“perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Pierre

Hai aggiunto Hotel Saint Pierre ai Preferiti
Hotel Saint Pierre
2.0 su 5 Hotel   |   4 rue Ecole de Médecine, 75006 Parigi, Francia (Luxembourg)   |
Classificato al n.905 di 1.794 hotel a Parigi
milano
“perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

hotel saint pierre è un piccolo e grazioso hotel in una viuzza tranquilla dietro la sorbonna, nel quartiere latino, lo consiglio sia per il prezzo, che per la pulizia e l'atmosfera, ha una brasserie proprio accanto ed è in un quartiere davvero caratteristico.
Uscendo dall'albergo si percorre il bvd Saint German e in 5 minuti e piedi si è alla fermata della metropolitana e della rer che porta direttamente all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

208 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Sono stata una settimana a Parigi con il mio ragazzo e abbiamo alloggiato presso l' hotel Saint Pierre..scelta azzeccatissima! L'hotel,situato in una posizione strategica nel cuore della città,si è rivelato perfetto per le nostre esigenze.
Le camere sono piccole ma confortevoli e pulite!! La colazione è abbondante e il personale davvero cortese, pronto a darti informazioni di qualsiasi natura..Consiglio l' Hotel Saint Pierre a chiunque ricerchi un hotel carino e dai prezzi contenuti..per passare una vacanza indimenticabile nella "ville de l'amour":)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

ero da sola so che comunque le stanze degli alberghi a Parigi sono,salvo rare eccezioni,piccole,per cui mi interessava il quartiere e che avesse l'aria condizionata,e ovviamente che fosse dignitoso e pulito.tutte queste cose le ho trovate nell'hotel saint pierre:letto ad una piazza emezza,aria condizionata,televisore,non c'è il frigo ma all'ingresso della reception c'è un distributore di bibite fresche,la colazione in camera e anche una discreta vista sui tetti di parigi,a due passi c'è bd saint michel che scende a bd saint germain dove c'è la fermata della metro che collega direttamente all'aeroporto ch de gaulle,il tutto per meno di 80 euro ,e poi c'è l'ascensore,checchè ne dica un altro membro di tripadvisor!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2009

L'hotel è posizionato nel cuore del quartier latin, dunque ottimale per visitare la città a piedi...e uscire la notte senza dover necessariamente utilizzare i mezzi. E' curato..pulito ed il personale è gentile. Il prezzo è buono vista la zona...88€ a notte + 6€ colazione..ma la connessione wi-fi è gratuita...!! Certo le camere non sono grandi..ma siamo nel cuore di Parigi..a un passo da Notre Dame e anche dalla fermata della metro! Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2008

Per 88 euro per camera a notte ci si puo' anche stare.
Certo non e' il ritz, e' pero' un due stelle nel cuore di Parigi (5 minuti a piedi da Notre Dame), a pochi metri dalla Sorbonne.
Pulizia accettabile, anche se non eccellente, camere molto piccole, ma se cercate un posto dove passare la notte dopo aver camminato in lungo e in largo per le vie di Parigi senza spendere una fortuna e' il posto ideale...
Posizione davvero ottima, ben servito dalla metro, zona tranquilla anche a tarda sera.
Un consiglio: sala colazione quale inesistente, ma ci sono ottime pasticcerie e panetterie nei dintorni dove con pochi euro potrete gustare ottimi croissants.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia non eccellente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Saint Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saint Pierre

Indirizzo: 4 rue Ecole de Médecine, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Luxembourg
Classificato al n.905 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saint Pierre 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, HotelsClick, Venere e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Pierre Paris
Hotel Saint Pierre Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Saint Pierre
Saint Pierre Albergo
Saint Pierre Alberghi
Saint Pierre Hotel
Saint Pierre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Pierre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.