“Buona qualità e prezzo colazione inclusa abbondante.” 3 su 5 stelle
Recensione di Magenta 38 Hotel

Hai aggiunto Magenta 38 Hotel ai Preferiti
Magenta 38 Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.759 di 1.798 hotel a Parigi
Cesena
“Buona qualità e prezzo colazione inclusa abbondante.”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo Hotel situato a pochi metri dalla fermata della metro, buona qualità e prezzo, stanze un po' piccole ma chi va a visitare Parigi ne usufruisce solo per dormire, il letto era comodo ed è importante. Colazione continentale inclusa nell'offerta ed abbondante. Personale molto cortese. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel in occasione del nostro viaggio a Parigi. E' stato scelto per la sua posizione molto vicina ai mezzi di trasporto pubblici. A 200 metri dalla fermata della metro e molto vicina a la Gare du Nord, questa struttura è consigliata per i viaggi brevi. Le stanze sono piccole così come il bagno. La prima colazione è a buffet non molto variata ma di ottima qualità. Molto pulito e con personale squisitamente gentile. A due passi da Place de la Republique è consigliabile per chi si muove con mezzi pubblici e pur non essendo lontanissimo dal centro non vuole spendere cifre esagerate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Soggiorno spesso al Magenta per lavoro, e mi hanno assegnato la camera in mansarda. Mi era già capitato e mi era piaciuta, anche se scomoda perchè dal 6 al 7 piano non c'è l'ascensore.

Il problema è che quel giorno aveva fatto caldo a Parigi, e al mio arrivo in camera, non era possibile soggiornarvi dal calore, tanto che ho dovuto aprire la finestra (sul tetto) e uscire! L'aria condizionata non funzionava.

Chiedo alla reception di cambiare camera, ma mi dicono che l'hotel è pieno.
Chiedo allora ulteriori spiegazioni dicendo che non posso dormire in quello stato, e la risposta sono semplici "spallucce", dicendo che non ero l'unica ad essermi lamentata e che non potevano farci niente se a Parigi faceva così caldo e se i tecnici non erano ancora arrivati per riparare il condizionamento.

Mi sono sempre trovata benissimo, ma non mi sembra giusto non aver ricevuto una risposta adeguata ad un problema del genere - ci sono vari modi per cercare di scusarsi con i clienti, ma nel mio caso non ho neppure sentito un "desolé".

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

L'hotel Magenta si trova in una posizione strategica per gli spostamenti, in meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la metopolitana (linea 5 fermata Jaques Bonserget), che dista una sola fermata da la Gare de l'Est e da Republique, due dei maggiori punti nevralgici per gli spostamenti in città.
Abbiamo scelto questo hotel perchè era uno dei pochi che nel prezzo comprendeva la prima colazione. Decisamente ottima, varia e abbondante. Solo il pane non era speciale, ma accato alla fermata della metro ci sono due fornai.
La nostra stanza era molto molto ampia per gli standar parigini, perchè pagando un piccolo suplemento giornaliero abbiamo optato per il letto king size, ottimo per riposarsi dopo le intese giornate passete a scoprire la città. Nel complesso l'hotel è ben tenuto e molto pulito, ci sentiamo di consigliarlo a chi abbia intenzione di intraprendere un viaggio in questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Avevo necessità di trovare un hotel nella zona intorno all'ospedale Saint-Louis, appena a nord di Place de la République, nel X Arrondissement. Una zona non particolarmente turistica - anche se piacevole, per via della vicinanza al Canale Saint Martin - e il Magenta si è rivelato un'ottima scelta. Camera piccola - come sempre, a Parigi - ma confortevole, bagno perfetto, colazione inclusa sontuosa, a buffet. Nella zona sicuramente il migliore.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

piacevole soggiorno: camera silenziosa, ottima ubicazione, gentilezza e disponibilità del personale alla reception. I panini serviti a colazione non sono freschi (sembrano di gomma ) ed è incredibile perchè l'ottima qualità del pane è una caratteristica di tutti gli hotel di Parigi, anche di categoria inferiore !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
parabita
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

sistemato in una camera molto piccola al primo piano. camera gradevole ma di dimensioni ridottissime, letto molto comodo. Pulizia altrettanto soddisfacente. Bagno essenziale ma nuovo e questo è fondamentale e ottima colazione continentale.
Al primo piano però si percepiva uno strano odore.. non molto amichevole.. e sopratutto dalla finestra si vedeva solo un'altra finestra a distanza di un paio di metri dove viveva una quieta famiglia parigina, ma zero sole e zero luce in camera!
Metro a 1 minuto di distanza.
Al momento del check-out la receptionist mi ha detto che potevano tenere i miei bagagli fino all'orario del mio volo ma che sarebbero stati messi in una stanza aperta senza sorveglianza insieme a quelli degli altri ospiti (Nessuna garanzia di ritrovarlo) cosi ho dovuto portare il bagaglio in un locker della stazione gare-de-nord con conseguente perdita di tempo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Magenta 38 Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Magenta 38 Hotel

Indirizzo: 38 blvd de Magenta, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: Hotel Magenta Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 391 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Magenta 38 Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Venere, Odigeo, Lastminute, Agoda, Hotels.com, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magenta 38 Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magenta Parigi
Case Affitto Cannigione
Magenta Paris
Hotel Magenta Paris Parigi
Parigi Hotel Magenta Paris
Magenta 38 Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Magenta 38 Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.