“OTTIMA POSIZIONE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.679 di 1.794 hotel a Parigi
Mantova, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima posizione. A 15 minuti a piedi dalla Tour Eiffel..la metro è proprio di fronte l'hotel ed è servito da due linee.Personale cortese e camere pulitissime con cambio della biancheria quotidiano. Di fronte c'è un'ottimo panificio dove far colazione. Raggiungibile con i mezzi. Consigliato l'autobus 69 che passa per quasi tutte le attrattive di Parigi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

355 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato presso questo hotel per 4 notti, e ci siamo trovati molto bene! La prima comodità di questo hotel è che si trova vicinissimo alla fermata Pasteur della metro, permettendo di raggiungere in pochissimo tempo le varie attrazioni del centro di Parigi! Anche la zona in cui è situato ci è parsa molto buona, dato che non è troppo agitata, ma allo stesso tempo è fornita di bar, ristoranti e supermercati (ce n'è uno a due passi dall'hotel, molto fornito, in cui andavamo tutti i giorni per procurarci le provviste di una giornata di cammino!). L'hotel è dotato di un personale molto cordiale, e la camera matrimoniale che ci è spettata era pulita e dotata di tutti i minimi confort necessari: nel bagno vi era l'asciugapelli, la doccia, il wc, il lavandino e gli asciugamani venivano cambiati giornalmente; inoltre la nostra stanza era dotata di telefono, televisione, armadi, scrivania e pure di un piccolo balconcino che ci offriva lo spettacolo di Montparnasse dall'alto! Quindi anche ottimo rapporto qualità-prezzo! In conclusione questo é sicuramente un hotel che consiglio se volete alloggiare serenamente a Parigi per qualche giorno senza avere eccessive pretese!

4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Un hotel piccolo (e con stanze piccole) ma pulito, riscaldato (era inverno), decentemente arredato e gestito da personale disponibile e gentile. L'Hotel è ben collegato ad ogni parte della città grazie alla fermata della metro posta quasi di fronte all'hotel che permette di accedere al fantastico sistema di trasporto pubblico di Parigi. Il quartiere sembra abbastanza sicuro e non si ha paura a tornarvi anche a tarda notte ed al tempo stesso è una parte della città viva con diversi posti in cui pranzare.
L'hotel è davvero ottimo in rapporto al prezzo ma consiglio di fare colazione fuori date le piccole porzioni e la scarsa varietà.

Reception aperta 24 ore su 24 e anche questo conta soprattutto se si ha sete di notte e si vuole acquistare qualche bottiglia d'acqua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo albergo seguendo i consigli di TA. Confermiamo le buone recensioni. Buona la posizione, a 30 mt dalla fermata della metropolitana Pasteur la camera e' nello standard francese (piccolina) ma molto pulita. Il personale e' molto gentile e disponibile. Con solo 8 euro in piu' si puo' consumare un semplice e genuina colazione. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ciao a tutti, sono appena tornato da 5 gg a Parigi, abbiamo alloggiato in questo hotel davvero funzionale, a 30 m dalla metro Pasteur(dove passano la linea 6 e 12), pulito, personale cordiale, stanza nemmeno troppo piccola per la media dei 2 stelle parigini.
Lo consiglio vivamente per il rapporto qualità prezzo e soprattutto per la posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Innova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Innova

Indirizzo: 32 boulevard Pasteur | 15 Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.679 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Innova 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Agoda, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innova Parigi, Île-De-France
Innova Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Innova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.