“confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Pierre

Hai aggiunto Hotel Saint Pierre ai Preferiti
Hotel Saint Pierre
2.0 su 5 Hotel   |   4 rue Ecole de Medecine, 75006 Parigi, Francia (Odéon / Saint-Michel)   |
Classificato al n.1.000 di 1.791 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel molto carino e confortevole. posizione ottima vicino a metro e rer. personale gentilissimo. Buona colazione, la portano anche in camera, forse perchè la sala è un pò piccola, però chi è che non ama la colazione in camera???!!!! Dalla finestra della nostra stanza si vedeva la cima della torre eiffel
ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ho appena concluso una vacanza di una settimana in questo albergo. L'hotel occupa una palazzina Anni Trenta ristrutturata con gusto. Bello l'asceonsore antico in gabbia metallica e legno.
Le camere sono piccole ma complete di tutto.
Ottimo riscoaldamento e insonorizzazione con finestre nuove.
Unico difetto lo scarico del WC che corre in una colonna a fianco al letto, dentro il piccolo bagno, e che è molto rumorosa quando qualcuno ai piani superiori scarica l'acqua.
Avrebbero dovuto coibentarla meglio.
Inutile fare colazione lì, a 50 metri ci sno ottimi bar; tutti i bar offrono colazioni a 5-7 Euro o ottimi croissant.
DI fronte un buon ristorante greco di fianco una brasserie.
Comodo per chi arriva in treno come noi; la gare de Lion è vicina e in taxi la spesa non è eccessiva, meno che a Milano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siam pienamente soddisfatti del soggiorno in questo hotel situato in una posizione molto favorevole sia per quanto riguarda la visita delle bellezze di Parigi (Louvre, Notredame, musei vari, poco distanti raggiungibili a piedi)sia per la possibilità di vivere in pieno la vita parigina, anche serale (a pochi passi dall'hotel il quartiere latino ci offre brasserie, patisserie, e moltissimi altri localini tipici). L'hotel è molto pulito, nuovo, anche l'ascensore è piccola ma nuova e le camere son piccole (come quasi tutte le camere di Parigi centro) ma confortevoli e con una bella vista. La moquette era pulita e tutti i giorni rifacevano la camera. Il personale è fantastico, gentile, spiritoso e molto disponibile e il primo giorno siamo stati accolti da un signore che parlava e capiva l'italiano ma tutto il personale capisce l'italiano. Il bagno è piccolo ma pulito e fornito di tutto. Le pareti son sottili ma li va a fortuna a seconda dei vicini se rumorosi o non. Lo consiglierei agli amici e conoscenti e ci ritornerei.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

hotel saint pierre è un piccolo e grazioso hotel in una viuzza tranquilla dietro la sorbonna, nel quartiere latino, lo consiglio sia per il prezzo, che per la pulizia e l'atmosfera, ha una brasserie proprio accanto ed è in un quartiere davvero caratteristico.
Uscendo dall'albergo si percorre il bvd Saint German e in 5 minuti e piedi si è alla fermata della metropolitana e della rer che porta direttamente all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2009

Sono stata una settimana a Parigi con il mio ragazzo e abbiamo alloggiato presso l' hotel Saint Pierre..scelta azzeccatissima! L'hotel,situato in una posizione strategica nel cuore della città,si è rivelato perfetto per le nostre esigenze.
Le camere sono piccole ma confortevoli e pulite!! La colazione è abbondante e il personale davvero cortese, pronto a darti informazioni di qualsiasi natura..Consiglio l' Hotel Saint Pierre a chiunque ricerchi un hotel carino e dai prezzi contenuti..per passare una vacanza indimenticabile nella "ville de l'amour":)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

ero da sola so che comunque le stanze degli alberghi a Parigi sono,salvo rare eccezioni,piccole,per cui mi interessava il quartiere e che avesse l'aria condizionata,e ovviamente che fosse dignitoso e pulito.tutte queste cose le ho trovate nell'hotel saint pierre:letto ad una piazza emezza,aria condizionata,televisore,non c'è il frigo ma all'ingresso della reception c'è un distributore di bibite fresche,la colazione in camera e anche una discreta vista sui tetti di parigi,a due passi c'è bd saint michel che scende a bd saint germain dove c'è la fermata della metro che collega direttamente all'aeroporto ch de gaulle,il tutto per meno di 80 euro ,e poi c'è l'ascensore,checchè ne dica un altro membro di tripadvisor!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2009

L'hotel è posizionato nel cuore del quartier latin, dunque ottimale per visitare la città a piedi...e uscire la notte senza dover necessariamente utilizzare i mezzi. E' curato..pulito ed il personale è gentile. Il prezzo è buono vista la zona...88€ a notte + 6€ colazione..ma la connessione wi-fi è gratuita...!! Certo le camere non sono grandi..ma siamo nel cuore di Parigi..a un passo da Notre Dame e anche dalla fermata della metro! Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Suez
Hotel Cujas Pantheon
Hotel Cujas Pantheon
N. 462 di 1.791 a Parigi
4.0 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Hotel Saint Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Pierre

Indirizzo: 4 rue Ecole de Medecine, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon / Saint-Michel
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.000 di 1.791 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saint Pierre 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Pierre Paris
Hotel Saint Pierre Parigi, Île-De-France
Saint Pierre Alberghi
Parigi Hotel Saint Pierre
Saint Pierre Albergo
Saint Pierre Hotel
Saint Pierre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Pierre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.