“Niente di che” 1 su 5 stelle
Recensione di Amarante Beau Manoir Hotel

Hai aggiunto Amarante Beau Manoir Hotel ai Preferiti
Amarante Beau Manoir Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   6 rue Arcade | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Classificato al n.1.412 di 1.795 hotel a Parigi
Milano
“Niente di che”
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Sono stato in quest' Hotel per tre notti. Credo che le stelle siano troppe. L'Hotel ha camere piccole e vecchie. I bagni, se pur rifatti, non hanno il bidet (tipico francese). Consiglierei l'Hotel de L'Arcade tutta la vita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
San Vincenzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2009

Entrati nella buissima camera - se ti cade qualcosa, non la ritrovi! - io e la mia compagna troviamo, al primo giorno, un bagno con 4 teli grandi, ma nessun asciugamano e nessun tappetino da terra da bagno. Il giorno dopo, invece, 2 teli da bagno, un solo asciugamano ed ancora nessuno tappetino da terra. Il terzo giorno un solo telo da bagno ed un solo asciugamano e nessun tappetino da bagno. Quando al pomeriggio del terzo giorno rientro in camera e constato l'ennesima carenza - fra l'altro dopo aver ricevuto alla reception una consulenza in merito al transfer su cui chiedevo informazioni, paragonabile a quella che viene offerta da un poco zelante dipendente della pubblica amministrazione - mi reco alla reception, faccio presente la cosa (con poca calma in effetti) e mi viene risposto che non era possibile avere un altro telo da bagno ed un altro asciugamano (!!!). Al che faccio presente che si tratta di un loro problema e che era necessario risolverlo visto che il prezzo da me pagato era quello previsto e non di meno. Il "simpatico" ragazzo della hall mi dice di non comprendere. Al che rispondo che avrei chiamato la polizia. Il ragazzo - comprendendo stavolta - mi invita a farlo. La sua collega, invece, compresa la situazione, si precipita in un'altra camera per risolvere il problema. I teli dunque c'erano ...
Ricapitolando:
1 - camera carente di luce naturale ed arficiale;
2 - assenza di asciugamani;
3 - personale poco garbato (eccetto la ragazza del mattino)

• piaciuto di più — Il bagno grande
  • piaciuto di meno — Il servizio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Vi ho alloggiato per due notti con mia moglie e la nostra bambina. Ci hanno dato una "junior suite" per 240 euro per notte. È stata una delusione. La suite era minuscola, con arredamento datato, soffitti bassi, finestre piccole e illuminazione insufficiente. L'ubicazione è eccellente, ma la Madeleine non è uno dei quartieri più interessanti di Parigi. Vi ho alloggiato solo per ragioni di lavoro. Normalmente alloggio altrove. La prima colazione non era male, ma un po' deludente per un albergo con queste tariffe e di questa categoria (4 stelle). L'ascensore era minuscolo – per una persona al massimo e bagagli. Il personale è cordiale. La hall è scialba e piccola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2006

Ho alloggiato in quest'albergo recentemente. Il personale era magnifico, molto accogliente e disponibile. Ci hanno dato dei consigli perfetti su ristoranti e parrucchieri. L'albergo ha un'ubicazione eccellente, a poca distanza a piedi da molte delle attrazioni turistiche. Ho prenotato una suite perché ho ottenuto un'ottima tariffa, ma probabilmente sarei stato altrettanto soddisfatto con una camera normale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Amarante Beau Manoir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amarante Beau Manoir Hotel

Indirizzo: 6 rue Arcade | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 394 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Amarante Beau Manoir Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Fastbooking, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amarante Beau Manoir Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amarante Parigi
Parigi Amarante Beau Manoir Hotel
Paris Amarante Hotel
Amarante Beau Manoir Hotel Parigi, Île-De-France
Amarante Beau Manoir Paris
Hotel Amarante Beau Manoir

Se siete i proprietari o gestori di Amarante Beau Manoir Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.