta Paris Parigi
Magenta Paris
Magenta 38 Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Magenta 38 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.