“Ottimo hotel in una eccellente posizione ” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Mareuil

Hai aggiunto Le Mareuil ai Preferiti
Le Mareuil
4.0 su 5 Hotel   |   51 rue de Malte, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: Notre Dame Hotel) (Bastille / Oberkampf)   |
Classificato al n.91 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo hotel in una eccellente posizione ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho avuto l'occasione di chiedere alcune informazioni via mail prima di prenotare, e la General Manager si è da subito dimostrata molto gentile e disponibile.

Il soggiorno e' stato decisamente piacevole: tutto è molto curato, e le camere sono pulitissime. Lo staff e' molto professionale. La colazione inoltre è' davvero completa e di qualità'.

Ci sono 2 diverse fermate di metropolitana, con tante linee: la posizione inoltre è' centralissima.

Che dire: sono molto felice di avere altre prenotazioni in questo hotel per le prossime settimane.

Il feedback non può che essere molto positivo!!!! Andateci e godetevi Parigi.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Ho soggiornato presso l'hotel Le Mareuil una settimana a Gennaio 2015 per lavoro.
il personale si è mostrato da subito molto molto cordiale e disponibile, in particolare Luca, il portire di notte e il responsabile delle colazioni. Scherzosi, attenti al cliente, da subito hanno fatto di tutto per farmi sentire davvero come a casa.
Le camere sono molto pulite e confortevoli, silenziose e arredate in modo moderno.
l'albergo era pieno ma non si sentiva minimamente la presenza degli altri ospiti.
è disponibile una sauna fino alle ore 23.
di fronte c'è un ristorantino davvero eccezionale.
ottimo

Consiglio sulle camere: la camera 54 è ottima
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Stanza non piccola, con ingresso comodo a doppiaporta, molto ben silenziato, posizione ottima, a 2 passi da Place de la Republique, non ha colazione inclusa e se a parte un pò cara. Ha anche una piccola area spa, con bagno turco, ottima per le fredde giornate invernali di Parigi.

Consiglio sulle camere: Per fare colazione fuori l'hotel, c'è una vicina boulangerie che però non è un granchè! Ma f
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Florine C, Directeur général alle Le Mareuil, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2015
A nome di tutto lo staff del Le Mareuil Hotel La ringrazio per il Suo commento positivo a proposito della nostra struttura. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente in occasione di una Sua nuova visita parigina.
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

ho soggiornato a parigi per capodanno 2015, tra metro in ristruttrazione (o decadenza), urinate ovunque e barboni in ogni dove, giunti in questo hotel si ritrova tutto l'ordine e la pulizia che Parigi non offre, serviZio eccellente, un plauso lo farei al ragazzo delle colazioni , sempre molto gentile e sorridente. Piccola nota dolente la grandezza della camere, in linea con i cm quadri che l'hospitality francese definisce spazi abitabili, forse un hobbit scialerebbe ma da 1,70 m in su si rischia la claustrofobia. Consiglio vivamente questa struttura, un angolo moderno e d'avant garde in una citta super tradiZionalista.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Gentile Cliente,
é un piacere leggere la descrizione da Lei fatta della nostra struttura all’ interno del contesto parigino odierno. I vostri commenti ci aiutano a migliorarci e rendere un vostro eventuale futuro soggiorno migliore di come non lo sia già stato.
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente. Stanze piccole ma dotate di ogni comodità, pulite e confortevoli. Arredamento moderno e nuovo. Aperto tutta la notte. Posizione buona, in quartiere centrale a pochietri dalla metro di piazza della Repubblica

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo Ottimo giudizio e di aver messo in valore la nostra struttura, la sua posizione e i servizi da noi offerti.
A nome di tutto lo Staff del Le Mareuil Hotel La ringrazio e Le do appuntamento per un prossimo Suo soggiorno parigino qualora Lei lo volesse.
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

dai giudizi che ho letto è evidente che chi li ha lasciati non ha avuto il" piacere" di soggiornare nella nostra stanza : la n° 24. se non siete Lillipuzziani o dei puffi evitatela accuratamente. lo spazio intorno al letto , nel punto più largo è di 60 centimetri ed è impossibile muoversi in due nella stanza. per prendere i vestiti nell'armadio uno dei due deve stare in bagno o sdraiato sul letto, non c'è una cassettiera ( non potrebbe starci) e neppure un cassetto nell'armadio. fortunatamente lo staff è molto gentile, ma non sapendo dell'esistenza di camere più grandi non abbiamo provato a farne richiesta. Ci ho dormito solo 3 notti, ma mi viene ancora un po' di claustrofobia al ricordo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Bellissimo soggiorno in questo splendido hotel, in un quartiere affascinante e comodissimo da visitare a piedi nonché ben servito dal metro (place de la republique dista 3 minuti con le sue 5 linee).
L'hotel ha tutto, e' elegante, molto pulito, la colazione ottima e lo staff gentilissimo e super efficiente, un saluto speciale al simpaticissimo, super glamour ed informatissimo mounseur Gilles

Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Le Mareuil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Mareuil

Indirizzo: 51 rue de Malte, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: Notre Dame Hotel)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille / Oberkampf , Notre Dame / Marais , République
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 39 hotel per famiglie a Parigi
N. 55 hotel di lusso a Parigi
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 185 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Le Mareuil 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, AvailPro, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Prestigia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Mareuil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mareuil Parigi, Île-De-France
Hotel Notre Dame
Notre Dame Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le Mareuil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.