“Primo viaggio a Parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Phare Hotel

Hai aggiunto Royal Phare Hotel ai Preferiti
Royal Phare Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   40 avenue de la Motte Picquet, 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)   |
Classificato al n.1.178 di 1.773 hotel a Parigi
Catania, Italia
“Primo viaggio a Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Dopo aver guardato molti hotel a Parigi nelle zone dalla 1 alla 6, su vari siti mi sono deciso per questo proprio perla posizione, visto che in hotel ci stavo solo per dormire alle 8 o prima ero già fuori. Quindi vicino ci sono fermata della metropolitana (linea 8), un supermercato per comprare l'acqua, la colazione, le baguette e quant'altro possa servire per girare la città senza farsi spennare nel cibo, dopo il supermercato c'è una brasserie veramente deliziosa con prezzi abbordabili. A piedi si può visitare facilmente la torre Eiffel e gli Champ Elisee, mentre per raggiungere a piedi la zona del Louvre ci vuole circa mezz'ora, passando per l'Ecole Militaire, Museo Rodin (accanto c'è un bar in cui fanno un buon espresso, ottimo rispetto agli altri posti della città), Museo D'Orsay e qualche negozietto chic... Il prezzo è stato abbastanza abbordabile e la colazione ha un prezzo decente ma non è ricchissima come scelta, mentre come quantità andava bene. Nella stanza c'è un piccolo frigobar utilissimo per poter mettere qualcosa in fresco. Confermo che l'ascensore è stretto e ci va una persona con bagagli o due senza bagagli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

L'Hotel presenta un' ottima posizione sotto di esso:
- cun Carrefour aperto fino alle 23:45 (vi consiglio di comprarci l'acqua e qualcosa da mangiare visti i prezzi che troverete in giro).
- fermata della metro 8 "ecole militare"
- posta a 200 mt
- 500 mt potete ammirare la torre eiffel, e di sera,inoltre, avete la possibilità di fare un pic nic agli champs de mars proprio sotto la torre.

Le stanze dell'hotel si sono presentate piccole e poco confortevoli! La porta del bagno non si chiudeva con una doccia mini, il vaso dopo averlo scaricato si riempiva d'acqua quasi fino all'orlo! L'ascensore era piccolo e non riusciva a portare non piu' di due persone! la visuale dalle stanze era pessima affacciava in un cortile. Inoltre un pomeriggio verso le ore 15:00 mentre io e la mia ragazza eravamo sul letto a riposare è entrata una persona in camera che vedendoci ha richiuso ed è andata via! Noi non abbiamo mai saputo chi fosse!
Consigliato solo per la posizione ma con qualcosa in piu' io direi di scegliere un 3 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

L'hotel è a 4 passi (e non uno di più!) dalla stazione della Metro 8 "Ecole Militaire", le stanse sono minuscole, ma non ci ha spaventati, il bagno cieco con una doccia un po' vecchiotta ma che faceva il suo dovere. Sotto l'hotel ci sono un Carrefour aperto dalle 7.45 alle 23.45, un bancomat e un'edicola, di fornte un ottimo panificio pasticceria (un po' caro ma era una favola!). La Torre Eiffel, dista 5 minuti a piedi e da alcune stanze se ne vede la punta... Come Tv italiana c'era Rai1, la colazione non compresa (7.50 € a testa al giorno), era buona, baguettes fresche, mini brioches fresche ogni giorno e poi marmellata, milele, uova sode, prosciutto, formaggio, yogurt, cereali... Io la congiglio... Certo la sala colazione è un po' iccola ma ci si accntenta! Le camere venivano pulite ogni giorno con cambio degli asciugamani quotidiano. Il vero problema p stata la connessione a internet wi-fi gratiuita, praticaente inesistente! Abbiamo un notebook di ultima generazione, la linea però era pessima e non riuscivamo a connetterci, in hotel ci dicevano che il problema non era loro... Fatto sta che andavamo a connetterci nel parco sotto la Torre Eiffel (Champs de Mars) in modo perfetto! :D

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2009

Sono stato con una mia amica per l ultimo dell anno al Royal Phare Hotel di parigi considerando che è un hotel due stelle il mio giudizio complessivo è buono.
Le camere piccole ma pulite la posizione è OTTIMA a due passi dalla metro colazione buona prenotate dirattemente dal sito dell Hotel.
Consiglio vivamente a tutti questo Hotel

• piaciuto di più — la posizione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
como
2 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2008

Albergo situato dietro alla torre eiffel. La struttura è un po' vecchiotta, e lo stesso vale per le camere, che sono molto piccole, al punto che i letti sono da una piazza e mezza.
L'albergo pur essendo pulito però ha qualche problema (o almeno io ho trovato questi):
porta del bagno rotta, frigo bar segnalato ma vuoto, finestra mai aperta, doccino del bagno rotto.
Punti a favore: punto internet gratis, gentilezza dei dipendenti, vicinanza con la torre eiffel, bancomat, fermata metro, supermercato, ufficio postale, pasticcerie e bar.
L'hotel è strategico come posto per visitare la città ma essendo un due stelle vale solo due stelle, se ci si accontenta di dormire va benissimo.
Consiglio non prenotate la colazione perchè è cara e la fareste di fianco a quella che chiamano hall.
Inoltre ricordatevi di portarvi tante monetine per la metro perchè la maggior parte delle macchinette non accetta banconote.

• piaciuto di più — Pulizia
  • piaciuto di meno — Struttura vecchia
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

dipende da cosa cerchi....se cerchi una "base" per le escursioni in parigi va più che bene. le camere e il bagno sono un pò piccole ma a parigi di solito ci vai per girare e non per stare in camera. Il metrò è proprio fuori dalla porta e così anche un paio di panetterie / supermercati e il bancomat, la Torre Eiffel è a 5 min. a piedi.... l'hotel è pulito, il personale cortese e..... non disdegnate la colazione. In molte recensioni la sconsigliano. io l'ho fatta. certo sei un pò stretto e a fianco della reception con la gente che viene e va... ma chissenefrega! c'è caffe, the, latte, yogurt, briosch, prosciutto, formaggio, pane. cereali.. etc... insomma il necessario per carburare.. da parte mia quindi... consigliato. Certo non aspettatevi il ritz....

Ha soggiornato in Maggio 2007

Conosci Royal Phare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Phare Hotel

Indirizzo: 40 avenue de la Motte Picquet, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Tour Eiffel / Invalides
Classificato al n.1.178 di 1.773 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Royal Phare Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Phare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Phare Parigi
Royal Phare Hotel Parigi, Île-De-France
Royal Phare Parigi
Royal Phare Paris

Se siete i proprietari o gestori di Royal Phare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.