Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“c'è di peggio!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pavillon de Montmartre

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Pavillon de Montmartre ai Preferiti
Hotel Pavillon de Montmartre
3.0 su 5 Hotel   |   5 rue Aristide Bruant | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1.255 di 1.791 hotel a Parigi
Napoli, Italia
Contributore livello
19 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“c'è di peggio!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

bhè sicuramente non posso dire che questo è un albergo a 5 stelle, dotato di ogni confort ma per pochi giorni ci si può adattare considerato lo splendore della città in cui si trova.....Insomma scale ripide ma c'è l'ascensore, stanze minuscole, quasi non si poteva muovere, forse il bagno è quasi più grande della stanza stessa, per la colazione invece nella norma anzi buona direi. Ma la cosa più che positiva è la posizione, alle spalle del Moulin Rouge ma sopratutto vicinissimo a più di una fermata della metro e quindi possibilità di arrivare ovunque in men che non si dica!!!! insomma se dovessi tornare a Parigi (e spero di farlo un giorno) forse non ritornerei in questo albergo ma di sicuro sceglierei come zona sempre Montmatre!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

225 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    16
    81
    71
    25
    32
Vedi recensioni su
37
87
29
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Nonostante abbia prenotato l'albergo un mese prima e avessi chiamato per conferma definitiva 3 giorni prima della partenza del mio viaggio, quando io e mia figlia siamo arrivate all'hotel all'ora prevista, ci hanno mandato in un altro albergo perché non avevano più camere disponibili. In pratica non ci avevano tenuto la camera prenotata!!!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vercelli, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Ho prenotato e pagato in anticipo la stanza dal 10 al 15 marzo 2011 ma, all'arrivo in hotel, ci è stato detto che non vi erano stanze disponibili: l'hotel era tutto pieno!!! e la mia prenotazione?
Dopo molte arrabbiature e varie telefonate dell'addetto alla reception siamo andati in un altro albergo per quella notte ed il giorno successivo, nel pomeriggio, abbiamo avuto la nostra stanza prenotata e pagata il 4 febbraio scorso.

Maria SASSO

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comerio, Italia
Contributore livello
14 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Premettendo che, ovviamente, da un albergo 2 stelle non ci possa attendere le "facilities" del George V, resta comunque la delusione nel constare che l'hotel in questione è in rifacimento da 3 anni con gli inevitabili disagi che questo comporta. Nella camera assegnatami pioveva letteralmente acqua dal piano di sopra nella doccia ( fortunatamente ). Avvertito il concierge, nei successivi due giorni di permanenza, nulla è stato sistemato e l'acqua ha continuato ad essere "corrente". A questo si deve aggiungere la scortesia ed impreparazione del personale unitamente alla mancanza del servizio wi fi, peraltro segnalato come presente sul sito web. DA DIMENTICARE!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
Contributore livello
43 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

L'hotel è ottimamente posizionato (nel cuore di Montmartre a pochi minuti a piedi della Basilica del sacro Cuore) ed è tranquillo anche se alle sue spalle c'è il quartiere a luci rosse. Due fermate della metro vicinissime. La stanza però era un loculo vero e proprio. Il servizio buono: avevamo la lampadina fulminata in bagno e sono venuti a cambiarla in un attimo! Colazione buona. Molto spartano ma...l'ideale se si trascorre più tempo in giro e ci si torna solo per dormire! Unica nota veramente negativa: le lenzuola non avevano un buon odore....pur essendo visivamente pulite

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
grosseto
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Volevo un albergo economico ma pulito nella zona di montmartre senza troppe pretese e questo lo è. Giusto per dormire e lavarsi prima di ripartire per altre giornate da turisti.lenzuola pulite e cambio biancheria bagno tutti i giorni-pulizie accurate-nessun problema con il personale(uno parlava anche molte lingue tra le quali l'italiano ma anche con gli altri in inglese ci capivamo!). Abbiamo anche avuto un paio di problemi: la stanza non era la doppia ma una quadrupla. Solo per la prima notte poi avremmo potuto cambiare il giorno dopo (?)... non l'abbiamo cambiata poichè bella e spaziosa anche se essendo a piano terra con la finestra sul cortile dell'albergo (privato) era un po' calda all'arrivo dopo cena (ma dopo 5 minuti con la finestra aperta si stava così freschi che moglie e figlia si coprivano con la coperta!) NON HANNO VOLUTO UN CENTESIMO DI DIFFERENZA!
Secondo problema: mia figlia di 3 anni appena compiuti ha fatto la pipì a letto la 2° notte forse perchè molto stanca. avevamo portato la traversa impermeabile ma le lenzuola comunque erano da cambiare... visto che era una quadrupla ha dormito nel secondo letto singolo e ha "battezzato" anche quello!! La mattina sono andato alla reception molto dispiaciuto dicendo che avrei pagato per il disturbo..NON HANNO VOLUTO UN CENTESIMO NEMMENO PER QUELLO!
Terzo problema:Avevo prenotato per due colazioni poichè la bimba beve solo mezza tazza di latte al mattino... Ci presentavamo in 3 al tavolo e a parte la cameriera di colore addetta alle colazioni che non capiva perchè le chiedevo 2 colazioni e non 3 NESSUN PROBLEMA O SOVRAPPREZZO!
Certo c'erano due faretti (su una dozzina totali) fulminati e l'aspiratore del bagno che non funzionava e non hanno fatto le corse per ripararli.. ma ci si vedeva anche troppo bene e non facciamo salotto nel bagno quindi....La moquette era pulita ma sempre una moquette d'hotel: basta camminare con le ciabatte (lo faccio anche a casa mia che è pulita non è stato un grande sforzo!) E poi la macchinetta per le bevande alla reception per 2 euro ci ha donato una coca a 40°C.. Ma il frigobar della camera era funzionante e poi l'acqua di Parigi è fresca e buona in tutta la città..Confermo come già letto sulle recensioni di altri che la pressione dell'acqua è eccezionale e la doccia è veramente rigenerante!
Insomma: ad un prezzo che è quasi da campeggio siamo stati in 3 in un albergo pulito e in una bella zona(con un sacco di posti dove mangiare e bere e un sacco di negozi che nella Parigi turistica non si trovano... 2 fermate metro vicine..3 farmacie.. nessun problema di rumori o altro..)
Consigliato a tutti quelli che non pretendono la luna. Quella la trovi nei 5 stelle...
P.S.: con i soldi che abbiamo risparmiato per l'albergo abbiamo veramente fatto una bella vita a Parigi!

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
puglia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2009

se vi danno la stanza numero 3 rifiutatela perche una topaia.le altre appena sufficenti.per il resto la posizioe e' ottima perche' vicinissima alla metro,al moulin rouge e al sacre-coeur che a mio avviso e' la chiesa piu' bella di parigi.la colazione e' basilare ma abbondante. la pulizia buona.unica pecca il personale che non si sforza di parlare italiano ma per il resto come tutti i francesi.non vi aspettate di trovare in bagno un bidet perche' non ne esistono in francia.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
Hotel Du Moulin
Hotel Du Moulin
N. 1.041 di 1.791 a Parigi
3.5 su 5 stelle 165 recensioni
Montmartre
Hotel Audran
Hotel Audran
N. 696 di 1.791 a Parigi
4.0 su 5 stelle 350 recensioni
Montmartre
Bellevue Hotel - Montmartre
Bellevue Hotel - Montmartre
N. 946 di 1.791 a Parigi
3.5 su 5 stelle 691 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Montmartre
Residence Hotel Villa Montmartre
Montmartre
Hotel Bonsejour Montmartre
Hotel Bonsejour Montmartre
N. 1.276 di 1.791 a Parigi
3.0 su 5 stelle 183 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Pavillon de Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pavillon de Montmartre

Indirizzo: 5 rue Aristide Bruant | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Servizi:
Colazione gratuita
Stile hotel:
Classificato al n.1.255 di 1.791 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte): €57 - €219
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pavillon de Montmartre 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pavillon de Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Pavillon De Montmartre Parigi, Île-De-France
Hotel Pavillon Montmartre
Pavillon De Montmartre Parigi
Pavillon Montmartre Parigi
Pavillon De Montmartre Paris
Pavillon De Montmartre Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pavillon de Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.