“Comodo per visitare Parigi” 3 su 5 stelle
Recensione di Arcadie Montparnasse

Hai aggiunto Arcadie Montparnasse ai Preferiti
Arcadie Montparnasse
3.0 su 5 Hotel   |   71 avenue du Maine | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.704 di 1.796 hotel a Parigi
“Comodo per visitare Parigi”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel tre stelle comodissimo per visitare Parigi, proprio sopra la metro 13, fermata Gaite. La nostra camera era abbatanza piccola, con il soffitto un po' basso che da un senso di cluastrofobia, ma in fondo siamo stati in stanza solo per dormre! In compenso il bagno è abbastanza grande con una bella e comoda doccia e sembra abbastanza nuovo. Unico neo la mancanza dell'aria condizionata nelle stanze, la strada sotto è anche rumorosa per cui non è possibile dormire con la finestra aperta, nel periodo in cui siamo stati noi non è stato un problema perchè non faceva caldo, ma non oso immaginare come possa essere a luglio e agosto. Nota di merito al personale della reception sempre molto gentile, dispononibile e sorridente. Lo consiglierei, ma non nei mesi più caldi.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho scelto questo albergo cercando un buon rapporto qualità prezzo, posizionato vicino ad una stazione della metropolitana per potermi agevolmente spostare per Parigi. Tra i tre stelle che ho trovato questo è risultato tra i più competitivi per il prezzo. Si trova a non più di dieci metri dalla stazione della metropolitana Gaitè sulla linea 13 Celeste. Quando piove fai prima ad entrare il albergo che ad aprire l'ombrello. La stanza che ci è capitata era abbastanza piccola, ma il bagno era pulito, nuovo e dotato di cabina doccia, invece delle classiche vasche con tendina che spesso si trovano in alberghi di questa categoria. C'è il wi-fi gratuito ed una sala per la colazione che non ho sfruttato perchè era un pò cara e non era compresa del prezzo. Non c'è un parcheggio dell'albergo, a meno che non ci sia una convenzione con qualche garage. Unico difetto: si sentono molto i rumori della strada. Per chi vuole spendere poco consiglio sicuramente questo albergo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Hotel familiare direttamente sulla fermata metro Gaitè che porta proprio alla Tour Eiffel, quindi comodissimo. Il quartiere è elegante e a 100 metri dall'hotel c'è un grande supermercato dove si può fare la spesa. Le stanze non sono enormi ma pulite, il personale è gentile e familiare. La colazione continentale (a pagamento) non è un gran che, molto pane e pochi dolci, che comunque forniscono in più su richiesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Arcadie Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arcadie Montparnasse

Indirizzo: 71 avenue du Maine | 14th Arr., 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 125 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 240 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadie Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadie Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcadie Montparnasse Hotel Parigi
Arcadie Montparnasse Parigi, Île-De-France
Arcadie Montparnasse Paris
Arcadie Montparnasse Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Arcadie Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.